Autore |
Mai più la palla fuori contro i simulatori |
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-12-2004 23:52 |
|
Fabio Capello ha detto che da domani in poi la sua squadra non manderà fuori il pallone davanti ad un chiaro caso di simulazione.
E voi che ne pensate?
come un ostensorio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 04-02-2006 alle 17:53 ] |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 05-12-2004 00:36 |
|
Vorrei solo capire come farà a sapere sul momento se è simulazione o no. Entra in campo lui e visita il giocatore a terra?
Potrei pure essere d'accordo..ma c'e troppa discrezionalità..deve essere l'arbitro a decidere.
In ogni caso la sua affermazione è in perfetto stile juve..come lo è lui..un perfetto arrogante. |
|
willoz
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 05-12-2004 00:48 |
|
quote: In data 2004-12-05 00:36, pensolo scrive:
Vorrei solo capire come farà a sapere sul momento se è simulazione o no. Entra in campo lui e visita il giocatore a terra?
Potrei pure essere d'accordo..ma c'e troppa discrezionalità..deve essere l'arbitro a decidere.
In ogni caso la sua affermazione è in perfetto stile juve..come lo è lui..un perfetto arrogante.
|
citando il mitico Vujadin...
fallo è quando arbitro dà
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 05-12-2004 01:17 |
|
Il ragionamento funziona se poi anche il comportamento dei giocatori sara' diretta conseguenza di questo modo di pensarla. Sarebbe incoerente dire certe cose e poi vedere i giocatori della Juve simulare come gli altri.
Vedremo
[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 05-12-2004 alle 01:22 ] |
|
luka78
 Reg.: 19 Dic 2003 Messaggi: 913 Da: lodi (LO)
| Inviato: 05-12-2004 01:23 |
|
incredibile come capello peggiori di anno in anno
 Reg.: 21 Ott 2004 Messaggi: 947 Da: Pescara (PE)
| Inviato: 05-12-2004 02:51 |
|
quote: In data 2004-12-05 00:48, willoz scrive:
In ogni caso la sua affermazione è in perfetto stile juve..come lo è lui..un perfetto arrogante.
|
citando il mitico Vujadin...
fallo è quando arbitro dà
|
vujadin dove sei!?!!?
ti rivogliamo!!!!!
fai vincere un altro scudetto alla samp!!! |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 05-12-2004 12:31 |
|
|
appunto
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
PAPAYA
 Reg.: 08 Nov 2004 Messaggi: 136 Da: CONEGLIANO V. (TV)
| Inviato: 05-12-2004 14:31 |
|
questo falso buonismo deve finire!!!!
la lotta ai simulatori deve essere combattuta in ogni situazione e non solo nei falli tattici!!!!
ma come al solito poi si dovrebbe parlare di cultura sportiva....che è molto rara!!!!
mi ricordo che da ragazzino i miei primi allenatori gia ci insegnavano i trucchetti per simulare e come buttarsi in area per prendersi il rigore.....e parlo di campi da oratorio....
_________________ E QUESTO CHE VOI VEDETE,E SOLO QUESTO CHE VOI VEDETE,BEH SE E'SOLO QUESTO CHE VEDETE ALLORA VOI NON MI VEDETE! (l'uomo senza volto) |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 05-12-2004 19:43 |
|
merda la yuve ha vinto
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 06-12-2004 03:52 |
|
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 06-12-2004 15:42 |
|
quote: In data 2004-12-05 14:31, PAPAYA scrive:
la lotta ai simulatori deve essere combattuta in ogni situazione e non solo nei falli tattici!!!!
ma come al solito poi si dovrebbe parlare di cultura sportiva....che è molto rara!!!!
mi ricordo che da ragazzino i miei primi allenatori gia ci insegnavano i trucchetti per simulare e come buttarsi in area per prendersi il rigore.....e parlo di campi da oratorio....
|
non posso che quotare. Capello ha maledettamente ragione, ormai la gente sviene per fermare l'avversario. Sulla valutazione: deve essere l'arbitro a intervenire, poi (come ha detto capello) se vedono una persona che batte la testa proprio senza cuore non sono nemmeno gli Juventini.
Unico appunto: desse un po' di ricostituente anche a Nedved che appena lo toccano sembra che gli abbiano sparato.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 06-12-2004 16:05 |
|
quote: In data 2004-12-06 15:42, ipergiorg scrive:
quote: In data 2004-12-05 14:31, PAPAYA scrive:
|
non posso che quotare. Capello ha maledettamente ragione, ormai la gente sviene per fermare l'avversario. Sulla valutazione: deve essere l'arbitro a intervenire, poi (come ha detto capello) se vedono una persona che batte la testa proprio senza cuore non sono nemmeno gli Juventini.
Unico appunto: desse un po' di ricostituente anche a Nedved che appena lo toccano sembra che gli abbiano sparato.
|
Sono d'accordissimo: la simulazione regna imperante e la palla fuori - che quando ci vuole ci vuole - non deve essere invocata ad ogni piè sospinto. Troppo spesso si assiste a scene ridicole di calciatori morti che 15 secondi dopo fanno uno scatto da centometrista.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
czzzar
 Reg.: 26 Nov 2004 Messaggi: 116 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-12-2004 16:24 |
|
Io penso che "don fabio" abbia ragione anche stavolta.. con la premessa di accertarsi che non si tratti di un infortunio grave, il suo intervento è inattaccabile! guardate la Lazio: nelle ultime due partite di coppa uefa ha giocato due gare spezzettatissime, per gli "infortuni" dei serbi e dei greci.
_________________ Se con uno si può parlare, non parlargli è far torto all'uomo. Se con uno non si può parlare, parlargli è parlare a torto. Il sapiente non fa torto all'uomo e non parla a torto. Confucio. |
|