FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mai più la palla fuori contro i simulatori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mai più la palla fuori contro i simulatori   
Autore Mai più la palla fuori contro i simulatori
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2004 23:52  

Fabio Capello ha detto che da domani in poi la sua squadra non manderà fuori il pallone davanti ad un chiaro caso di simulazione.
E voi che ne pensate?

come un ostensorio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 04-02-2006 alle 17:53 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-12-2004 00:36  
Vorrei solo capire come farà a sapere sul momento se è simulazione o no. Entra in campo lui e visita il giocatore a terra?

Potrei pure essere d'accordo..ma c'e troppa discrezionalità..deve essere l'arbitro a decidere.

In ogni caso la sua affermazione è in perfetto stile juve..come lo è lui..un perfetto arrogante.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 05-12-2004 00:48  
quote:
In data 2004-12-05 00:36, pensolo scrive:
Vorrei solo capire come farà a sapere sul momento se è simulazione o no. Entra in campo lui e visita il giocatore a terra?

Potrei pure essere d'accordo..ma c'e troppa discrezionalità..deve essere l'arbitro a decidere.

In ogni caso la sua affermazione è in perfetto stile juve..come lo è lui..un perfetto arrogante.

citando il mitico Vujadin...
fallo è quando arbitro dà

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-12-2004 01:17  
Il ragionamento funziona se poi anche il comportamento dei giocatori sara' diretta conseguenza di questo modo di pensarla. Sarebbe incoerente dire certe cose e poi vedere i giocatori della Juve simulare come gli altri.
Vedremo

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 05-12-2004 alle 01:22 ]

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 05-12-2004 01:23  
incredibile come capello peggiori di anno in anno

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 05-12-2004 02:51  
quote:
In data 2004-12-05 00:48, willoz scrive:
quote:

citando il mitico Vujadin...
fallo è quando arbitro dà

vujadin dove sei!?!!?
ti rivogliamo!!!!!
fai vincere un altro scudetto alla samp!!!

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 05-12-2004 12:31  
quote:

appunto

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
PAPAYA

Reg.: 08 Nov 2004
Da: CONEGLIANO V. (TV)
Inviato: 05-12-2004 14:31  
questo falso buonismo deve finire!!!!
la lotta ai simulatori deve essere combattuta in ogni situazione e non solo nei falli tattici!!!!
ma come al solito poi si dovrebbe parlare di cultura sportiva....che è molto rara!!!!
mi ricordo che da ragazzino i miei primi allenatori gia ci insegnavano i trucchetti per simulare e come buttarsi in area per prendersi il rigore.....e parlo di campi da oratorio....

Visualizza il profilo di PAPAYA  Invia un messaggio privato a PAPAYA    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 05-12-2004 19:43  
merda la yuve ha vinto

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-12-2004 03:52  
Che io ricordi i veri furbi sono giocatori che Capello conosce benissimo
http://www.postadelgufo.it/numismatica/medagliedimenticate1990.html

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 06-12-2004 alle 03:53 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-12-2004 15:42  
quote:
In data 2004-12-05 14:31, PAPAYA scrive:
la lotta ai simulatori deve essere combattuta in ogni situazione e non solo nei falli tattici!!!!
ma come al solito poi si dovrebbe parlare di cultura sportiva....che è molto rara!!!!
mi ricordo che da ragazzino i miei primi allenatori gia ci insegnavano i trucchetti per simulare e come buttarsi in area per prendersi il rigore.....e parlo di campi da oratorio....

non posso che quotare. Capello ha maledettamente ragione, ormai la gente sviene per fermare l'avversario. Sulla valutazione: deve essere l'arbitro a intervenire, poi (come ha detto capello) se vedono una persona che batte la testa proprio senza cuore non sono nemmeno gli Juventini.

Unico appunto: desse un po' di ricostituente anche a Nedved che appena lo toccano sembra che gli abbiano sparato.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 06-12-2004 16:05  
quote:
In data 2004-12-06 15:42, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-12-05 14:31, PAPAYA scrive:

non posso che quotare. Capello ha maledettamente ragione, ormai la gente sviene per fermare l'avversario. Sulla valutazione: deve essere l'arbitro a intervenire, poi (come ha detto capello) se vedono una persona che batte la testa proprio senza cuore non sono nemmeno gli Juventini.

Unico appunto: desse un po' di ricostituente anche a Nedved che appena lo toccano sembra che gli abbiano sparato.

Sono d'accordissimo: la simulazione regna imperante e la palla fuori - che quando ci vuole ci vuole - non deve essere invocata ad ogni piè sospinto. Troppo spesso si assiste a scene ridicole di calciatori morti che 15 secondi dopo fanno uno scatto da centometrista.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
czzzar

Reg.: 26 Nov 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2004 16:24  
Io penso che "don fabio" abbia ragione anche stavolta.. con la premessa di accertarsi che non si tratti di un infortunio grave, il suo intervento è inattaccabile! guardate la Lazio: nelle ultime due partite di coppa uefa ha giocato due gare spezzettatissime, per gli "infortuni" dei serbi e dei greci.

Visualizza il profilo di czzzar  Invia un messaggio privato a czzzar  Email czzzar      Rispondi riportando il messaggio originario

0.007240 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd