FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La pupa e il secchione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La pupa e il secchione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
La pupa e il secchione
troppo divertente 4 11.8%
orribileeee 3 8.8%
oh mio dio che skifoooo 10 29.4%
sl musika puo' guardarlo 5 14.7%
guardabile 4 11.8%
figooooo 1 2.9%
altro 7 20.6%
Totale 34 100%

Autore La pupa e il secchione
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-09-2006 10:21  
quote:
In data 2006-09-08 21:49, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-09-08 21:44, superman18 scrive:

adesso non venitemi a dire che una può essere talmente ignorante da non sapere chi è bush!!!

procurati l'intervista doppia della satta e thais o di costantino e alessandra...entrambe alle iene....ti stupirai di dove può arrivare l'ignoranza umana

Va bene l'ignoranza. Però nei 30 secondi che ho avuto la sfortuna di vedere un secchione (ma che è secchioni devono per forza essere brutti, piccoli e occhialuti?) domandare alla pupa quanti fossero, secondo lei, gli abitanti dell'Italia. E questa risponde "Boh...più di 5.000?". Qui non si tratta di ignoranza... ignoranza è non sapere che la "Divina Commedia" è di Dante...qui si tratta di stupidità (ovviamente fasulla...ndo cazzo vive questa? in un paese di 21 abitanti sperduto in qualche valle?)

Le donne ci amano per i nostri difetti. Se ne abbiamo abbastanza, ci perdonano tutto, anche la nostra intelligenza
(O.Wilde)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Julian il 09-09-2006 alle 10:22 ]

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-09-2006 10:52  
magari non è molto fisionomista e confonde spessissimo una persona per l'altra. Per cui è convinta di incontrare le stesse 100 persone ovunque si sposti.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-09-2006 11:01  
quote:
In data 2006-09-09 10:21, Julian scrive:
(ma che è secchioni devono per forza essere brutti, piccoli e occhialuti?)

A dire il vero non sono tutti così..anzi..un paio hanno pure un fisico discreto e non sono proprio orripilanti. Comunque credo di si..è ovvio che abbiano cercato soprattutto lo stereotipo del secchione.
Per quanto riguarda le pupe..non credo che fingessero..ma se lo hanno fatto sono state brave. Alcune hanno risposto anche a domande che come diceva DonVito altri non avrebbero saputo

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-09-2006 11:11  
Mi auguro per loro che stiano recitando, ho sentito persino che Monna Lisa è stata dipinta da...Giuseppe Verdi!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-09-2006 11:28  
in effetti la cosa più fastidiosa è la forzatura degli stereotipi:
secchioni colti ma brutti come rospi e donnine belle (ma dove??ce n' è una sola che mi piace)ma stupide.

ma dove?? ma quando?? io son pupa e secchiona, ed è pieno di ragazze cosi.
oltretutto la deformazione messa in atto non fa nemmeno ridere.
spiegatemi pechè dovrei ridere quando sento una che mentre sculetta prova a ripetere le 5 vocali snza successo, spaccia la gioconda come opera di verdi, afferma che in italia ci son più di 5000 persone...cioè a voi fa ridere?
a me per nulla perchè:
-o le tipe son davvero stupide, e allora c'è da piangere
-o lo fanno apposta e allora non capisco lo scopo.

l ignoranza e la stupidità fanno ridere?
a me fan solo incazzare.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 09-09-2006 11:36  
ma qui si degenera. "Io son Pupa e secchiona".. Le due cose si autoescludono. Puoi essere Bella e Intelligente, Bella e Studiosa, ma la Pupa include anche l'essere scema (direste mai che Sharon Stone è una pupa??) e l'assere secchioni include anche essere dei mezzi o totali cessi e soprattutto essere imbranati.

Ma supponiamo per un attimo che invitino delle ragazze belle e di intelligenza normale (basta pigliarle a caso no?) e laureati in astrofisica normali che non hanno alcun problema con l'altro sesso(basta sempre prenderli a caso no?) ma che cosa se ne tira fuori?? Ma un bel cavolo di niente!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 09-09-2006 alle 11:44 ]

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-09-2006 11:39  
quote:
In data 2006-09-09 11:28, Ayrtonit scrive:

l ignoranza e la stupidità fanno ridere?
a me fan solo incazzare.

quotoquotoquoto

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 09-09-2006 11:41  
quote:
In data 2006-09-09 11:28, Ayrtonit scrive:
ma dove?? ma quando?? io son pupa e secchiona

Vabbè..ma non credo che il programma spacci l'idea che tutte le ragazze fighe siano stupide..almeno così mi è parso. Si ride solo di certi stereotipi in modo simpatico..tutto qui.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-09-2006 11:42  
quote:
In data 2006-09-09 11:36, ipergiorg scrive:
ma qui si degenera. "Io son Pupa e secchiona".. Le due cose si autoescludono. Puoi essere Bella e Intelligente, Bella e Studiosa, ma la Pupa include anche l'essere scema (direste mai che Sharon Stone è una pupa??) e l'assere secchioni include anche essere dei mezzi o totali cessi e soprattutto essere imbranati,

eeeeeh?
ma dove??nel fantastico mondo dei neuroni di ipergiorg forse!

che una bella sia anche scema e quindi pupa e che uno studioso sia anche sfigato e imbranato quindi secchione son
stereotipi falsi accettati solo da te e dagli autori del programma.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 09-09-2006 11:46  
quote:
In data 2006-09-09 11:42, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-09-09 11:36, ipergiorg scrive:
ma qui si degenera. "Io son Pupa e secchiona".. Le due cose si autoescludono. Puoi essere Bella e Intelligente, Bella e Studiosa, ma la Pupa include anche l'essere scema (direste mai che Sharon Stone è una pupa??) e l'assere secchioni include anche essere dei mezzi o totali cessi e soprattutto essere imbranati,

eeeeeh?
ma dove??nel fantastico mondo dei neuroni di ipergiorg forse!

che una bella sia anche scema e quindi pupa e che uno studioso sia anche sfigato e imbranato quindi secchione son
stereotipi falsi accettati solo da te e dagli autori del programma.

amica è questione di definizioni: si cercano "secchioni" non persone intelligenti. Si cercano Pupe e non belle ragazze.

remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 09-09-2006 11:55  
a proposito di Pupe e secchioni..

si parla di banali stereotipi..grossolanamente amplificati e palesemente supportati da un canovaccio..

quello che mi irrita di più sono "gli uomini" e le "donne" di Maria de Filippi..queste trasmissioni che stuprano il cervello, che si presentano come realtà..subdolamente veicolano dei valori,dei modelli, dei costumi improponibili,impregnati di idiozia e cattivo gusto..e la cosa grave è che abbracciano un pubblico vasto e trasversale..e questi "tronisti" diventano beniamini per la ragazzina di Librino (quartiere popolare di Catania) e la ragazza bene

tempo fa sono andata a casa di una mia collega a recuperare dei libri..ebbene, l'ho beccata lobotomizzata insieme alle sue coinquiline davanti ai vari costantini ossigenati e pupe limitate..e come commentavano..come si compenetravano!

Trovo che la trasmissione su italia uno sia davvero una scemenza...un teatrino colorato e sicuramente trash che non fa nulla per nascondere la sua natura..pertanto lo giudico guardabile e divertente..

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 09-09-2006 alle 11:56 ]

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 09-09-2006 12:00  
quote:
In data 2006-09-09 11:55, remedios scrive:

Trovo che la trasmissione su italia uno sia davvero una scemenza...un teatrino colorato e sicuramente trash che non fa nulla per nascondere la sua natura..pertanto lo giudico guardabile e divertente..

mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-09-2006 12:03  
Uomini e donne è davvero terribile... tra l'altro è un programma di una tale palese falsità... non capisco perchè la gente, dal momento che deve guardare una cosa finta e costruita, non si guardi un bel film, piuttosto che una fiction tanto becera e grossolana...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-09-2006 12:12  
Dato che DonVito ha dato l'imbeccata ecco cos'ho trovato...che uomo triste...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 09-09-2006 12:19  
quote:
In data 2006-09-09 12:12, Janet13 scrive:
Dato che DonVito ha dato l'imbeccata ecco cos'ho trovato...che uomo triste...

ho notato che non decide mai nulla..decidono sempre gli altri per lui.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.129372 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd