FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Come vi piace prenderlo ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Come vi piace prenderlo ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Come vi piace prenderlo ?
moka, dolce. 10 31.3%
moka, amaro. 4 12.5%
napoletana, dolce (nn si parla di donne). 2 6.3%
napoletana, amaro. 0 0%
bar, normale. 12 37.5%
bar, napoletano. 3 9.4%
solubile (tristezza) 1 3.1%
Totale 32 100%

Autore Come vi piace prenderlo ?
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-01-2004 16:30  
quote:
In data 2004-01-27 14:58, aralis scrive:
quote:
In data 2004-01-27 14:42, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-01-27 14:38, aralis scrive:
quote:
In data 2004-01-27 14:34, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-01-27 14:28, aralis scrive:
quote:
In data 2004-01-27 14:26, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-01-27 13:56, aralis scrive:
quote:
In data 2004-01-27 13:45, MRSSTEELE scrive:
qui me lo offrono tutti i giorni,vediamo come lo fanno li dai.Dicono che è il migliore del mondo



E' perchè non hanno mai provato quello tedesco.




Brrr......cosa leggono le mie papille gustative......



Hai le papille gustative che sanno leggere? Merito del Supradyn?




Terùn!




Crucco!




Ach,so!



Ja, so. Und dann? Was schreibst du?



Wir nicht übertreiben!
Ich kenne das notwendige.....
Ich helfe nur den deutschen frauen, wenn sie Straße verwechseln....

_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-01-2004 16:38  
oh vabbè che gli opposti si attraggono ma smettila sennò tra noi è tutto finito....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-01-2004 16:49  
quote:
In data 2004-01-27 16:38, MRSSTEELE scrive:
oh vabbè che gli opposti si attraggono ma smettila sennò tra noi è tutto finito....




Ma no!La parola non xe mal dita, co no la xe mal intesa!

_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-01-2004 17:28  

sei un vigliacco ...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 27-01-2004 19:27  
quote:
In data 2004-01-27 16:30, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-01-27 14:58, aralis scrive:
quote:
In data 2004-01-27 14:42, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-01-27 14:38, aralis scrive:
quote:
In data 2004-01-27 14:34, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-01-27 14:28, aralis scrive:
quote:
In data 2004-01-27 14:26, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-01-27 13:56, aralis scrive:
quote:
In data 2004-01-27 13:45, MRSSTEELE scrive:
qui me lo offrono tutti i giorni,vediamo come lo fanno li dai.Dicono che è il migliore del mondo



E' perchè non hanno mai provato quello tedesco.




Brrr......cosa leggono le mie papille gustative......



Hai le papille gustative che sanno leggere? Merito del Supradyn?




Terùn!




Crucco!




Ach,so!



Ja, so. Und dann? Was schreibst du?



Wir nicht übertreiben!
Ich kenne das notwendige.....
Ich helfe nur den deutschen frauen, wenn sie Straße verwechseln....



Si, si,altro che non esageriamo! Chissà qual'è il necessario che conosci tu per aiutare le signore tedesche!

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 27-01-2004 19:39  
quote:
In data 2004-01-27 16:49, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-01-27 16:38, MRSSTEELE scrive:
oh vabbè che gli opposti si attraggono ma smettila sennò tra noi è tutto finito....




Ma no!La parola non xe mal dita, co no la xe mal intesa!




Ma no, Mrs., non preoccuparti, lui vuole solo aiutare le signore tedesche, io sono italiana, perciò sono fuori gioco.E' tutto tuo. però sei italiana anche tu....
Potresti seguire il consiglio di Bowmann, che nel suo perfetto tedesco ( i trentini quando vogliono fare i tedeschi sono perfetti) ha scritto:
Ma si, chiaro, mrsSteele, potremmo anche farlo ( scrivere in italiano) ma non ne abbiamo voglia.Quindi, si rifaccia viva quando avrà imparato il tedesco: Noi la ringraziamo.
Ecco, se vuoi IlNero impara il tedesco e mettiti il dindl.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 27-01-2004 20:25  
quote:
In data 2004-01-27 14:34, aralis scrive:
quote:
In data 2004-01-27 14:31, MRSSTEELE scrive:
mmmmm come sta andando bene sto topico,sono tutta sudata
Claudia qui va a finire che ci denunciano loro per molestie...


Non oso pensare quello che potrebbe rispondere la persona chiamata in causa. Speriamo che non legga. Ha tanto da fare ad archiviare.......... magari non ha tempo.


tornato a casa, cenato e, purtroppo per voi, letto il topic... mrs e aralis in castigo, forza, ad archiviare ot pure voi.
tirando le somme, randyna la mattina (fa pure rima), appena sveglia, col caffelatte in una mano e la brioche nell'altra (niente battute !), si fionda in questo topic, sperando di trovarci cosa ancora non ho capito... altre donne vedono il suo intervento e pensano "lo prende lei e non lo prendo io ? tze !". iniziano così a fare strani discorsi...
quote:
In data 2004-01-27 14:22, aralis scrive:
quote:
In data 2004-01-27 14:19, MRSSTEELE scrive:
Tu sei un tesoro e mi tieni anche winks fuori dal mio raggio d'azione Voleva farmi bere ieri.....


Ha una cannuccia così lunga??
Interessante!


quote:
In data 2004-01-27 14:24, MRSSTEELE scrive:
uhauahuahuaha cannuccia ma te l'ha detto personalemte o te l'ha mandata in foto?


quote:
In data 2004-01-27 14:26, aralis scrive:

Mi appello al V emendamento


non ho parole... né italiane, né di altre lingue... e mettete in mezzo pure quell'angioletto del nero (ma tu non dovevi studiare ? ).

quote:
In data 2004-01-27 13:27, aralis scrive:
Il consiglio giusto te l'aveva dato un certo LUKE71, l'hai poi messo in pratica?


guardando un po' quello che scrivo ultimamente, secondo te l'ho messo in pratica ?

chi è che mi insegna un po' di doiclandese ?

ps: siete fantastici tutti

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-01-2004 10:59  

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In data 2004-01-27 13:27, aralis scrive:
Il consiglio giusto te l'aveva dato un certo LUKE71, l'hai poi messo in pratica?

--------------------------------------------------------------------------------


guardando un po' quello che scrivo ultimamente, secondo te l'ho messo in pratica ?



No, probabilmente no. Ultimamente però rileggendo anche quello che scrivo io ho il sospetto che il dolcificante che metto nel caffè sia taroccato.
( così restiamo dentro al topic e nessuno dice niente )
Però qualche volta dal topic bisogna anche uscire, sennò invece di caffè tocca bere lo zabaglione.
Vado in punizione ad archiviare.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-01-2004 11:11  
secondo me quello che metti nel caffè è una polverina bianca ma non è zucchero aralis....hai visto winks non ha digerito le avances e quanto al nero beh farei una battutaccia poco femminile. Diciamo dejà vu
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-01-2004 12:53  
Torniamo al caffè.
Vi dico un metodo per valutarne la qualità prima ancora di berlo,(se vi trovate in un bar lo pagherete comunque,ma almeno saprete approssimativamente cosa state per bere).
Il barista ha appena messo la tazzina fumante sul banco.Non zuccheratelo ancora.
Immergetevi dentro il cucchiaino e poi alzatelo dalla tazzina e sollevatelo di qualche centimetro dal liquido.Irrimediabilemente una piccola goccia di caffè,che si sarà formata nell'incavo del cucchiaino,ricadrà nella tazzina.
Guardate la velocità con la quale la vostra goccia scomparirà nella tazzina amalmagandosi con il restante caffè.
La velocità dipende dalla consistenza della miscela,quindi:
-Se la goccia cade a picco,scomparendo all'istante,starete per bere nient'altro che acqua sporca di caffè;il caffè sarà leggero,amarissimo e senza pastosità.
Quel bar da oggi ha perso un cliente.

-Se la goccia farà troppa fatica a scomparire nel liquido,tipo soluzione satura,il vostro caffè sarà un bomba atomica,segno che il barista ha aggiunto poca acqua o troppo caffè,molte persone lo amano proprio così.Lo ricorderete per molte ore.

Il tempo ideale di scioglimento sarebbe 2 o 3 secondi al massimo.Possono influire fattori ambientali,quali umidità o eccessiva temperatura,che potrebbero falsare il risultato del test.Ma di questo ce ne occuperemo nel corso delle prossime lezioni.
Grazie.

_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-01-2004 13:31  
quote:
In data 2004-01-28 11:11, MRSSTEELE scrive:
secondo me quello che metti nel caffè è una polverina bianca ma non è zucchero aralis....hai visto winks non ha digerito le avances e quanto al nero beh farei una battutaccia poco femminile. Diciamo dejà vu



Bah! Forse uno è troppo "maturo", come le pere, l'altro troppo "giovane" e allora si spaventano. Vabbè, diamoci da fare altrove, pazienza! Almeno risparmi i soldi del dirndl.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-01-2004 13:35  
quote:
In data 2004-01-28 12:53, ilNero scrive:
Torniamo al caffè.
Vi dico un metodo per valutarne la qualità prima ancora di berlo,(se vi trovate in un bar lo pagherete comunque,ma almeno saprete approssimativamente cosa state per bere).
Il barista ha appena messo la tazzina fumante sul banco.Non zuccheratelo ancora.
Immergetevi dentro il cucchiaino e poi alzatelo dalla tazzina e sollevatelo di qualche centimetro dal liquido.Irrimediabilemente una piccola goccia di caffè,che si sarà formata nell'incavo del cucchiaino,ricadrà nella tazzina.
Guardate la velocità con la quale la vostra goccia scomparirà nella tazzina amalmagandosi con il restante caffè.
La velocità dipende dalla consistenza della miscela,quindi:
-Se la goccia cade a picco,scomparendo all'istante,starete per bere nient'altro che acqua sporca di caffè;il caffè sarà leggero,amarissimo e senza pastosità.
Quel bar da oggi ha perso un cliente.

-Se la goccia farà troppa fatica a scomparire nel liquido,tipo soluzione satura,il vostro caffè sarà un bomba atomica,segno che il barista ha aggiunto poca acqua o troppo caffè,molte persone lo amano proprio così.Lo ricorderete per molte ore.

Il tempo ideale di scioglimento sarebbe 2 o 3 secondi al massimo.Possono influire fattori ambientali,quali umidità o eccessiva temperatura,che potrebbero falsare il risultato del test.Ma di questo ce ne occuperemo nel corso delle prossime lezioni.
Grazie.




Effettivamente hai ragione. Ma nel corso delle prossime lezioni sul caffè vorrei sapere:
Se uno il caffè lo beve macchiato vale lo stesso metodo?
Se invece, come faccio io, al bar si beve solo caffè d'orzo, come mai in certi bar lo fanno che sembra una crema, buonissimo, ed in altri sembra risciacquo di caffettiera?

Grazie anche a lei professore!
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-01-2004 13:42  
quote:
In data 2004-01-28 13:31, aralis scrive:
quote:
In data 2004-01-28 11:11, MRSSTEELE scrive:
secondo me quello che metti nel caffè è una polverina bianca ma non è zucchero aralis....hai visto winks non ha digerito le avances e quanto al nero beh farei una battutaccia poco femminile. Diciamo dejà vu



Bah! Forse uno è troppo "maturo", come le pere, l'altro troppo "giovane" e allora si spaventano. Vabbè, diamoci da fare altrove, pazienza! Almeno risparmi i soldi del dirndl.

ma che è sto dirln?
ma senti cosa mi stai suggerendo eh sfondi una porta aperta cla
Ah nerino grazie per la lezione caffettiera la metterò in pratica. Vedi cosa vuol dire avere amici teroni?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-01-2004 13:51  
quote:
In data 2004-01-28 13:42, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2004-01-28 13:31, aralis scrive:
quote:
In data 2004-01-28 11:11, MRSSTEELE scrive:
secondo me quello che metti nel caffè è una polverina bianca ma non è zucchero aralis....hai visto winks non ha digerito le avances e quanto al nero beh farei una battutaccia poco femminile. Diciamo dejà vu



Bah! Forse uno è troppo "maturo", come le pere, l'altro troppo "giovane" e allora si spaventano. Vabbè, diamoci da fare altrove, pazienza! Almeno risparmi i soldi del dirndl.

ma che è sto dirln?
ma senti cosa mi stai suggerendo eh sfondi una porta aperta cla
Ah nerino grazie per la lezione caffettiera la metterò in pratica. Vedi cosa vuol dire avere amici teroni?


Dato che sei stata in vacanza da queste parti dovresti saperlo!
Il vestito di Heidi, sai quella che invece delle piste da sci si fa quelle di coca, e allora vede i monti che ridono e le capre che fanno ciao! Io in montagna ci vado ma capre che mi salutano non ne ho mai viste!Meno male, non saprei se rispondere e dare confidenza.
Comunque è questo

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-01-2004 13:56  
ti giuro che non mi ricordavo come si chiamava. Io conosco il loden, l'apfel strudel,la sacher mit sahne,e ich bin in urlaub in sand in sand in taufers ja?
allora? ho passato l'esame tuo e di quel del nero?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.130450 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: