FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Come vi piace prenderlo ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Come vi piace prenderlo ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Come vi piace prenderlo ?
moka, dolce. 10 31.3%
moka, amaro. 4 12.5%
napoletana, dolce (nn si parla di donne). 2 6.3%
napoletana, amaro. 0 0%
bar, normale. 12 37.5%
bar, napoletano. 3 9.4%
solubile (tristezza) 1 3.1%
Totale 32 100%

Autore Come vi piace prenderlo ?
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-01-2004 12:50  
quote:
In data 2004-01-28 14:05, ilNero scrive:
Per il caffè macchiato il discorso è diverso,è una semplice blasfemia e basta.


appunto.
comunque al bar mi piace la versione bomba, anche se è difficile da trovare.
a napoli, accanto a salvatore alla riviera (stando di fronte alla pizzaeria, sulla sinistra) c'è un barettino che a natale m'ha preparato proprio un buon caffettino... te come lo vedi ?
[/quote]

Mi informerò,ci passo nel pomeriggio e faccio il test!
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-01-2004 14:24  
ma cosa fai ti quoti addosso?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-09-2006 01:12  
bar... diciamo che a me sembra dolce.. cmq ci metto meno di mezza bustina di zucchero di canna

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2006 15:40  
Secondo molti film americani per poter dire di conoscere fino in fondo il proprio partener si deve sapere come prende il caffè...sarà...comunque a me piace quello del bar (a casa ho la macchinetta uguale)con un cucchiaino di zucchero
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-09-2006 19:55  
Hanno notevolmente migliorato le già buone cialde lavazza dei distributori. Quello della stazione fa un macchiato da favola.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-09-2006 20:04  
quote:
In data 2006-09-17 19:55, TesPatton scrive:
Hanno notevolmente migliorato le già buone cialde lavazza dei distributori. Quello della stazione fa un macchiato da favola.



io mi ci sono preso un espresso, a una di quelle macchinette, e ho pianto per mezz'ora...
però su macchiati e cappuccini, già "laschi" di natura, probabilmente le macchinette se la cavano meglio...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 17-09-2006 23:06  

Moka. Dolce, molto dolce, con un pò di latte.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-09-2006 23:20  
quote:
In data 2006-09-17 20:04, mescal scrive:
quote:
In data 2006-09-17 19:55, TesPatton scrive:
Hanno notevolmente migliorato le già buone cialde lavazza dei distributori. Quello della stazione fa un macchiato da favola.



io mi ci sono preso un espresso, a una di quelle macchinette, e ho pianto per mezz'ora...
però su macchiati e cappuccini, già "laschi" di natura, probabilmente le macchinette se la cavano meglio...



che poi se son quelle di plastica, le cialde dico, ho sentito che rilasciano robe alquanto tossiche...
ma forse è una palla a cui a noi dottorandi e ricercatori piace credere per guardare con ulteriore senso di superiorità la macchinetta lavazza dei prof e tenerci la nostra equa e solidale con cialde di carta.
il cui caffè fa ovviamente ancora più cagare.

(però sempre un filino meno della macchinetta a gettoni degli studenti, va detto.)

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 17-09-2006 alle 23:21 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-09-2006 23:38  
quello che consumo di più è quella schifezza del distributore a gettoni della cineteca. sapete com'è, prima di entrare a vedere un film è meglio prevenirsi contro cali di palpebra.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-09-2006 01:27  
viste che si parla di disrtubutori.. be.. mi fanno schifo xkè io metto caffe corto ed esce lo stesso lunghissimo.. cmq diciamo che prendo lo stesso il caffè lì, e forse sono l'unica

l'anno scorso poi l'hanno spostata.. l'anno messa di fronte alla mia aula a scuola.. ecco, ogni volta che esco (milioni di volte) prendo un caffè...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-09-2006 02:06  
tipico caffè del bar, raramente accompagnato da un limoncello a parte.

A casa mia invece faccio una cosa che potrebbe sembrare aberrante ma non lo è...mischio in una tazzina mezzo cucchiaino di polvere di Nescafè-Cappuccino con un cucchiaino di polvere di caffè d'orzo. Poi riempio la tazzina con metà acqua bollente e metà latte freddo. Cospargo il tutto di cacao in polvere, e aggiungo pochissimo zucchero...è non è affatto male
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 18-09-2006 02:43  
Che titolo fraintendibile però
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
  
0.116422 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: