FilmUP.com > Forum > Attualità - Un mito caduto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Un mito caduto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Un mito caduto
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 31-03-2005 09:05  
veramente i film di Bud Spencer e Terence Hill infestano la televisione da una ventina d'anni. E tutti gli anni quando canale5 non sa cosa fare ti mette in prima serata questi film a costo zero e ti fanno 5-6 milioni di spettatori. Misteri dell'audience

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-03-2005 11:10  
quote:
In data 2005-03-30 16:09, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-30 15:38, Karion scrive:
Un mio mito d infanzia è caduto...
Bud Spencer si è candidato alla lista forza italia, sigh ke tristezza...

scusa eh ma che infanzia sfortunata... Bud Spencer uno dei tuoi miti??

e` quello che ho pensato anche io...

comunque sia, le scelte di un attore in campo politico non influenzano comunque il suo lavoro...puoi sempre continuare a guardare i suoi film ignorando la vocina nella tua testa che dice "e` iscritto a forza Italia e` iscritto a forza Italia e` iscritto a forza Italia"...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 31-03-2005 14:07  
Ma quello che interessa è sapere se Bud Spencer ha cambiato bandiera e, quindi, se prima apparteneva ad un altro schieramento, in tal caso non lo apprezzerei, se poi si è candidato a FI, nutrendo da sempre idee di destra o quantomeno di centro, è un altro discorso. La cosa, però, premetto, mi lascia assolutamente indifferente.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-03-2005 16:20  
Ipergiorg e Saeros...se essere appassionati di Bud Spencer a 5 - 6 anni significa avere un infanzia disturbata io sn il peggiore dei fascistoni...

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 01-04-2005 14:20  
In ogni caso a me Bud Spencer piace.. Chi vota sono affari suoi!
Se dovessi giudicare la gente in base alla politica credo che nn andrei d'accordo con nessuno o quasi!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 02-04-2005 16:12  
"bud spencer un mito caduto"

lol!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-04-2005 20:51  
Se è caduto uno come lui,ha fatto un bel botto!!
Cmq la cosa mi fa solo pena..fra lui la Zanicchi,Bellavia,Banfi(tutti memori del mitico Scwarzi),mi mettono un pò di tristezza ma anche un pò di allegria:mi basta pensare che non sono come loro,e il sorriso ritorna a splendere sul mio viso.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 02-04-2005 21:05  
quote:
In data 2005-03-31 09:05, ipergiorg scrive:
veramente i film di Bud Spencer e Terence Hill infestano la televisione da una ventina d'anni. E tutti gli anni quando canale5 non sa cosa fare ti mette in prima serata questi film a costo zero e ti fanno 5-6 milioni di spettatori. Misteri dell'audience

Per la prima parte ti quoto, però non mi toccate Bud Spencer e Terence Hill, che miei idoli d'infanzia e basta?
Sono miei idoli (cinematograficamente parlando) tuttora, i loro film sono troppo divertenti, li si può riguardare all'infinito senza che vengano a noia.
Mitici e basta.
Però sinceramente se Bud vota FI lo faccia pure, si può anche candidare, che c'è di male, per una volta mi trovo d'accordo con Greenday: w la democrazia!
Poi se lo pagano per candidarsi a FI questo è un altro par di maniche.
Però voglio ricordare che Flavia Vento doveva far parte delle liste dell'ulivo, quindi facciamo una pausa di riflessione collettiva e vergognamoci per i politici che ci ritroviamo

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-04-2005 13:57  
quote:
In data 2005-03-31 02:52, Buttercup scrive:
Qui è lo stesso meccanismo...ora i fan di Bud Spencer più tonti voteranno FI.

I TONTI , voteranno forza italia...
Tornando a Bud ,la notizia, mi ha recato un pò di dispiacere... ma anche il Bulldozer è un uomo come gli altri...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.121439 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd