FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Come vi piace prenderlo ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Come vi piace prenderlo ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Come vi piace prenderlo ?
moka, dolce. 10 31.3%
moka, amaro. 4 12.5%
napoletana, dolce (nn si parla di donne). 2 6.3%
napoletana, amaro. 0 0%
bar, normale. 12 37.5%
bar, napoletano. 3 9.4%
solubile (tristezza) 1 3.1%
Totale 32 100%

Autore Come vi piace prenderlo ?
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 25-01-2004 11:26  
guarda...appena ho letto il titolo, TI GIURO, che ho pensato subito al caffè!!!!!!!al doppio senso....ok ( enon facciamo santa goretti!) ma sapevo che ti riferivi, tra le mille cose che si possono prendere.... (...)), al caffè!!!
come sono deduttiva!!!!
cmq io lo prendo alla moka, zuccherato!
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 25-01-2004 12:06  
donne del forum...
quote:
In data 2004-01-24 15:42, ginestra scrive:
Lo vedi che sei sempre tu ad innescare la miccia della libidine?????


quote:
In data 2004-01-24 15:45, Randyna scrive:
Anche io sono assetata!!!!!! Forse troppo...


quote:
In data 2004-01-25 11:26, danysil scrive:
al doppio senso....ok ( enon facciamo santa goretti!)


...e poi dicono che uno marpiona a destra e a manca.

ps: un decaffeinato alle donne del forum.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-01-2004 13:10  
quote:
In data 2004-01-25 11:10, VViNks scrive:
se, se... attenta che ginestrucia ti conduce sulla cattiva (o è quella buona ?) strada...

quote:
In data 2004-01-24 15:58, Randyna scrive:
VVinKs, cambiando argomento, il tuo avatar mi piace troppo!


è un avatar in cui mi identifico (più identi che fico) parecchio...

ma ginè, perchè hai cambiato il tuo avatar ?



Mmmmmm.... Io sono già sulla cattiva strada... Da tanto tempo...
Comunque, il tuo avatar è più fico che identi...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 25-01-2004 13:16  
Rigorosamente senza zucchero. Mi piacciono tutti i tipi di caffè ma specialmente l'espresso da bar, moka e napoletana. Discreti anche il caffè turco e quello d'orzo.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-01-2004 13:42  
Non so perchè, ma non posso più fare a meno di aprire questo topic... L'ho trovato interessante ed ora...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 25-01-2004 14:21  
sì, molti son dell'idea che, preso una volta, non si può più fare a meno del caffé...
comunque, nell'elenco di donne (vd. ultimo mio post) mi son dimenticato di una certa claudia, la quale, rovistando nel passato di filmup, è rimasta tanto affascinata da 'sto sondaggio da sentire la necessità di tirarlo di nuovo su (il sondaggio)... come mai ?
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-01-2004 14:25  
quote:
In data 2004-01-25 13:42, Randyna scrive:
Non so perchè, ma non posso più fare a meno di aprire questo topic... L'ho trovato interessante ed ora...



Si chiama attacco di libidine. E' quello che ha aperto il topic che si assume la responsabilità di condurci sulla brutta strada. Lo perdoniamo perchè dal suo avatar risulta che è un gran bell'uomo! E per mantenersi bello so per certo che consuma grandi quantità di frutta e verdura, che siccome gli costano troppo, cerca di fregare al supermercato con sistemi un tantinello illegali. Ma questo lo rende più simpatico, a noi, non so al direttore del Supermarket.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-01-2004 14:31  
quote:
In data 2004-01-25 14:21, VViNks scrive:
sì, molti son dell'idea che, preso una volta, non si può più fare a meno del caffé...
comunque, nell'elenco di donne (vd. ultimo mio post) mi son dimenticato di una certa claudia, la quale, rovistando nel passato di filmup, è rimasta tanto affascinata da 'sto sondaggio da sentire la necessità di tirarlo di nuovo su (il sondaggio)... come mai ?



Perchè era una novità, per me, dover andare a cercare qualcosa per tirarla su. Di solito non ho bisogno di cercare per tirar su, mi trova lui .......(il sondaggio, naturalmente)

_________________
Quasi tutti gli artificieri aprono un pacco pensando: Merda! Questo potrebbe essere......... BUM!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 25-01-2004 alle 14:34 ]

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 25-01-2004 14:43  
quote:
In data 2004-01-25 14:25, aralis scrive:
Lo perdoniamo perchè dal suo avatar risulta che è un gran bell'uomo! E per mantenersi bello so per certo che consuma grandi quantità di frutta e verdura, che siccome gli costano troppo, cerca di fregare al supermercato con sistemi un tantinello illegali. Ma questo lo rende più simpatico, a noi, non so al direttore del Supermarket.


eh, ma alla cassa mica c'è il direttore del supermercato (per fortuna ), ma delle dolci cassiere che rimangono rapite dal mio sguardo... deviante (non si capisce bene da che parte guardo).
ma non mi dire che t'eri persa questo nelle tue escursioni nel passato winksiano...
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-01-2004 15:15  
VVinks, quanto sei sexy nel tuo avatar! Scateni in me incomprensibili impulsi freudiani! Aralis, io sono sempre d'accordo con te! Te lo avevo anche già detto precedentemente!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 26-01-2004 09:44  
quote:
In data 2004-01-25 14:43, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-01-25 14:25, aralis scrive:
Lo perdoniamo perchè dal suo avatar risulta che è un gran bell'uomo! E per mantenersi bello so per certo che consuma grandi quantità di frutta e verdura, che siccome gli costano troppo, cerca di fregare al supermercato con sistemi un tantinello illegali. Ma questo lo rende più simpatico, a noi, non so al direttore del Supermarket.


eh, ma alla cassa mica c'è il direttore del supermercato (per fortuna ), ma delle dolci cassiere che rimangono rapite dal mio sguardo... deviante (non si capisce bene da che parte guardo).
ma non mi dire che t'eri persa questo nelle tue escursioni nel passato winksiano...



Si, l'avevo visto, ma non l'ho riportato su perchè non possiedo collezioni di uccelli, ne ho un unico esemplare, tirolese, a cucù, che seppur risalente al periodo precolombiano, è ottimamente conservato e perfettamente funzionante. Per funzionare bene necessita anche di poca manutenzione, giusto il sabato mattina. Per gli scettici e i curiosoni ho deciso di postare qui la sua foto, ma avviso che la visione è riservata ad un pubblico adulto!
eccola qua

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 26-01-2004 09:51  
quote:
In data 2004-01-26 09:44, aralis scrive:
eccola qua


bellissimo, però segna le 12 spaccate e, quindi, il cosetto lì dovrebbe essere fuori... almeno, io c'ho un cucù che ad ogni ora, hop, tira fuori... insomma... non ti vergogni a linkare certe cose ?

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-01-2004 11:33  
Ragazzi, voi siete psicologicamente turbati (soprattutto VViNks)... Dovreste tutti prendere esempio da me che sono un modello per la società!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 26-01-2004 13:30  
quote:
In data 2004-01-26 09:51, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-01-26 09:44, aralis scrive:
eccola qua


bellissimo, però segna le 12 spaccate e, quindi, il cosetto lì dovrebbe essere fuori... almeno, io c'ho un cucù che ad ogni ora, hop, tira fuori... insomma... non ti vergogni a linkare certe cose ?




CURIOSONE!

[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 26-01-2004 alle 13:31 ]

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 26-01-2004 18:20  
quote:
In data 2004-01-26 11:33, Randyna scrive:
Ragazzi, voi siete psicologicamente turbati (soprattutto VViNks)...


e ti stupisci per così poco ?!?! con l'arch di ot sto riscoprendo certe chicche... quando hai un po' di tempo, leggi qui... l'intero topic tutto d'un fiato se ti riesce

quote:
In data 2004-01-26 13:30, aralis scrive:

CURIOSONE!


noooo, ho fatto arrabbiare (imbarazzare) aralis
un decaffeinato, dai

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.128257 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: