FilmUP.com > Forum > Attualità - Michael Moore(Fahrenheit 9/11)e i rapporti di amicizia tra Bush e Bin Laden
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Michael Moore(Fahrenheit 9/11)e i rapporti di amicizia tra Bush e Bin Laden   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Michael Moore(Fahrenheit 9/11)e i rapporti di amicizia tra Bush e Bin Laden
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 18-09-2004 12:07  
Dunuqe,ricapitoliamo:

Dale Watson,il numero 2 ed ex capo del controterrorismo dell'FBI ha riferito che nessuna di quelle persone che decollarono fu soggetta a un serio interrogatorio prima di lasciare gli Usa.

Volete voi per caso smentire le dichiarazioni del numero 2 dell'FBI?
Si afferma chiaramente che non ci fu un interrogatorio serio, e se lo stesso Rapporto della Commissione dell'11/9 afferma che solo una parte dei 142 sauditi fu interrogata,perchè continuate faziosamente a sostenere che tutti i membri furono sottoposti a regolare e serio interrogatorio?

Non conosco i nomi esatti dei membri della famiglia Bin Laden che furuno scortati privatamente,con autorizzazione della Casa Bianca, fuori dagli Usa. Questo perchè i giornali che hanno riportato (correttamente ) la notiza(quali il New York Times) hanno omesso di rendere note queste cose.Prendetevela con loro.

Al contrario di quello che afferma il Newsweek,non solo non ci fu un serio interrogatorio ai membri della famiglia Bin Laden, ma secondo il Washington Post
almeno uno dei membri della famiglia Bin Laden che partì con quei voli speciali viveva con un nipote di Osama Bin Laden,il quale è coinvolto ,secondo l'FBI, in una sospetta organizzazione terroristica.

Information that came to light in Dana Milbank’s July 22, 2004 Washington Post article, including the fact that at least one bin Laden family member who was allowed to leave lived with a nephew of Osama bin Laden, who "was involved in forming the U.S. branch of the World Assembly of Muslim Youth" (WAMY), which the FBI has described as “a suspected terrorist organization,” and that the bin Ladens flew out of the country on the same airplane that “has been chartered frequently by the White House for the press corps traveling with President Bush.”

Perchè fu concesso un volo speciale della Casa Bianca per scortare fuori dal paese la famiglia Bin laden senza che ci fosse un regolare interrogatorio,all'indomani degli attentati dell'11/9 in cui un loro parente era accusato di aver ucciso oltre 3000 persone?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 18-09-2004 alle 12:08 ]

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 18-09-2004 12:14  
quote:
In data 2004-09-17 19:30, oronzocana scrive:

non avevo più letto.....ecco che mi riprende sonno.....io ho solo postato un articolo e il fatto che si esprima un opinone diversa dalla tua non ti alcun diritto di metterne in discussione la veridicità....ma tu sei in possesso della verità assoluta?

anche se non ho visto il film non capisco cosa devo argomentare? tu sei fissato!!!
l'articolo non l'ho mica scritto io...era solo per far vedere un diverso punto di vista.
se è fazioso l'articolo da me riportato...come consideri il documentario di Moore? Regista che appoggia ufficialmente la campagna eletterale democratica?
perchè deve essere obbietivo?
te lo chiedo...visto che ancora non l'ho visto.

Io, al contrario di te, ho sia la versione di Moore sia quella di Panorama che hai proposto, e sono in grado di confrontare le cose.
Come tu stesso affermi,non hai visto l'altra faccia della medaglia,l'altra versione dei fatti.
In base a quali argomentazioni allora sei venuto qui a discutere?

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 18-09-2004 12:20  
quote:
In data 2004-09-18 12:07, Quilty scrive:
Dunuqe,ricapitoliamo:

Dale Watson,il numero 2 ed ex capo del controterrorismo dell'FBI ha riferito che nessuna di quelle persone che decollarono fu soggetta a un serio interrogatorio prima di lasciare gli Usa.

Volete voi per caso smentire le dichiarazioni del numero 2 dell'FBI?
Si afferma chiaramente che non ci fu un interrogatorio serio, e se lo stesso Rapporto della Commissione dell'11/9 afferma che solo una parte dei 142 sauditi fu interrogata,perchè continuate faziosamente a sostenere che tutti i membri furono sottoposti a regolare e serio interrogatorio?

Non conosco i nomi esatti dei membri della famiglia Bin Laden che furuno scortati privatamente,con autorizzazione della Casa Bianca, fuori dagli Usa. Questo perchè i giornali che hanno riportato (correttamente ) la notiza(quali il New York Times) hanno omesso di rendere note queste cose.Prendetevela con loro.

Al contrario di quello che afferma il Newsweek,non solo non ci fu un serio interrogatorio ai membri della famiglia Bin Laden, ma secondo il Washington Post
almeno uno dei membri della famiglia Bin Laden che partì con quei voli speciali viveva con un nipote di Osama Bin Laden,il quale è coinvolto ,secondo l'FBI, in una sospetta organizzazione terroristica.

Information that came to light in Dana Milbank’s July 22, 2004 Washington Post article, including the fact that at least one bin Laden family member who was allowed to leave lived with a nephew of Osama bin Laden, who "was involved in forming the U.S. branch of the World Assembly of Muslim Youth" (WAMY), which the FBI has described as “a suspected terrorist organization,” and that the bin Ladens flew out of the country on the same airplane that “has been chartered frequently by the White House for the press corps traveling with President Bush.”

Perchè fu concesso un volo speciale della Casa Bianca per scortare fuori dal paese la famiglia Bin laden senza che ci fosse un regolare interrogatorio,all'indomani degli attentati dell'11/9 in cui un loro parente era accusato di aver ucciso oltre 3000 persone?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 18-09-2004 alle 12:08 ]

allora è scemo moore scusa... perchè si è scusato?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 18-09-2004 12:28  
Trovami le frasi di Moore in cui si scusa.
Io non le ho trovate.
Sul suo sito si afferma l'esatto contrario: egli stesso dice che il Rapporto della Commissione sull'11/9 ha confermato quello che si dice nel suo film Fahrenheit 9/11.
www.michaelmoore.com

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 18-09-2004 13:24  
quote:
In data 2004-09-18 12:14, Quilty scrive:
quote:
In data 2004-09-17 19:30, oronzocana scrive:

non avevo più letto.....ecco che mi riprende sonno.....io ho solo postato un articolo e il fatto che si esprima un opinone diversa dalla tua non ti alcun diritto di metterne in discussione la veridicità....ma tu sei in possesso della verità assoluta?

anche se non ho visto il film non capisco cosa devo argomentare? tu sei fissato!!!
l'articolo non l'ho mica scritto io...era solo per far vedere un diverso punto di vista.
se è fazioso l'articolo da me riportato...come consideri il documentario di Moore? Regista che appoggia ufficialmente la campagna eletterale democratica?
perchè deve essere obbietivo?
te lo chiedo...visto che ancora non l'ho visto.

Io, al contrario di te, ho sia la versione di Moore sia quella di Panorama che hai proposto, e sono in grado di confrontare le cose.
Come tu stesso affermi,non hai visto l'altra faccia della medaglia,l'altra versione dei fatti.
In base a quali argomentazioni allora sei venuto qui a discutere?

vedi...io non ho espresso alcuna teoria.
ho solo messo un articolo per far notare un punto di vista diverso...io non sostengo nessuna tesi.
tu con queste argomentazioni sei proprio fissato.
quindi seguendo il tuo ragionamento uno che non è informato sui fatti non può esprimere una opinione?
...su qualsiasi argomento intendo!
non mi sembra un comportamento moldo democratico.io chiedevo solo perchè un documentario contro Bush fatto da un filo democratico deve essere per forza obiettivo?
te lo chiedo...non è una provocazione!

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-09-2004 14:17  
quote:
In data 2004-09-18 13:24, oronzocana scrive:
io chiedevo solo perchè un documentario contro Bush fatto da un filo democratico deve essere per forza obiettivo?

ma non è un problema di essere filo qui filo lì
ma sitratta di giungere a conclusioni camapte per aria attraverso ipotesi su dati che non si conoscono

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 18-09-2004 18:45  
quote:
In data 2004-09-18 14:17, Tenenbaum scrive:
quote:
io chiedevo solo perchè un documentario contro Bush fatto da un filo democratico deve essere per forza obiettivo?

ma non è un problema di essere filo qui filo lì
ma sitratta di giungere a conclusioni camapte per aria attraverso ipotesi su dati che non si conoscono

scusa tene...non ho capito se è indirizzato a me o al documentario?
..il "campate in aria" dico.

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 20-09-2004 12:48  
quote:

quindi seguendo il tuo ragionamento uno che non è informato sui fatti non può esprimere una opinione?
...su qualsiasi argomento intendo!
non mi sembra un comportamento moldo democratico.io chiedevo solo perchè un documentario contro Bush fatto da un filo democratico deve essere per forza obiettivo?

Uno che non è informato sui fatti che opinione è mai in grado di esprimere?
Inoltre Moore non è, per tua conoscenza, iscritto al partito democratico,ma è un serio sostenitore ,al contrario, del Green Party.
Se avessi letto il suo libro "Stupid White Men",ti saresti accorto che ci sono decine di pagine in cui denuncia tutte le nefandezze del periodo Clinton, e che giudica l'amministrazione Bush la logica continuazione di quella del suo predecessore.
Moore ha semplicemente detto che per queste elezioni voterà per Kerry dato il risultato incerto fino all'ultimo ,per togliere di mezzo quello che lui considera un grande pericolo per la sua democrazia,data comunque l'impossibilità di far vincere un candidato Verde.

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-09-2004 12:56  
"Nader tu hai già fatto abbastanza per noi alle ultime elezioni"

-Mongomery Burns-

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 20-09-2004 12:57  
Se fossi informato sapresti che Nader non è candidato dei Verdi a queste elezioni presidenziali.

ipergiorg

Inviato: 20-09-2004 13:16  
quote:
In data 2004-09-20 12:57, Quilty scrive:
Se fossi informato sapresti che Nader non è candidato dei Verdi a queste elezioni presidenziali.

questo non cambia minimamente la straordinaria battuta (recitata peraltro in un contesto diverso). E francamente di un candidato sicuramente perdente me ne frega ben poco. In ogni caso i verdi si candidano e fregheranno qualche voto non certo moderato e quindi non certo a Bush.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 20-09-2004 13:23  
Ed è per questo che Moore ha dichiarato di votare per Kerry nonostante NON sia un sostenitore dei democratici.
E in ogni caso non credo che i verdi in queste elezioni corrano anche per la carica di presidente; in caso contrario mi piacerebbe sapere il nome del candidato verde che compare sulle schede .

ipergiorg

Inviato: 20-09-2004 14:30  
wwww.gp.org

9.13.04 WASHINGTON, D.C. -- Green Party presidential candidate David Cobb will begin his "Green Tour," highlighting innovative solutions to the environmental issues we face, this Wednesday in Michigan. Cobb's Green Tour will take him to Minnesota's Green Institute and the largest solar array in the Upper Midwest, a wind farm in Nebraska and will conclude on September 25, at the Common Ground Festival in Unity, Maine an event sponsored by the Maine Organic Farmers and Gardeners Association.

Strano tu sia così poco informato Quilty

Quilty

Inviato: 20-09-2004 14:45  
Non lo sapevo non seguo particolarmente la politica americana.

ipergiorg

Inviato: 20-09-2004 14:48  
Uno che non è informato sui fatti che opinione è mai in grado di esprimere?
inviato: 20-09-2004 12:48 da Quilty

mi andava di stronzeggiare un po'.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008763 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd