Autore |
direi che domani si sciopera! |
Matthew
 Reg.: 07 Set 2003 Messaggi: 1164 Da: Reggio Emilia (RE)
| Inviato: 27-10-2003 22:23 |
|
E stai tranquillo che ora di ironie e simili ne arriveranno altre...basta farci l'abitudine e rispondere sempre senza farsi mettere sotto.
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 27-10-2003 22:25 |
|
l'unico che si è sempre dimostrato, almeno con me, disponibile a capirmi è stato Fassbinder
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
Matthew
| Inviato: 27-10-2003 22:26 |
|
concordo.
| Inviato: 27-10-2003 22:40 |
|
finalmente qualcuno che non mi disprezza perchè sono x o y
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 27-10-2003 22:42 |
|
Ragazziiiiiiiiiiiiii, volete che prenda il fazzoletto e mi asciughi le lacrime???Siete veramente patetici,lasciatemelo dire, e per la miseria questa sezione è diventata una lacrimatio perenne!!!!!!Tutti a leccarsi le ferite qui, lui ha detto , lui ha fatto, quella mi ha offeso, quell'altro mi provoca.Se vi va di discutere ebbene, altrimenti saluti, non trasformiamo l'attualità in un asilo nido.Hai detto la tua,Mattew, sullo sciopero, non sei d'accordo? Te ne diamo atto, ma per favore, te lo chiedo per favore, basta, non si può discutere su un argomento per giorni e giorni, ripetendo tra l'altro sempre le stesse cose, tu e altri della company.
La coda è brutta a scorticarsi,ed è vero.Gmgregoriiiiiiiiiiiii, dove sei? Chi ti ha detto che i detti antichi non son sempre validi,accidenti!!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Matthew
| Inviato: 27-10-2003 22:43 |
|
Ma smettila tu ginestra...vergongati tu...e smettila tu di dire sempre le stesse cose.
| Inviato: 27-10-2003 22:44 |
|
Qui l'unica company che c'è è la tua...e come sempre è questa tua company che per prima inizia a prendere per i fondelli...poi per pararvi il di dietro dite che io mi lamento sempre delle stesse cose. bravi bella tattica.
| Inviato: 27-10-2003 22:48 |
|
ma scusa ma allora fateci discutere ogni volta succede sempre la stessa storia...
voi proponete un argomento
-noi lo confutiamo
-voi ci soffocate
-noi riproviamo e ci date dei bambini o dei coioni
-poi vi riunite e ci smerdate sopra(detto palesemente)
oppure
noi proponiamo un argomento
-il 99.9% dei casi siamo pazzi
-portate prove ragionandoci sopra come farebbe un ragazzino delle elementari
-poi vi riunite e ci smerdate di nuovo
ogni volta che diciamo qualcosa o siamo bambini o fascistoni.....
aspe |
|
Matthew
| Inviato: 27-10-2003 22:50 |
|
Shady la diffamazione è sempre stata la prima arma del comunismo.
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 27-10-2003 22:53 |
|
Allora, Miss Gordon ha aperto questo topic per parlare dello sciopero di venerdì e Matthew ha ricordato della sua esperienza relativa all'ultimo sciopero. Poi altri hanno replicato a Matthew, e Matthew si è arrabbiato appellandosi alla risposta d'istinto. Ma il titolo del topic era "direi che domani si sciopera" e non "Quella volta che mi sono rotto le palle degli scioperanti perchè a momenti saltavo l'esame che preparavo da due mesi"
Ad un certo punto Matthew posta:
Mi si è fatta una domanda e io ho detto ciò che pensavo sugli scioperi...non divaghiamo.
Appunto |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 27-10-2003 22:53 |
|
proprio loro che SOSTENGONO di essere santi e di volere la pace nel mondo.....libertà di pensiero.....ho visto!!!!
aspe |
|
Matthew
| Inviato: 27-10-2003 22:55 |
|
Xander...per favore..almeno tu...ti stupisci che divago e mi inca**o? ma guarda il tipo di risposte che ho ricevuto?
Non sono un sostenitore del detto..porgi l'altra guancia.
| Inviato: 27-10-2003 22:57 |
|
non censurarti.......abbiamo libertà di parola...
aspe |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 27-10-2003 23:11 |
|
Ma di che debbo vergognarmi???????Di aver fatto sciopero e di aver perso la mia giornata, in un momento in cui i soldi sono preziosi più che mai!!!Ma vergognati tu piuttosto che non sai ancora che è il sudore della fronte!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-10-2003 23:23 |
|
l'età era una giustificazione ad un atteggiamento che non prendeva in considerazione le esigenze della classe lavoratrice, non non certo un sinonimo di stupidità (quella non dipende dall'età anagrafica).
rispondo ad entrambi con un unico post tanto vedo che per questo bel siparietto che avete appena fatto sono sufficienti due soli interpreti.
la mia indignazione era dovuta al fatto che lo sciopero in questione riguardava un argomento che coinvolgerà prima o poi tutti noi e che entrmambi avete risposto con superficialità. Poichè in un forum dove si parla delle cose più varie, nessuno vi impone di esprimere un parere su un argomento che evidenemente non vi interessa ancora, sarebbe bastato tacere in rispetto a tutte quelle persone che credono a quello che fanno perdendo una giornata del loro stipendio e mettendo in gioco, a volte, persino il proprio posto di lavoro. Dato che avete esercitato il vostro diritto di esprimere un'opinione non potete negarmi quella di controbattere.
Sono stata accusata di essere poco attenta alle risposte, peggio ancora, di non essere in grado di capirle, ma non ho ancora ricevuto una risposta sensata sull'argomento.
Ritenete che lo sciopero sia uno strumento inutile, come hanno affermato altri sostenendo il loro punto di vista?
Non ritenevate questo sciopero oppurtuno?
per quale motivo?
ritenete che la riforma sulle pensioni sia ben fatta?
forse così potremo avere un dialogo civile.
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|