FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Beatles o Rollingstones
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Beatles o Rollingstones   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Beatles o Rollingstones
Beatles 17 53.1%
Rollingstones 15 46.9%
Totale 32 100%

Autore Beatles o Rollingstones
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-02-2007 00:24  
ooh ma allora siete turrati..
all'amore è il soggetto... voce del verbo all'amore come ve lo devo dire a fare a voi? ooohh.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-02-2007 11:10  
eeeeh?
va beh avrai origini non italiane, scusaci.
perchè facevano è un verbo al plurale, è chiaro che il soggetto non può essere all'amore, che è singolare!!!!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-02-2007 11:36  
In effetti questa cosa non ha alcun senso.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-02-2007 13:01  
Il soggetto della frase è "i led zeppelin".

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 22-02-2007 13:07  
No, è che non si specific quale sia il complemento di termine:

"gli hanno fatto capire"....ma....a chi?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-02-2007 20:36  
veramente il complemento di termine è "gli"... questa discussione sta prendendo pieghe interessantissssssime...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-02-2007 23:07  
quote:
In data 2007-02-22 20:36, sloberi scrive:
veramente il complemento di termine è "gli"...



A lui dunque. Ma resta da capire chi sia questo lui. Fermo restando che il soggetto non è ancora del tutto chiaro.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-02-2007 23:32  
quote:
In data 2007-02-22 23:07, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-02-22 20:36, sloberi scrive:
veramente il complemento di termine è "gli"...



A lui dunque. Ma resta da capire chi sia questo lui. Fermo restando che il soggetto non è ancora del tutto chiaro.




attento deep... "gli" può voler dire anche "a loro"

il mistero s'infittisce
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-02-2007 23:36  
il complemento di termine non cambia nulla; avrebbero potuto farlo capire anche al papa, ma io voglio capire cosa!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-02-2007 23:50  
con chi?
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-02-2007 00:06  
ti odio!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 23-02-2007 01:35  
Sono due mondi molto diversi (e non voglio scoprire l'acqua calda). Ho vissuto entrambi i fenomeni in diretta, sul nascere. Li ho sempre adorati entrambi, a fasi alterne, ma, dovendo sciegliere come unica ed ultima possibilità: The Bealtles. Senza esitazioni.
Epperò mi mancherebbero molto, troppo.., anche I Rolling Stones (e non Rollingstones) con il loro backgroun più marcatamente blues, groove, funk, energetico, sexual, sporco.., nell'accezione cazzuta del termine, come gustamente ricordava Vietgong, che non vuol dire sciatto o banale. I Beatles, apparentemente più soft, sia dal punto di vista musicale che propriamente compositivo, erano - quantunque il paragone sia pittosto a grandi linee, un po' sommario - più completi. Nel senso che, mentre i Rolling erano più direttamente legati alla tradizione rock/pop anglosassone, e a quella americana del R & R., R. & B., perfino del blues e del jazz (matrici, spina dorsale, linfa di tutta la musica rock, pop, ecc, antica e moderna..), I Bealtles erano anche questo ed altro. La loro musica affonda le radici fin nella musica del rinascimento inglese, nella cultura musicale e popolare, celtica, e colta del vecchio mondo. Eccezione fatta per Lady Jane - in cui c'è anche la spinetta, o il viginale, strumento per il quale l'Ingjilterra del '500 andava famosa per le sue varie "scuole" di musicisti), nei Rolling questo si avvertiva molto meno. Ma ciò non può rappresentare un metro di giudizio definitivo. Sono diversi. Poi ci sarebbe molto altro da dire, ma mi fermo qui. E poi, questo vorrei darlo quasi per certo, non c'è, in tutta la storia del rock, una voce più bella ed "elevata" di quella di John! Del John del Beatles, chè da solo non mi ha mai molto convinto. E anche Paul non era da meno. Dischi come Revolver, Sgt Pepper e il doppio "bianco" (ma cito questi album solo per farla troppo lunga..) restano vere e proprie pietre miliari dell'intera storia della pop music.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-02-2007 08:45  
quote:
In data 2007-02-23 00:06, sandrix81 scrive:
ti odio!




non è vero ..in realtà mi vuoi bene.. ma sei troppo timido..
...ricambio anche io il sentimento..
..usciamo?

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-02-2007 12:27  
Bello bello questo sondaggio!!
Io ho votato i Beatles perchè sono geniali, obiettivamente migliori eccetra eccetra, voi lo sapete meglio di me. Ma Mick, il mio uomo adorato! Come farei se non ci fosse, con la sua camminata da gallo, la sua bellezza divina e il suo sangue bluES? Ah. Emotivamente gli Stones mi coinvolgono di più, quasi al punto che la mia ossessione per Jagger mi stava facendo dimenticare Stg. Peppers, che secondo me è il miglior album della storia del rock(Opinione personale!).
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-02-2007 13:19  
Mick non è poi così bello,diciamo che è...un tipo!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.127463 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: