FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - champions league 2011-2012
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > champions league 2011-2012   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore champions league 2011-2012
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-09-2011 22:36  
quote:
In data 2011-09-27 21:57, badlands scrive:
da ritira del patentino.

ero entrato per dire la stessa cosa. quanto godo se non passano il girone?

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-09-2011 22:39  
Sapessi io!

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-09-2011 23:43  
Io non sono tra i detrattori degli arbitri di linea, anzi secondo me sono utili. Ma mi spiegate il senso di metterli dallo stesso lato del campo del guardalinee? Non perdono metà della loro efficacia?

Comunque in un momento di follia oggi ho messo l'X del Manchester... se domani piglio il Chelsea ho qualche weekend pagato.

Non ho visto nulla, quindi mi limito ad appoggiare chi insulta Mancini. Come sempre del resto.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-09-2011 08:39  
Hai scommesso solo quelle due?
Io menomale che poi non sono passato da Eurobet: le avrei azzeccate tutte tranne appunto il Manchester.

Cmq mi fa piacere per il Napoli, due squadre italiane su due che vincevano in Champions non si vedevano da un pò. Tra l'altro gli spagnoli stanno rosicando non poco, non so se avete letto i loro commenti alla partita sui maggiori siti sportivi spagnoli.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-09-2011 11:18  
No, avevo pure napoli, bayern e credo un'altra nella bolletta.

Comunque ieri mi sono rivisto un po' di Napoli. Io non so se le statistiche dicano ancora che senza Hamsik non si vince, ma io sono sempre più convinto che il campo dica un'altra cosa, ovvero che l'ago della bilancia, il vero campione di questa squadra è il Pocho. Gli manca davvero solo il gol perché per il resto ha poco da invidiare a chiunque, anche a Messi per esempio.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-09-2011 12:55  
epperò non è un difetto da poco per una punta,pure se seconda e di movimento.pare proprio non averlo nell'istinto,al di là della posizione.speriamo che non mi smentisca subito sabato,anche se ci penserà pandev che farà dimenticare l'assenza di cavani.
comunque onore al napoli ma villareal quest'anno anni luce da quello della passata stagione.han perso giusto due elementi,pare strano che dipenda da quello il crollo.a sto livello non credo possano puntare manco al terzo posto
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-09-2011 14:53  
ma poi zapata che danni sta combinando?! eppure è tutt'altro che un brocco, evidentemente c'è qualcosa che non va nei meccanismi di squadra.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-09-2011 15:30  
Bè c'è da dire che Zapata non è nuovissimo a periodi del genere. L'anno scorso era tornato a giocare bene dopo alcune stagioni davvero sotto tono in cui aveva anche perso a tratti il posto da titolare.
Secondo me non è certo un brocco, ma è anche abbastanza sopravvalutato.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-09-2011 17:18  
quote:
In data 2011-09-28 11:18, sloberi scrive:
No, avevo pure napoli, bayern e credo un'altra nella bolletta.

Comunque ieri mi sono rivisto un po' di Napoli. Io non so se le statistiche dicano ancora che senza Hamsik non si vince, ma io sono sempre più convinto che il campo dica un'altra cosa, ovvero che l'ago della bilancia, il vero campione di questa squadra è il Pocho. Gli manca davvero solo il gol perché per il resto ha poco da invidiare a chiunque, anche a Messi per esempio.


Lavezzi è fortissimo ed è sicuramente fondamentale per la squadra, però quanto è bello avere un centrocampista che ti tocca il primo pallone e lo butta dentro. Non fosse stato sfigato (salvataggio sulla linea di Kompany contro il City), Hamsik avrebbe già due gol in Champions, mica male.

Poi è verissimo che senza Lavezzi tante occasioni finalizzate da Hamsik o da Cavani (come i gol di ieri) non ci sarebbero proprio, ma il bello è proprio questo: quei tre si integrano alla perfezione. Ognuno si sposa bene con le caratteristiche dell'altro e ne colma le lacune.

La controprova non c'è ovviamente, ma punterei 100 euro sul fatto che il gol di Hamsik Lavezzi l'avrebbe sbagliato. Il Pocho se facesse 12/14 gol in campionato (non dico 25 eh..), considerando gli assist che fa e come gioca, per me non avrebbe niente da invidiare a Tevez ad esempio. Messi lasciamolo stare che è un caso a parte...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-09-2011 17:20  
quote:
In data 2011-09-28 14:53, sandrix81 scrive:
ma poi zapata che danni sta combinando?! eppure è tutt'altro che un brocco, evidentemente c'è qualcosa che non va nei meccanismi di squadra.


Zapata ieri non ha giocato male, dai. Giocava terzino, in un ruolo non suo, e si è anche proposto in avanti con una certa pericolosità. Dal lato suo poi Dossena non ha quasi mai sfondato.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-09-2011 19:35  
quote:
In data 2011-09-28 17:18, Hamish scrive:
Messi lasciamolo stare che è un caso a parte...



No, io Messi non lo lascio stare perché secondo me è il giocatore che più gli assomiglia. Palla al piede sono davvero quasi identici da vedere e anche per quanto corrono e quanti palloni toccano in una partita sono simili. Tevez e gli altri argentini son giocatori molto diversi da sti due.
Comunque a me da almeno un anno a questa parte pare evidente che la differenza più di ogni altro la faccia il Pocho, anche se tutti i napoletani stravedono ancora per lo slovacco, quindi se l'argentino me lo volete vendere sappiate che per me non ci sono problemi...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 28-09-2011 20:49  
Va bene che di partite nella mia vita ne ho viste poche, ma la partita del Barca mi sta sconvolgendo.

boh....

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-09-2011 21:21  
Piuttosto che guardare Bate Borisov-Barcellona credo guarderei Shakhtar-Apoel... in effetti sto facendo zapping tra un po' tutte ma saltando sempre il Barca.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-09-2011 21:33  
io invece sto guardando il milan sulla rai perché in sala c'è mio padre che guarda le azzurre del volley... sto viktoria plzen fino al rigore ha fatto una gran figura, in difesa sono quello che sono ma quando hanno la palla, per essere una banda di sconosciuti, giocano che è quasi una bellezza.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-09-2011 21:34  
comunque è vero, il giudice di porta dallo stesso lato del guardalinee è una follia... l'anno scorso però stavano dall'altra parte, sto cercando lumi a riguardo di questo cambio ma non trovo nulla...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.131555 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: