FilmUP.com > Forum > Attualità - direi che domani si sciopera!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > direi che domani si sciopera!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore direi che domani si sciopera!
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 27-10-2003 20:52  
senza rancore hellboy
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 27-10-2003 20:56  
quote:
In data 2003-10-27 20:52, Matthew scrive:
senza rancore hellboy




ricominciamo da zero.
in un prossimo topic e penso proprio che ognuno di noi due si sforzera' di essere migliore di quanto non e' apparso (perche' solo di questo si tratta) all'altro finora!
alla prossima!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 27-10-2003 20:59  
Ok..abbiamo chiarito, mi fa piacere.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-10-2003 21:32  
quote:
In data 2003-10-27 20:50, Matthew scrive:
No miss gordon..sbagli proprio di brutto....se ti vaia riguardare i post ce n'è uno in cui ho spiegato che quella frase l'avevo detta usando l'istinto e non la ragione.
Ma cavolo ragazzi rileggete indietro prima di scrivere!



ho riletto e avevo letto anche prima.
cito (di nuovo)

Ho dato una risposta superficiale.
Ho risposto non con la ragione ma con l'istinto e non me ne pento.
Premesso che ritengo lo sciopero sì un diritto dei cittadini, ma anche un atto di inciviltà nel momento in cui paralizza la vita sociale (ovvero gli scioperi dovrebbero essere limitati, annunciati per tempo..ecc ecc..e non lasciare bloccata una città per una giuornata intera)..premesso questo punto di vista, non nascondo il fastidio che ho provato nei confronti dei manifestanti, quando andando a dare un esame cui studiavo da 2 mesi, mi sono ritrovato a rischiare di prederlo.
E' strano? Non sono potuto passare in macchina, ho dovuto parcheggiarla e correre per 20 minuti arrivando in aula ad esame iniziato e sudato fradicio. vuoi che li ringrazi?
Non c'è niente di male a dire cio che si pensa, e contrariamente a quanto è stato detto questa mia dichiarazione non centra proprio UN BEL NIENTE con l'essere o meno di forza italia.
Era semplicemente il nervoso e il disappunto per una cosa che mi era accaduta."


Quindi mi sembra che tu abbia ribadito il concetto che non hai nulla contro lo sciopero purchè questo non crei disagi e che la tua prima risposta è stata dettata dall'istinto e non dalla razionalità.

continuo a pensare che la mia domanda fosse lecita ma visto che nn vuoi rispondere risponderò io a questo tuo intervento che mi sembra l'unico realmente sensato ed attinente.

credo purtroppo che, quando si sciopera, per ottenere qualcosa, purtroppo dei disagi debbano esserci...se non ci fossero chi si accorgerebbe degli scioperanti? e comunque se anche questi disagi non sono generali ma limitati al proprio settore lavorativo comunque ci sono...quindi torniamo al discorso principale fra il generale e il particolare.
quando dici che non si devono creare disagi parli solo a nome tuo o a nome di tutti?

permettimi inoltre di fare un'ultima annotazione: si risponde d'istinto se si parla d'amore, non quando viene proposto uno sciopero.

io rileggerò ancora una volta attentamente i tuoi interventi e mi ricorderò di farlo in ogni occasione di discussione sul forum nei confronti di tutti ma tu per argomenti che esulino dai sentimenti ( in cui non solo è lecito affidarsi all'istinto ma io saràò la prima ad apprezzarlo)pensa prima di parlare.
grazie
grazie
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 27-10-2003 21:43  
Non hai capito niente di quello che ho scritto.
Non so neanche come spiegartelo perchè dovresti capirlo gia da quello che hai quotato...solo che sei troopo impegnata a dimostrare di avere ragione per ragionare su cosa ho scritto.

_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 27-10-2003 21:47  
E comunque in questo forum siete non tutti , ma molti, una massa di maleducati...perchè io ho espresso un mio parere che giusto o meno, va rispettato...ho sorvolato su una infinità di insulti in questo topic e mi sono veramente rotto il ca**o di gente che insulta.
vatti a guardare la pagina 1 dopo il mio post.
Mi sono rotto le palle di gente che non rispetta niente e nessuno.
Chiaro? Fate come vi pare ma avete veramente riempito i coglioni. non mi riferisco a te ..ma a tanti che sono intervenuti Quilty compreso tanto per cambiare, a darci la loro ironia.

E gmgragori ha scritto un post molto provocatorio ma giusto, che è stato spostato nella sezione off.topic..andatevelo a leggere.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 27-10-2003 21:52  
E questo accade in tutti i topic dove persone che provocatoriamente gmgrgori nel suo post ha etichettato con "centro sociale"...intervengono a sproposito in ogni occasione strafregandosene altamente di cosa si discute, imponendo le loro ragioni tramite provocazioni einsulti.
Questo è veramente stancante.
In questo topic ho detto e lo ripeto CHE QUEL GIORNO GLI SCIOPERANTI MI HANNO VERAMENTE ROTTO LE PALLE ok?
Non mi interessa se è il mio piccolo mondo, mi sono fatto unmazzo così per due mesi e ho rischiato di perdere l'appello, punto.
Questo non ha niente a che vedere con la legittimità o meno degli scioperi, ne col fatto che IO ritango che in carti casi siano segno di inciviltà.

E i vari post ironici con scritto "non c'è speranza"..e ca**atine varie, hanno veramente stancato.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 27-10-2003 21:53  
Inoltre scusami ma mi permetto di dissentire dal tuo "pensa prima di parlare" e dal tuo "l'istinto si usa in amore".
Se permetti nella mia vita l'istinto lo uso dove lo ritengo più giusto, se tu lo usi solo in amore è una prerogativa tua.
Non credo che tu debba darmi lezioni di vita.

_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 27-10-2003 21:56  
quote:
In data 2003-10-23 14:42, missGordon scrive:
quote:
In data 2003-10-23 14:02, Shady87 scrive:
quote:
In data 2003-10-23 12:11, Matthew scrive:
Guarda...l'ultima volta che ho beccato un corteo di scioperanti mi hanno fatto arrivare in ritardo ad un esame di mezz'ora.
Non farmi dire cosa ne penso....



è vero...sono una rottura di palle



ragazzi...posso sapere quanti anni avete?
perchè magari la stupidità è giustificata dalla giovane età piena di sconvolgimenti ormonali...altrimenti non c'è speranza.

che tristezza.



allora stupido lo dici a qualcun altro.........
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 27-10-2003 21:57  
E leggendo il post che qui mi ha sottolineato Shady...non c'è niente di più ottuso di chi etichetta i più giovani come tu hai fatto...usando la età come metro di giudizio per le persone.
Pazzesco.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 27-10-2003 22:03  
casomai è con l'età avanzata che ci si rincoionisce...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 27-10-2003 22:04  
Non è questione di età...è che certa gente in questo forum non è abituata a sentirsi sparare in faccia opinioni contrarie alle loro...allore deve diffamare.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 27-10-2003 22:06  
è vero...ogni volta cha apro bocca mi viene strigliata e vengo impacchettato fuori dall'attualità....Matthew non lasciare il forum per tre superficialotti.....frequenta altre sezioni.....come faccio io
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 27-10-2003 22:10  
E' ovvio che ti strigliano, perchè dici cose contrarie alle opinioni generali di questo forum come me, come a volte gmgregori e pibe...la differenza da quello che vedo e che mentr epibe e gregori sono più moderati, sia io che te siamo più diretti, e questo non va giu a certi presunti più maturi di noi, capisci?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 27-10-2003 22:13  
si
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.126894 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: