Autore |
Serie A 2010/11 |
HaroldKid
Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 03-02-2011 22:08 |
|
COS'HA FATTO CHIVU?
ma mi spieghi com'è possibile che dopo il gol nn abbiam toccato palla x 5 cazzo di minuti????? |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 03-02-2011 22:10 |
|
ha dato un pugno a uno del bari senza motivo.pure prima del gol di palla ne abbiam tenuta poca,specie nel primo tempo.poi eravamo senza lo straccio di un incontrista,è dura così andarla a recuperare.
ma il nuovo iscirtto è un tuo fake?
ciao! |
|
HaroldKid
| Inviato: 03-02-2011 22:13 |
|
quote: In data 2011-02-03 22:10, badlands scrive:
ha dato un pugno a uno del bari senza motivo.pure prima del gol di palla ne abbiam tenuta poca,specie nel primo tempo.poi eravamo senza lo straccio di un incontrista,è dura così andarla a recuperare.
ma il nuovo iscirtto è un tuo fake?
ciao!
|
no.
|
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 03-02-2011 22:31 |
|
quote: In data 2011-02-03 22:05, badlands scrive:
gran giocatore comunque sto karjia,lo dicevo io che sarebbe venuto fuori.e prendere una bolletta con un over così è da record mondiale di culo
|
Cmq basta essere interisti per avere un culo sfondato in sto periodo... non vi sopporto più.
Cmq era per ste serie di vittorie assurde che voi ci rompevate tanto i coglioni qualche anno fa. Nelle ultime partite, tanto culo e l'espulsione un po' assurda di giaccherini, il rigorone di motta e l'improvvisa cecità di 4 arbitri su chivu (che poi fa il paio con quella di eto a verona). Non penso che l'eroe della correttezza Moratti possa accettare questa situazione di sudditanza...
_________________ E' ok per me! |
|
Hamish
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 03-02-2011 22:38 |
|
Stasera si è avuta la prova che avere in squadra un campione come Kharja (???) ti permette di vincere anche giocando male.
Dai, se non è culo questo... |
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 03-02-2011 22:45 |
|
ma comunque bene così.
cioè, se sto scudetto lo vincesse il napoli (o la lazio o il palermo) io sarei stracontento, ma dubito accadrà. la roma proprio mi sta sulle scatole, non ce la farò a sostenerla almeno finché non si ritira totti. e allora bene che vinca l'inter.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sloberi
| Inviato: 03-02-2011 22:59 |
|
Bè io chiaramente non concordo... premesso che sentire uno juventino dire una cosa del genere è come sentire il Papa bestemmiare, so per esperienza che i tifosi interisti sono i più stracciacazzo e di gran lunga, quindi non riuscirei a sopportarli per un altro anno.
Cioè io ho attorno tifosi di tutte le etnie e ormai un po' tutti trattano noi juventini con affetto, compassione e tatto, anche nel prenderci per il culo. Gli unici che continuano ad infierire sono gli interisti e ogni occasione è buona per farlo. Ah ma cambierà il vento, e sappiate che io non dimentico...
Cmq a parte le cazzate, sto discorso mi ha fatto venire in mente una cosa, ovvero che a stemperare ste rivalità avere come presidenti due idioti come Agnelli e Moratti certo non aiuta...
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 03-02-2011 23:13 |
|
io di ste cose me ne sono sempre sbattuto, infatti non sono uno juventino ma uno che tifa juve (spero la differenza si capisca, comunque assicuro che c'è). certo, quel coglione di moratti si merita tutto il disprezzo possibile. ma il fatto è che per la squadra di berlusconi non si può che tifare contro.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 04-02-2011 00:07 |
|
ma suca
il milan è dei milanisti |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 04-02-2011 00:49 |
|
|
sloberi
| Inviato: 04-02-2011 09:06 |
|
quote: In data 2011-02-03 23:13, sandrix81 scrive:
io di ste cose me ne sono sempre sbattuto, infatti non sono uno juventino ma uno che tifa juve (spero la differenza si capisca, comunque assicuro che c'è). certo, quel coglione di moratti si merita tutto il disprezzo possibile. ma il fatto è che per la squadra di berlusconi non si può che tifare contro.
|
Ma io mica ne faccio una questione di presidenti o di rivalità tra tifoserie... la mia è una constatazione socioculturalnazionalpopolare rispetto alla stracciacazzaggine della gente che ho sempre quotidianamente intorno e che mi parla di calcio. E gli interisti mi rompono il cazzo ogni 12 secondi, ultimamente c'è gente che rivendica anche gli acquisti di vampeta e macellari come funzionali alla loro rinascita, non esiste una sola macchia nella storia nerazzurra. Il loro revisionismo storico non ha rivali nemmeno rispetto a chi dice che l'olocausto non c'è stato.
E onestamente non li sopporto più. Quindi che vinca chiunque ma non di nuovo loro per favore.
|
Hamish
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 04-02-2011 09:47 |
|
quote: In data 2011-02-03 22:59, sloberi scrive:
Bè io chiaramente non concordo... premesso che sentire uno juventino dire una cosa del genere è come sentire il Papa bestemmiare
| Cazzo però se sarebbe divertente! |
|
vietcong
Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 04-02-2011 11:52 |
|
quote: In data 2011-02-04 09:06, sloberi scrive:
quote: In data 2011-02-03 23:13, sandrix81 scrive:
|
Ma io mica ne faccio una questione di presidenti o di rivalità tra tifoserie... la mia è una constatazione socioculturalnazionalpopolare rispetto alla stracciacazzaggine della gente che ho sempre quotidianamente intorno e che mi parla di calcio. E gli interisti mi rompono il cazzo ogni 12 secondi, ultimamente c'è gente che rivendica anche gli acquisti di vampeta e macellari come funzionali alla loro rinascita, non esiste una sola macchia nella storia nerazzurra. Il loro revisionismo storico non ha rivali nemmeno rispetto a chi dice che l'olocausto non c'è stato.
E onestamente non li sopporto più. Quindi che vinca chiunque ma non di nuovo loro per favore.
|
sì, gli interisti sono stracciacazzi aggressivi e incompetenti. data per spacciata la roma dopo il mortificante pareggio col brescia, tiferei palermo, è l'unica squadra che mi sta simpatica...
|
|
HaroldKid
| Inviato: 04-02-2011 12:10 |
|
|
Julian
Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 04-02-2011 12:27 |
|
Per il Pazzo mi devo già cospargere il capo di cenere? Forse sì
Comunque non mi aspettavo un inizio così: forse ho sbagliato a ritenerlo non del tutto maturo per una grande...
Non ho sbagliato invece su Brenda Amauri: il suo effetto sul Parma inizia già a vedersi. Serie B we're coming
[ Questo messaggio è stato modificato da: Julian il 04-02-2011 alle 12:27 ] |
|