FilmUP.com > Forum > Attualità - direi che domani si sciopera!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > direi che domani si sciopera!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore direi che domani si sciopera!
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-10-2003 12:43  
vigliacco? in quel post hai detto ciò che penso. ma non mi sembra di essere stato vigliacco. Comunque spero che qualcuno ci metta una pezza sopra ai tuoi insulti.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-10-2003 12:46  
ripeto:
Episodi gravissimi, che la dicono lunga sulla protervia di una Organizzazione che per far riuscire uno sciopero inutile e generico lo proclama di venerdì (mettendo in conto il ricorso alle ferie di quelli che non vogliono grane) e presidia le aziende più importanti con picchetti di gente violenta che si riempie la bocca con parole come libertà, diritti e democrazia ma ha una gran voglia di metterla in rissa".

Renato Zaltieri, Segretario generale della Cisl, esprime la solidarietà del sindacato di via Zadei ai delegati della Uil della Iveco presi a pugni e a calci da quelli della Fiom Cgil dopo che erano dovuti intervenire i Carabinieri per consentire ai lavoratori che lo volevano di entrare in fabbrica.

"Questa è purtroppo la Cgil di oggi, pacifista a corrente alternata, democratica solo quando ha una maggioranza preventiva. I lavoratori l'hanno già sconfessata, come alla Marzotto di Manerbio o come alla Asm con il flop dello sciopero unilaterale di inizio febbraio. Noi speriamo che all'interno della Cgil le voci oggi purtroppo minoritarie di una visione meno massimalista e intollerante abbiano la forza di farsi sentire".

sono le prese di posizione streme che non fanno nulla.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-10-2003 13:01  
quote:
In data 2003-10-23 13:26, gmgregori scrive:
Interessante, lo sciopera. azz...come mi incazzo quando si parla di scioperi, visto che la riforma è un passo avanti per stimolare il lavoro ed il mercato del lavoro.
Qualcuno ne verrà penalizzato? La vita va avanti. perchè quel qualcuno è lì come prima.
Per esempio, oggi è giornata libera, bello per me.
Domani è libera per chi? Ma che pensate? L'Istituzione se ne fotte dei vostri scioperi! o pensate che creare disagi ai vostri simili sia utile?
addirittura si clicca per info.
Andiamo Giovani!
Vedo che si procede bene


e qui Quilty che non capisci. Odio essere esplicito. per favore.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 24-10-2003 14:01  
Oh sì immagino che tu faccia molta fatica a esprimerti e a giustificare queste affermazioni sul disagio da sciopero senza affermare concetti antidemocratici.Ed è per questo che non lo fai.
E inoltre è consuetudine citare le fonti delle notizie estrapolate da qualche parte. Sai non vorrei che provenissero da giornali come Libero o Il Giornale...

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-10-2003 14:05  
quote:
In data 2003-10-24 14:01, Quilty scrive:
Oh sì immagino che tu faccia molta fatica a esprimerti e a giustificare queste affermazioni sul disagio da sciopero senza affermare concetti antidemocratici.Ed è per questo che non lo fai.
E inoltre è consuetudine citare le fonti delle notizie estrapolate da qualche parte. Sai non vorrei che provenissero da giornali come Libero o Il Giornale...

Ma con che diritto insinui che io sia antidemocratico, quando stai insultando e calunniando da quando è partito il post. Io chiudo. mi censuro, per mancanza di altrui neuroni. ma Hai letto?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-10-2003 14:08  
quote:
In data 2003-10-24 14:01, Quilty scrive:
Oh sì immagino che tu faccia molta fatica a esprimerti e a giustificare queste affermazioni sul disagio da sciopero senza affermare concetti antidemocratici.Ed è per questo che non lo fai.
E inoltre è consuetudine citare le fonti delle notizie estrapolate da qualche parte. Sai non vorrei che provenissero da giornali come Libero o Il Giornale...

Ancora più ottuso. Non leggo quei giornali e non riporto niente che non sia il mio pensiero.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 24-10-2003 14:25  
Che sciopero ragazzi adesione altissima, incredibile .
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 24-10-2003 14:25  
Ma come?
Non ci illumini più su quello che reputi un disagio da sciopero?
Noi volevamo sapere di cosa si trattava,se magari valeva ancora la pena scioperare visti tutti questi disagi che si creano a chi invece vuole lavorare.

Noi non abbiamo idea del disagio da sciopero
Ci illumineresti,gentilmente?

Inoltre attendevamo le fonti di quell'articolo(visto che è in corsivo presumo sia un articolo estrapolato da qualche parte). Non ci sono nemmeno quelle.
E anche se le notizie riportate fossero vere rimarrebbero episodi gravi e non giustificabili, ma di sicuro nessun cervello funzionante potrebbe da questo ricavare che TUTTI gli scioperanti sono quindi delinquenti o che appoggiano queste forme di violenza(sempre ammesso e non concesso che sia vero,sto attendendo la fonte e l'autore dell'articolo).
Ma come ragioniamo? Siamo bambini che facciamo di tutta l'erba un fascio?
Oppure siamo in malafede e vogliamo convincere che questi scioperanti sono tutti violenti e compiono soprusi con le loro violenze che causano disagi?

Che significa quell'articolo?
Da dove è tratto?
chi è l'autore?
Che cosa implica il disagio da sciopero?
Chi sciopera e crea disagi(mezzi di comunicazione eccetera)commette un sopruso nei confronti di chi vuole lavorare e rimane bloccato a causa degli scioperi?
Chi sciopera non ha voglia di lavorare o ne ha meno di chi non sciopera?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-10-2003 14:37  
quote:
In data 2003-10-24 14:25, fassbinder scrive:
Che sciopero ragazzi adesione altissima, incredibile .




Mi accodo,sono felice anch'io, persino Caserta ha manifestato, una città un po' pigra, per la verità, in merito a queste cose.Stamattina stavo andando al cimitero, per sistemare la cappella di papà,e ci ho messo mezz'ora per entrare nel cuore della città: un lungo corteo ha praticamente immobilizzato le vie principali.Ci siamo fermati, abbiamo spento la macchina e atteso che passasse.Ritornando alle polemiche sullo sciopero, su questo forum, voglio aggiungere un solo concetto poi chiudo:quando gli italiani non avranno nemmeno il necessario per tirare avanti una vita dignitosa e vedranno una magra tavola imbandita, allora accadrà di tutto.Si arriverà alla rivolta sociale, se continueremo di questo passo.Oggi, se stiamo ancora qui a polemizzare o a discutere sul superfluo vuol dire che ancora delle risorse esistono, pur se agli sgoccioli.Riflettete,è un momento grave per la nazione e speriamo che se ne renda conto almeno la maggioranza degli italiani.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-10-2003 15:32  
quote:
In data 2003-10-23 20:41, Natalija scrive:
La mia scuola (un Liceo Classico con tendenze verso la destra...)non ha neppure annunciato lo sciopero. Poco male: lo farò comunque, nonostante domani sia una giornata interessante per la presenza di alcune materie quali la Letteratura e il Greco...


che puttanata...noi non abbiamo(sei una stuidente,vero?) il diritto di scioperare,perchè dato che non lavoriamo non abbiamo la cognizione di cosa voglia dire.Quando uno non va a scuola dalle mie parti ha bigiato,mica scioperato!!

Da quando in qua gli studenti(non retribuiti!!!)possono scioperare????????
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-10-2003 15:58  
quote:
In data 2003-10-24 14:37, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-10-24 14:25, fassbinder scrive:
Che sciopero ragazzi adesione altissima, incredibile .




Mi accodo,sono felice anch'io, persino Caserta ha manifestato, una città un po' pigra, per la verità, in merito a queste cose.Stamattina stavo andando al cimitero, per sistemare la cappella di papà,e ci ho messo mezz'ora per entrare nel cuore della città: un lungo corteo ha praticamente immobilizzato le vie principali.Ci siamo fermati, abbiamo spento la macchina e atteso che passasse.Ritornando alle polemiche sullo sciopero, su questo forum, voglio aggiungere un solo concetto poi chiudo:quando gli italiani non avranno nemmeno il necessario per tirare avanti una vita dignitosa e vedranno una magra tavola imbandita, allora accadrà di tutto.Si arriverà alla rivolta sociale, se continueremo di questo passo.Oggi, se stiamo ancora qui a polemizzare o a discutere sul superfluo vuol dire che ancora delle risorse esistono, pur se agli sgoccioli.Riflettete,è un momento grave per la nazione e speriamo che se ne renda conto almeno la maggioranza degli italiani.


momento grave?
dimmi?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-10-2003 17:10  
Gmgregori, non rompere, ma dove vivi? In Paradiso? Secondo te, siamo messi bene????Beato te, che credi ancora alle favole, ma parli con la gente, ti guardi intorno? Non vedi sempre più facce scure,in giro??Mah, forse sono io troppo pessimista, allora dimmi tu, forse hai più cose da dire di me.Però, senza polemizzare, per favore, senza offese, per favore, che non sto nemmeno in forma, oggi.Guai a te, se mi strapazzi!!!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 24-10-2003 17:59  
Io avevo posto delle domande,gmgregory,non c'è bisogno di dare del pirla se non sai rispondere.
Certo non erano domande facili,me ne rendo conto-anche se qualcuna in realtà lo era,bastava citare l'autore dell'articolo e da dove era stato estrapolato-Google è un motore di ricerca,non un sito.

Prendo atto che non hai risposto alle domande.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 24-10-2003 18:04  
quote:
In data 2003-10-24 17:59, Quilty scrive:
Io avevo posto delle domande,gmgregory,non c'è bisogno di dare del pirla se non sai rispondere.
Certo non erano domande facili,me ne rendo conto-anche se qualcuna in realtà lo era,bastava citare l'autore dell'articolo e da dove era stato estrapolato-Google è un motore di ricerca,non un sito.

Prendo atto che non hai risposto alle domande.



Ma ti fai insultare proprio da tutti, un pò di amor proprio e ammettere quando sbagli sarebbe un inizio...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 24-10-2003 18:07  
Chiamato ad argomentare sulle sue tesi,rivelava la sua vera faccia....

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.121729 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: