FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Beatles o Rollingstones
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Beatles o Rollingstones   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Beatles o Rollingstones
Beatles 17 53.1%
Rollingstones 15 46.9%
Totale 32 100%

Autore Beatles o Rollingstones
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-02-2007 23:52  
ma quel documentario di cosa parla?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-02-2007 23:59  
quote:
In data 2007-02-18 23:52, sloberi scrive:
ma quel documentario di cosa parla?



del concerto di Altamont, in cui morì uno. Si chiama "Gimme Shelter", la regia è dei fratelli Maysles. I Rolling Stones non ne escono granché bene, a mio parere. Comunque molto bello, assolutamente da vedere.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-02-2007 13:54  
quote:
In data 2007-02-18 23:59, mescal scrive:
quote:
In data 2007-02-18 23:52, sloberi scrive:
ma quel documentario di cosa parla?



del concerto di Altamont, in cui morì uno. Si chiama "Gimme Shelter", la regia è dei fratelli Maysles. I Rolling Stones non ne escono granché bene, a mio parere. Comunque molto bello, assolutamente da vedere.

In Gimme shelter a non uscirne bene sono solo quelle teste di minchia degli Hell's Angels,sono stati loro a rovinare tutto e a far fuori quel ragazzo di colore,gli stones hanno solo "tentato" di suonare.

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-02-2007 14:11  
quote:
In data 2007-02-19 13:54, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-02-18 23:59, mescal scrive:
quote:
In data 2007-02-18 23:52, sloberi scrive:
ma quel documentario di cosa parla?



del concerto di Altamont, in cui morì uno. Si chiama "Gimme Shelter", la regia è dei fratelli Maysles. I Rolling Stones non ne escono granché bene, a mio parere. Comunque molto bello, assolutamente da vedere.

In Gimme shelter a non uscirne bene sono solo quelle teste di minchia degli Hell's Angels,sono stati loro a rovinare tutto e a far fuori quel ragazzo di colore,gli stones hanno solo "tentato" di suonare.


Però è brutto vedere il tizio degli Hell's intimare a Jagger di cantare, e lui che si mette a saltellare come un beota...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-02-2007 15:21  
Ad ogni modo è un discorso che esula dalla musica. Se dovessimo disprezzare musicalmente tutte le teste di cazzo, le nostre preferenze in merito a cantanti e complessi andrebbero allegramente a farsi fottere.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 19-02-2007 alle 15:21 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-02-2007 16:48  
quote:
In data 2007-02-19 14:11, mescal scrive:
quote:
In data 2007-02-19 13:54, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-02-18 23:59, mescal scrive:
quote:
In data 2007-02-18 23:52, sloberi scrive:
ma quel documentario di cosa parla?



del concerto di Altamont, in cui morì uno. Si chiama "Gimme Shelter", la regia è dei fratelli Maysles. I Rolling Stones non ne escono granché bene, a mio parere. Comunque molto bello, assolutamente da vedere.

In Gimme shelter a non uscirne bene sono solo quelle teste di minchia degli Hell's Angels,sono stati loro a rovinare tutto e a far fuori quel ragazzo di colore,gli stones hanno solo "tentato" di suonare.


Però è brutto vedere il tizio degli Hell's intimare a Jagger di cantare, e lui che si mette a saltellare come un beota...

Mick Jagger si stava cagando addosso dalla paura,visto che Marty Balin dei Jefferson airplane si era preso un pugno in bocca poco prima...

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 19-02-2007 22:20  
quote:
In data 2007-02-18 20:06, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-02-18 19:26, vietcong scrive:
i rollimg stones sono secondi solo agli who per l'intensità con cui, pur essendo fra i più grandi, sono praticamente rimossi dall'immaginario giovanile.



Non ne sarei così sicuro. Non so se hai mai frequentato qualche forum di musica (te lo sconsiglio vivamente), ma gli Stones solitamente restano più sottovalutati degli Who.




per una ricca serie di ragioni, non mi stupisce se negli ambienti più musicofili gli who godano di maggiore considerazione, ma io mi riferivo a una coscienza più comune, presso la quale gli who (almeno in italia) trovano scarsa accoglienza.
In particolare penso agli under trenta che ascoltano un po' di rock classico: un po' tutti hanno qualche cd di beatles, led zeppelin, doors, pink floyd ecc, pochissimi ascoltano gli stones (benché abbiano "fatto" il rock in misura maggiore, ma questa è una mia modesta opinione).
Mi ricordo alcuni anni fa a un campo estivo internazionale, una scena emblematica: metto su Hot Rocks, raccolta dei migliori pezzi degli Stones. Un sacco di ragazzetti ascoltano e mi fanno: "fico, che roba è !?"



_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 19-02-2007 22:26  
quote:
In data 2007-02-18 20:10, mescal scrive:
Resta però che chi ha visto il documentario su Altamont non potrà mai amare fino in fondo gli Stones.



visto, ma purtroppo continuo ad amarli. un'episodio (considerato la fine simbolica del sogno dei '60) che volendo non fa che confermare la centralità nella Storia degli Stones, la cui ambiguità morale può anche essere vista come un valore aggiunto.

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 21-02-2007 17:08  
quote:
In data 2007-02-17 14:17, eltonjohn scrive:
E' un dibattito "secolare",chissà perchè più sentito da noi in Italia che altrove.Per quanto mi riguarda io sono "sfegatatamente" un beatlesiano.



Nessuno dei due mi ha mai enstusiasmato all'estremo. Comunque dico Beatles.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-02-2007 21:00  
quote:
In data 2007-02-17 15:49, Deeproad scrive:
Non saprei, li amo entrambi moltissimo. Forse, dovendo proprio scegliere, nel complesso giudico migliori i Beatles, ma affettivamente mi sento più legato agli Stones. Dunque il mio voto si fotte.



idem, ci sono alcune canzoni degli stones alle quali son molto affezionata, cosa che non si può dire di quelle dei beatles. però musicalmente sono complessivamente migliori.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-02-2007 23:00  
insomma i beatles hanno fatto la musica ma, cristo, gli stones hanno fatto il rock!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-02-2007 23:13  
e i led zeppelin gli hanno fatto capire che lo facevan meglio
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-02-2007 23:34  
mm mi sfugge il soggetto sottinteso nel secondo periodo
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-02-2007 23:51  
quote:
In data 2007-02-21 23:34, sandrix81 scrive:
mm mi sfugge il soggetto sottinteso nel secondo periodo




lo facevano meglio all'amore
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-02-2007 00:02  
Continua a mancare il soggetto
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.127125 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: