> > Sondaggi - E se fa cilecca?... |
E se fa cilecca?... |
non so, non è mai successo sinora |
   |
3 |
15.8% |
lo percuoto e lo faccio riprendere.. chi la dura la vince |
   |
0 |
0% |
provo compassione e lo lascio in pace |
   |
2 |
10.5% |
mi prendo beffe di lui e sghignazzo |
   |
0 |
0% |
mi incazzo e gli dico: eh? eh? eh? e allora? |
   |
3 |
15.8% |
cerco di arrivare ad un compromesso, ad una via di mezzo.. |
   |
2 |
10.5% |
lo metto in vendita su eBay |
   |
3 |
15.8% |
altro |
   |
6 |
31.6% |
|
|
|
Autore |
E se fa cilecca?... |
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 09-05-2006 19:53 |
|
quote: In data 2006-05-09 19:44, remedios scrive:
ok..lo ammetto..voglio avere l'ultima parola..è uno dei miei tanti limiti..
quindi se mi quotate ancora temo che questa stanza morirà con papa Ratzi (ed è doveroso citarlo visto l'argomento originario del sondaggio)..ergo ha il sapore dell'eternità..
[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 09-05-2006 alle 19:45 ]
|
Ma papa Razti ha già una certa età..potrebbe schiattare anche domani.
Bisognerebbe però valutare gli effetti che può avere l'astinenza sessuale sulla longevità.
[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 09-05-2006 alle 20:34 ] |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 09-05-2006 20:28 |
|
remedios ha portato la sua discussione su toni seri, abyss ha portato la sua su toni ironici e scherzosi.
remedios è rimasta un pò turbata dalle espressioni abyssiane, e quest ultimo rivendica il diritto di parlare di ogni argomento col tono che più gli piace. e che anzi lui reputa il più opportuno. ha ragione abyss a ribadire questo suo diritto di espressione (soprattutto perchè in questo topic non ha offeso nessuno, in merito al discorso iniziale). d altronde ha ragione anche remedios a ritenersi un pò sconvolta dalle parole di abyss e dai suoi toni, certamente esagerati come è nel suo stile, e a farglielo notare. d altronde avendo modi di porsi virtuali diversi, molto diversi, è normale avere incomprensioni e diverbi. l importante mi sembra capire che entrambi hanno i propri diritti.
e tutti gli altri si fottano.
(
)
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 09-05-2006 20:43 |
|
quote: In data 2006-05-09 20:28, Ayrtonit scrive:
remedios ha portato la sua discussione su toni seri, abyss ha portato la sua su toni ironici e scherzosi.
remedios è rimasta un pò turbata dalle espressioni abyssiane, e quest ultimo rivendica il diritto di parlare di ogni argomento col tono che più gli piace. e che anzi lui reputa il più opportuno. ha ragione abyss a ribadire questo suo diritto di espressione (soprattutto perchè in questo topic non ha offeso nessuno, in merito al discorso iniziale). d altronde ha ragione anche remedios a ritenersi un pò sconvolta dalle parole di abyss e dai suoi toni, certamente esagerati come è nel suo stile, e a farglielo notare. d altronde avendo modi di porsi virtuali diversi, molto diversi, è normale avere incomprensioni e diverbi. l importante mi sembra capire che entrambi hanno i propri diritti.
e tutti gli altri si fottano.
(
)
|
Sì, pero' questo resoconto fa pena. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 09-05-2006 20:48 |
|
beh come tutti i miei post del resto.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 09-05-2006 20:55 |
|
quote: In data 2006-05-09 17:24, Janet13 scrive:
quote: In data 2006-05-08 21:38, nboidesign scrive:
quote: In data 2006-05-08 20:24, Janet13 scrive:
la volta che mi è successo, tanti anni fa, ho solo pensato "sono cose che succedono"...ma francamente non mi metto problemi, e non penso sia colpa sua o mia
|
chi era chi era chi era????????????
|
1. non ti interessa,
2. non lo conosci!
si è animata questa discussione...
|
bastarda .. questo è perchè ti ho risposto male su messenger oggi!!
chiedo venia e perdono!
|
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 09-05-2006 21:00 |
|
quote: In data 2006-05-09 17:27, 13Abyss scrive:
quote: In data 2006-05-09 16:36, remedios scrive:
per quanto riguarda Abyss..il suo riferirsi all'acume..all'elasticità..uhm..come dire..non mi stupisce, nè mi offende....il suo è un atteggiamento-macchietta che può anche divertire, posto che quando si parla di certi clichè, non mi diverte per niente..e mi sembra di averlo palesato..quotando entrambi..ma lui scopiazza da "clerks"..c'è una bella differenza..i suoi sproloqui espressionistici non ledono la mia sensibilità..
ok, ok..non parlo più..
ma non puoi tentare un attacco nei miei confronti e subito dopo affermare "ok ok non parlo più"...
mettiamo da parte qualsiasi accenno ironico (e 20), sarcasmo o battuta, più o meno velati.
guardiamo in faccia la realtà dei fatti e vediamo di cosa stiamo parlando, anche perchè pare che si stia facendo un pò di confusione e il senso di questo scambio sta perdendosi un pò per strada...
allora, cara remedios...
punto primo: che cosa ho scritto?
hai tergiversato per reiterati post sul presunto senso e atteggiamento espresso in ciò che ho scritto.
bene.
adesso te lo spiego chiaramente, in modo da non dare più adito a confusionarie interpretazioni.
- ho preso il tema del topic e l'ho girato al maschile, scrivendo un brano sulla situazione "cazzo moscio" vista nell'ottica dell'uomo.
- tutto il brano (e intendo proprio tutto, stai bene attenta) verteva su svariate considerazioni riguardo questa particolare esperienza e (occhio) non si elevava a postulato assoluto, misogino e offensivo, come hai dichiarato tu stessa. escludendo Logan71, si intende... tutt'altro! cercava di ironizzare su alcuni luoghi comuni ed accentuava certe psicologie "spicciole" che vengono spesso associate all'argomento.
nessuna presa di posizione, quindi, ma un brano di cazzeggio a cui gli utenti di questo forum, o almeno quelli più vecchi, dovrebbero essere abituati.
in esso non è da ricercarsi nessuna mentalità oggettiva.
hai veramente esagerato sull'interpretazione da dargli, credimi.
forse che il linguaggio colorito ti rende irrequieta e suscettibile durante la lettura?
spero proprio di no.
punto secondo: il tuo atteggiamento.
se è vero che sei una ragazza intelligente, proprio non capisco come ti sia potuta sentire punta sul vivo o semplicemente offesa da ciò che ho scritto... cosa che invece è chiaramente saltata fuori nel tuo primo post di risposta.
spesso mi sono stati affibbiati aggettivi come "fascista" e "arrogante"... vada per il secondo, ma il primo proprio non ci sta...
difatti non nego alcuna libertà ad alcun utente, anzi... spesso impongo in ciò che scrivo un atteggiamento aggressivo proprio per spronare gli utenti più "filtrati" da falsi moralismi e concetti didascalici ad esprimersi con maggiore schiettezza e con metodo più diretto.
certo, non può riuscire con tutti.
in realtà non riesce quasi mai.
ma io mi diverto così, che ci vuoi fare?
resta il fatto che io non sono fascista e, ti dirò di più, tu lo sei molto più di me.
si, perchè mentre io non ho digitato una singola parola rivolta al metodo con cui intraprendere una discussione inerente ad un argomento come la "cilecca", considerando che ognuno è capace di esprimere le sue considerazioni nel modo che più lo aggrada, tu hai sentito la necessità di imporre una discussione seria sul topic. leggiti bene, è proprio così!
ma se io non ho alcuna voglia di affrontare una discussione con toni seri, devo sottostare alla tua volontà?
ovviamente non ci sto nemmeno a pensare e, papale papale, scrivo un pò quello che cazzo mi pare.
e sai cosa scrivo adesso?
a pensarci bene, si, ti manca proprio elasticità mentale, dove questa caratteristica può assumere un unico e ben definito significato.
te l'ho appena dimostrato.
bada bene, però, non è detto che questa sia una verità sul tuo conto, ma semplicemente ciò che scrivi è un riflesso di ciò che noi percepiamo di te, e ciò che noi percepiamo di te (o forse sarebbe meglio parlare al singolare?) è una rigidità di approccio al web non indifferente.
è inutile che tenti di mascherarla con un buon utilizzo del vocabolario italiano: sono i concetti che esprimi a permetterci (permettermi?) di avere un disegno generale del tuo pensiero.
puoi negare per post e post tutto ciò...
"sai una sega tu di come sono nella realtà? io di elasticità mentale ne ho anche troppa! quello che percepisci è falsato dal filtro mediatico del virtuale" etc..etc..
però dimentichi un fattore fondamentale.
la tua identità, qui, adesso è rappresentata unicamente da ciò che scrivi. io giudico ciò che scrivi. soltanto quello. per carità, sono libero di poter cambiare idea in ogni momento, ma finchè scriverai in modo schematico, inflessibile e falsamente sensibile sugli argomenti che qui trattiamo, continuerò a considerarti "una terrona di merda" come direbbe Alo.
e adesso non mi si taccia di razzismo regionale, per carità...
infine, se il mio "trattare certi clichè con un atteggiamento-macchietta" non ti diverte, non so che farci.
ma non scassarmi le balle.
...e poi, sia ben chiaro, io non scopiazzo da Kevin Smith e, in questo particolare caso, non ho scopiazzato proprio da niente e nessuno.
al massimo si può dire che il tipo di espressione può richiamare una certa verve di animali della volgarità come Smith o altri.
ma io amo la volgarità.
e amo il mio personaggio web.
quindi, per la seconda volta, non scassarmi le balle.
|
sei un genio!
scusa l'adulazione smaccata.. ma sei un genio
..tanto domani mi sarò già dimenticato di avertelo detto.. ma
cazzo .. geniale!!!
ehhehea grande.
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 09-05-2006 21:02 |
|
quote: In data 2006-05-09 20:48, Ayrtonit scrive:
|
ecchecazzo... e non fare la solita vittima... la prossima volta mettero' una faccina cosi' capirai che era solo un post in riferimento all'altro |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 09-05-2006 21:13 |
|
quote: In data 2006-05-09 21:02, McMurphy scrive:
quote: In data 2006-05-09 20:48, Ayrtonit scrive:
|
ecchecazzo... e non fare la solita vittima... la prossima volta mettero' una faccina cosi' capirai che era solo un post in riferimento all'altro
|
eccheccazzo, ho dimenticato io la faccina idiot-ridente per far comprender che non parlavo sul serio.
DEMONSETH |
|
EtaBeta
 Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-05-2006 21:32 |
|
Questo sondaggio mi ha fatto tornare in mente l'affermazione di un'amica che è tra noi ormai oggetto di culto: "gli uomini a volte cileccano!"
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
piccola75
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 262 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-05-2006 22:41 |
|
Se fa cilecca? dipende:
- se fosse mio marito lo coccolerei
- se fosse il mio amante lo butterei fuori dal letto
- e se fosse Joeblack un bel bicchiere di té con ghiaccio.. |
|
penny68
 Reg.: 14 Nov 2005 Messaggi: 3100 Da: palermo (PA)
| Inviato: 09-05-2006 22:50 |
|
quote: In data 2006-05-09 21:32, EtaBeta scrive:
Questo sondaggio mi ha fatto tornare in mente l'affermazione di un'amica che è tra noi ormai oggetto di culto: "gli uomini a volte cileccano!"
| Ci-lecchino più spesso,allora!
[ Questo messaggio è stato modificato da: penny68 il 09-05-2006 alle 22:52 ] |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 09-05-2006 23:14 |
|
quote: In data 2006-05-09 20:55, nboidesign scrive:
bastarda .. questo è perchè ti ho risposto male su messenger oggi!!
chiedo venia e perdono!
|
macchè...semplicemente, come sai, non parlo nel dettaglio delle mie esperienze...e anche molto poco in generale |
|
vietcong
 Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 10-05-2006 01:26 |
|
ho trovato molto divertente e lungimirante la parte del discorso di abyss sui maschi. non si può certo dire però che la sua descrizione della femmina-mantide (come giustamente la definisce remedios) sia condotta secondo una modalità ironica. L'ironia (termine feticcio che nella pratica comune sancisce l'intoccabilità e anche un po' il valore del discorso) è fare un'affermazione sostenendo apparentemente l'affermazione opposta, un procedimento che serve a rivelare una realtà anche nascosta tirandone fuori la natura paradossale. E', anche al livello più piccolo, un processo di ampliamento della conoscenza. Ma qui abbiamo al limite una parodia, un'esasperazione grottesca condotta attraverso l'amplificazione del già noto, del già condiviso (anche in quanto stereotipa). Nulla mi sembra, che assomigli all'ironia.
Sono cose tanto distanti quanto la Controriforma dalla Rivoluzione d'Ottobre.
[so che sapete tutti la definizione di ironia, ma mi sembra che finora abbiate usato il termine a casaccio, col risultato di parlarvi abbastanza addosso. mi rendo anche conto che è un intervento fuori tempo, ma mi è venuto in mente che ero fuori, e non immaginavo l'evolversi del topic]
[questo messaggio non è stato modificato]
_________________ La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 10-05-2006 01:32 |
|
vietcong, mi ti farei.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
vietcong
 Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 10-05-2006 01:35 |
|
|
|
0.029456 seconds.
|