FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Come vi piace prenderlo ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Come vi piace prenderlo ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Come vi piace prenderlo ?
moka, dolce. 10 31.3%
moka, amaro. 4 12.5%
napoletana, dolce (nn si parla di donne). 2 6.3%
napoletana, amaro. 0 0%
bar, normale. 12 37.5%
bar, napoletano. 3 9.4%
solubile (tristezza) 1 3.1%
Totale 32 100%

Autore Come vi piace prenderlo ?
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-01-2004 14:05  
quote:
In data 2004-01-28 13:35, aralis scrive:
Effettivamente hai ragione. Ma nel corso delle prossime lezioni sul caffè vorrei sapere:
Se uno il caffè lo beve macchiato vale lo stesso metodo?
Se invece, come faccio io, al bar si beve solo caffè d'orzo, come mai in certi bar lo fanno che sembra una crema, buonissimo, ed in altri sembra risciacquo di caffettiera?

Grazie anche a lei professore!




Per il caffè macchiato il discorso è diverso,è una semplice blasfemia e basta.
Il caffè d'orzo lo prendo spesso anche io,quella differenza di sapore credo che dipenda dalla qualità della tostatura,dal tostatore poco attento e dall'umidità dell'aria.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-01-2004 14:06  
quote:
In data 2004-01-28 13:56, MRSSTEELE scrive:
ti giuro che non mi ricordavo come si chiamava. Io conosco il loden, l'apfel strudel,la sacher mit sahne,e ich bin in urlaub in sand in sand in taufers ja?
allora? ho passato l'esame tuo e di quel del nero?


L'esame de IlNero non so, bisogna vedere che esami fa lui, il mio si, per discutere di politica con uno della Val Passiria vai bene, tanto non si capisce niente neanche di quello che dicono loro.

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-01-2004 14:08  
vabbè andrò in val passiria quest'estate? Allora mi aiuti?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-01-2004 14:09  
quote:
In data 2004-01-28 14:05, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-01-28 13:35, aralis scrive:
Effettivamente hai ragione. Ma nel corso delle prossime lezioni sul caffè vorrei sapere:
Se uno il caffè lo beve macchiato vale lo stesso metodo?
Se invece, come faccio io, al bar si beve solo caffè d'orzo, come mai in certi bar lo fanno che sembra una crema, buonissimo, ed in altri sembra risciacquo di caffettiera?

Grazie anche a lei professore!




Per il caffè macchiato il discorso è diverso,è una semplice blasfemia e basta.
Il caffè d'orzo lo prendo spesso anche io,quella differenza di sapore credo che dipenda dalla qualità della tostatura,dal tostatore poco attento e dall'umidità dell'aria.



Non pensi possa dipendere anche dalla macchina con cui lo fanno? In certi bar è davvero imbevibile, peggio di quello solubile che si fa a casa. Tanto per non sporcare il fornello con la Moka, perchè l'orzo schizza tutto fuori.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-01-2004 14:11  
quote:
In data 2004-01-28 14:08, MRSSTEELE scrive:
vabbè andrò in val passiria quest'estate? Allora mi aiuti?


Sì ma oggi è giorno di stipendio e devo far finta di lavorare, almeno un pochino. Ho ancora dieci minuti.

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-01-2004 14:16  
ok
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-01-2004 14:19  
quote:
In data 2004-01-28 14:16, MRSSTEELE scrive:
ok



Di un pò, tra un caffè e l'altro, tanto per stare in tema del topic, tu lavori?

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-01-2004 14:29  
per il momento no...ti dirò in pvt cla.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-01-2004 14:31  
quote:
In data 2004-01-28 14:29, MRSSTEELE scrive:
per il momento no...ti dirò in pvt cla.



O.K. cominciano le telefonate, ciao

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-01-2004 14:41  
Questo sondaggio ha avuto un' enorme ovazione, vedi che tutto il succo è nel titolo?????? Basta saper porgere e lo si prende in ......
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-01-2004 14:44  
quote:
In data 2003-09-13 11:06, ilNero scrive:
Caffettiera napoletana,amaro.
Se poi ho bisogno di svegliarmi all'istante preferisco l'espresso da bar,sempre amaro,fatto da un bar uno casa mia,fa invidia al Napalm.Solo per uomini duri.
Ma il caffè non è solo una tazzina con chicchi tostati dentro dai....è molto di più.....




A parte tutta la disquisizione sul caffè,sulla quale, essendo un napoletano, sarai un maestro, ma, al di là di ogni cosa, ti piace lungo o corto????? A me, lungo, lo dissi già!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 28-01-2004 20:30  
quote:
In data 2004-01-28 14:41, ginestra scrive:
Questo sondaggio ha avuto un' enorme ovazione, vedi che tutto il succo è nel titolo?????? Basta saper porgere e lo si prende in ......


...considerazione ?


quote:
In data 2004-01-28 10:59, aralis scrive:
Però qualche volta dal topic bisogna anche uscire, sennò invece di caffè tocca bere lo zabaglione


grande cluaudia dovresti scrivere un decalogo pure tu...


quote:
In data 2004-01-28 11:11, MRSSTEELE scrive:
....hai visto winks non ha digerito le avances.


quote:
In data 2004-01-28 13:31, aralis scrive:
Bah! Forse uno è troppo "maturo", come le pere, l'altro troppo "giovane" e allora si spaventano.


chi è che si spaventa ? è che sono bravo ragazzo (più bravo che ragazzo ). e poi, con tutte le donne che mi rincorrono nella vita reale, quelle online, anche se a malincuore, mi tocca di trascurarle
comunque, non sapete quanto m'affascina la donna che indossa una gonna (o veste) lunga... bello 'sto dirndl, anche se nel sito linkato il soggetto non è proprio rita hayworth (sarà mica un manichino ?).


quote:
In data 2004-01-28 14:05, ilNero scrive:
Per il caffè macchiato il discorso è diverso,è una semplice blasfemia e basta.


appunto.
comunque al bar mi piace la versione bomba, anche se è difficile da trovare.
a napoli, accanto a salvatore alla riviera (stando di fronte alla pizzaeria, sulla sinistra) c'è un barettino che a natale m'ha preparato proprio un buon caffettino... te come lo vedi ?

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 29-01-2004 09:19  
[quote]In data 2004-01-28 20:30, VViNks scrive:



quote:
In data 2004-01-28 10:59, aralis scrive:
Però qualche volta dal topic bisogna anche uscire, sennò invece di caffè tocca bere lo zabaglione


grande cluaudia dovresti scrivere un decalogo pure tu...




Certo che non te ne scappa una! Per scrivere il decalogo mi manca ancora esperienza, ma con tre principali che ho qui sapessi quante ne vengono fuori....



quote:
In data 2004-01-28 11:11,
MRSSTEELE scrive:

....hai visto winks non ha digerito le avances.


quote:
In data 2004-01-28 13:31, aralis scrive:
Bah! Forse uno è troppo "maturo", come le pere, l'altro troppo "giovane" e allora si spaventano.


chi è che si spaventa ? è che sono bravo ragazzo (più bravo che ragazzo ). e poi, con tutte le donne che mi rincorrono nella vita reale, quelle online, anche se a malincuore, mi tocca di trascurarle
comunque, non sapete quanto m'affascina la donna che indossa una gonna (o veste) lunga... bello 'sto dirndl, anche se nel sito linkato il soggetto non è proprio rita hayworth (sarà mica un manichino ?).





I vestiti lunghi piacciono anche a me, ma non quelli tedeschi, non li metterei neanche se mi prendessero a pugni per convincermi!
Il mese scorso ero a Milano al ristorantino sopra la Rinascente, dalle finestre ho visto un tizio che correva in mezzo alle guglie del Duomo inseguito da una decina di donne assatanate. Brizzolato, 1.70 circa, con un pantografo sotto il braccio e nà tazzullela caffè in mano, controllava"il volo dell'uccello". Eri tu?

[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 29-01-2004 alle 09:23 ]

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 29-01-2004 10:45  
quote:
In data 2004-01-29 09:19, aralis scrive:
Il mese scorso ero a Milano al ristorantino sopra la Rinascente, dalle finestre ho visto un tizio che correva in mezzo alle guglie del Duomo inseguito da una decina di donne assatanate. Brizzolato, 1.70 circa, con un pantografo sotto il braccio e nà tazzullela caffè in mano, controllava"il volo dell'uccello". Eri tu?


no, dai. brizzolato ancora non lo sono. sono un po' tappo, ma l'1 e 70 lo supero. del pantografo non so che farmene e a milano 'a tazzulella e' café è meglio che te la fai a casa. ma soprattutto... ero io a rincorrere assatanato una decina di donne e tutti i piccioni intorno spiccavano il volo terrorizzati e scagazzavano in testa ai giapponesi immobili di fronte alla facciata della cattedrale...
ma una mangiacrauti come ha fatto ad adattarsi alla pulenta (sulla quale, peraltro, non ci sta bene la birra) ?

quote:
In data 2004-01-29 09:19, aralis scrive:
I vestiti lunghi piacciono anche a me, ma non quelli tedeschi, non li metterei neanche se mi prendessero a pugni per convincermi!


allora la prossima volta linka una tua foto dove indossi una gonna lunga...

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 29-01-2004 11:10  
non mi piace...mai bevuto caffè....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.128461 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: