FilmUP.com > Forum > Attualità - Un mito caduto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Un mito caduto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Un mito caduto
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2005 15:38  
Un mio mito d infanzia è caduto...
Bud Spencer si è candidato alla lista forza italia, sigh ke tristezza...

D Terence Hill invece sapente qualcosa?? spero ke nn mi sia caduto cosi in basso anke lui...
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 30-03-2005 15:40  
Cazzo,dal tuo tono pensavo che era morto!!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 30-03-2005 15:41  
quote:
In data 2005-03-30 15:38, Karion scrive:
Un mio mito d infanzia è caduto...
Bud Spencer si è candidato alla lista forza italia, sigh ke tristezza...

D Terence Hill invece sapente qualcosa?? spero ke nn mi sia caduto cosi in basso anke lui...



Azz.. vabbè dai.. perdoniamolo!!

_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-03-2005 16:09  
quote:
In data 2005-03-30 15:38, Karion scrive:
Un mio mito d infanzia è caduto...
Bud Spencer si è candidato alla lista forza italia, sigh ke tristezza...



scusa eh ma che infanzia sfortunata... Bud Spencer uno dei tuoi miti??
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 30-03-2005 17:22  
Bud Spencer ? vabbe`... dopo Iva Zanicchi ci si aspetta questo e altro. Ma chi e` che ha il coraggio di votare un partito composto da Iva Zanicchi, Gabriella Carlucci, Bud Spencer e Marcello dell`Utri ? Sembra una barzelletta

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2005 18:54  
beh, dopo Banfi in zona AN, manca solo che si schieri a destra Beruschi e Alvaro Vitali..

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-03-2005 19:25  
quote:
In data 2005-03-30 18:54, pietro2004 scrive:
beh, dopo Banfi in zona AN, manca solo che si schieri a destra Beruschi e Alvaro Vitali..




  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-03-2005 19:40  
quote:
In data 2005-03-30 17:22, londoner scrive:
Bud Spencer ? vabbe`... dopo Iva Zanicchi ci si aspetta questo e altro. Ma chi e` che ha il coraggio di votare un partito composto da Iva Zanicchi, Gabriella Carlucci, Bud Spencer e Marcello dell`Utri ? Sembra una barzelletta





_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 30-03-2005 20:10  
manca Buzzanca!

cmq il mio giudizio su cantanti e attore prescinde dalla loro appartenenza politica.

li giudico per le loro canzoni ed i loro film.

Dell'Utri piu' che risate mi provoca ben peggiori reazioni...

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-03-2005 21:10  
Il mio mito non c'è più, morì quasi dimenticato dagli italiani, dopo tutte le lotte che aveva sostenuto al fianco dei comunisti "veri" e dopo splendidi film che aveva interpretato, si chiamava Gian Maria Volonté.Uomini cazzuti così non esistono più, purtroppo.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 30-03-2005 22:58  
AAAAAAAA ecco perche ultimamente stavano ritrasmettendo i suoi film su le reti MEDIASET....che ingegno SILVIO!!!!!!!
cmq BUD non importa facciamo tutti errori sarai sempre un grande
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2005 23:09  
quote:
In data 2005-03-30 20:10, Hellboy scrive:
manca Buzzanca!

cmq il mio giudizio su cantanti e attore prescinde dalla loro appartenenza politica.

li giudico per le loro canzoni ed i loro film.

Dell'Utri piu' che risate mi provoca ben peggiori reazioni...





Buzzanca è da mo' che è in quota AN.. gli manca davvero solo pierino

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Messaggi: 380
Da: / (es)
Inviato: 30-03-2005 23:34  
quote:
In data 2005-03-30 21:10, ginestra scrive:
Il mio mito non c'è più, morì quasi dimenticato dagli italiani, dopo tutte le lotte che aveva sostenuto al fianco dei comunisti "veri" e dopo splendidi film che aveva interpretato, si chiamava Gian Maria Volonté.Uomini cazzuti così non esistono più, purtroppo.




Quoto. GRANDISSIMO
_________________
"e quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale...ed ella avizzirà." L. deLioncourt

  Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 31-03-2005 02:40  
quote:
In data 2005-03-30 22:58, eraclito scrive:
AAAAAAAA ecco perche ultimamente stavano ritrasmettendo i suoi film su le reti MEDIASET....che ingegno SILVIO!!!!!!!
cmq BUD non importa facciamo tutti errori sarai sempre un grande




Errore perchè la pensa diverso da te?

W la democrazia....che osannate tanto..

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 31-03-2005 02:52  
Non mi sovviene il collegamento che c'è tra il dire che Bud Spencer ha commesso un errore e la democrazia.

E cmq non credo che Bud Spencer sia in realtà schierato convinto e motivato, Berlusconi l'avrà pagato, è tutta pubblicità. In Off Topic si parlava di Scientology, io (e milioni di altre persone) sostengo che i dianetici hanno pagato Cruise e Travolta affinchè dicessero di essere affiliati al gruppo, per fare pubblicità.
Qui è lo stesso meccanismo...ora i fan di Bud Spencer più tonti voteranno FI.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127815 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: