FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - champions league 2011-2012
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > champions league 2011-2012   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore champions league 2011-2012
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-09-2011 21:43  
sì, è frustrante

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-09-2011 21:53  
ottimo sto punto,si può pure pensare di vincere il girone quasi quasi.avete subito molto ma tanto che gli vuoi fare,se poi a loro stava bene fare torello e fare i fighi a portar palla tanto meglio
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-09-2011 21:57  
ma sarà che sto spalletti sotto sotto è puro un pochetto sopravvalutato?l'arsenal butta via una bella occasione,in un girone a tre si spianava tutto vincendo in germania
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-09-2011 22:05  
ci è andata benino, ma d'altronde se vogliono figheggiare sono anche cazzi loro.. in fondo noi siamo pur sempre in campo con aquilani e nocerino e loro con xavi, iniesta e compagnia bella.. che cazzo ci vuoi fare? partita molto italiana, ma non è che puoi fare di più, tanto non gliela togli.. odio non giocare, ma è inevitabile a quanto pare

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-09-2011 22:17  
Insopportabili.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-09-2011 22:42  
quote:
In data 2011-09-13 21:09, badlands scrive:
eh però come dare torto a quotarli 1,20.se vogliono possono fare anche il 90 per cento di possesso,manco con le cinghiate gliela togli
ciao!



1,2 contro il Milan a mio avviso è ridicolo e controproducente. Io ad esempio l'avrei anche giocato l'1 se la quota fosse stata almeno dell'1,5, ma dato che in realtà era così bassa ho preferito giocarmi over 2,5 da una parte e gol dall'altra.

Poi loro il possesso palla lo fanno anche contro il Real eh, se partiamo da questo principio la quota deve essere questa in ogni singola partita, in casa o in trasferta che sia.

Ma poi, nessuno ha notato che si sono presentati in campo senza difensori? No, perché se sono difensori Busqets e Mascherano allora lo è anche Aronica... Il gol di Pato è roba da oratorio eh per come si sono comportati i "difensori" del Barça.

Questa era una partita in cui l'1 era probabile, ma non certo o quasi come una quota del genere lascia supporre. Andiamo, probabilmente nemmeno in Milan - Novara l'1 sarà quotato a 1,2...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-09-2011 22:44  
E comunque che bello pareggiare all'italiana, all'ultimo minuto e con 2 tiri in una partita intera! Dopo 90 minuti di sfratumamento di palle ci voleva proprio.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-09-2011 20:53  
la situazione è più grave del previsto,siamo proprio bloccati totalmente,senza armonia ne spirito,il modulo mi sa centra poco.sti turchi sono un abominio e noi non abbiam fatto una mazza.speriamo in qualche episodio che ci sblocchi,o sblocchi loro
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 14-09-2011 21:56  
si vabbè il problema è sempre dei giocatori x te eh....

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-09-2011 22:22  
chiaro che ne ha pure gasperini,ma cazzo ci vuole a buttare dentro almeno una delle due mostruose occasioni di pazzini e milito?se segni questi ne pigliano 18,e su quegli errori lui non ha colpa.ne ha semmai sul fatto che basta un campanile dalla trequarti per pigliare gol
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-09-2011 22:48  
Sì bè io la partita non l'ho vista, ma dagli highlights mi è parso che l'inter giocasse contro una squadra di una pochezza tecnica clamorosa. E' ovvio che un gol su calcio piazzato può capitare di prenderlo da tutti (anche se forse non in quel modo...) però è impensabile non farne nemmeno uno contro dei pellegrini del genere. Se poi Milito da un metro non fa gol Gasp centra fino a mezzogiorno.

Il Napoli invece mi ha fatto solo godicchiare... mi sarebbe piaciuto di più vederlo perdere il grande sbruffone, però può andare anche così dai. Ho visto solo l'ultima mezz'ora, il Napoli ha tenuto un ritmo clamoroso, quello che temo sono i cambi perché Pandev pare un ex giocatore e Dzemaili (ma perché era in panca? già fatto fuori) al di là che Mazzarri l'ha messo in campo in una posizione assurda mi ha innnervosito ad ogni palla toccata.

E come al solito ho visto un Maggio incredibile.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-09-2011 23:13  
quote:
In data 2011-09-14 22:48, sloberi scrive:

Il Napoli invece mi ha fatto solo godicchiare... mi sarebbe piaciuto di più vederlo perdere il grande sbruffone, però può andare anche così dai. Ho visto solo l'ultima mezz'ora, il Napoli ha tenuto un ritmo clamoroso, quello che temo sono i cambi perché Pandev pare un ex giocatore e Dzemaili (ma perché era in panca? già fatto fuori) al di là che Mazzarri l'ha messo in campo in una posizione assurda mi ha innnervosito ad ogni palla toccata.

E come al solito ho visto un Maggio incredibile.


Pandev non so se deve ancora entrare in forma o se deve trovare la voglia dopo aver lasciato l'Inter... Su quell'azione in cui si è fatto anticipare dal portiere sembrava che avesse messo la moviola. Considerando che era entrato da dieci minuti, la cosa è preoccupante.

Dzemaili poi non è stato fatto fuori, anzi. Sono proprio convinto che Mazzarri lo consideri un giocatore importante. Per dirla come la direbbe lui, è un co-titolare. Comunque la dinamicità di Gargano oggi era indispensabile e finalmente si è messo a fare quello che sa fare: correre come un pazzo, recuperare un bel pò di palloni e girarli subito al compagno più vicino, senza avere la pretesa di impostare il gioco.

Anche io sono stato sorpreso al momento del cambio di Dzemaili con Lavezzi, ma devo dire che Mazzarri l'ha azzeccata. Ha collegato i reparti, fornendo anche un bel pò di copertura non perdendo la libertà di fare l'incursore di tanto in tanto. Col senno di poi mi è sembrata la mossa di un allenatore che la sa lunga.

Chiaro che il City ha avuto le sue occasioni (del resto con una squadra così...), ma a parte il primo quarto d'ora non hanno dominato sul piano del gioco.

Prima dell'inizio avrei firmato col sangue per un risultato così, chiaro però che quando stai vincendo ad un quarto d'ora dal termine tenendo tutto sommato bene e sfiorando pure il raddoppio in qualche occasione, inizi a fare la bocca al gusto della vittoria. In fondo comunque è giusto così. Con un pò di fortuna in più potevamo vincere, così come un pò di sfiga in più potevamo perdere, quindi il pareggio è ottimo.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-09-2011 00:00  
Mancava un punto di domanda dopo il fuori... non volevo sostenere fosse stato fatto fuori il povero dzemaili, ponevo solo una domanda.

Però sarà stata anche una mossa azzeccata (non ho visto la partita prima quindi non so come andassero le cose) ma dzemaili ha sbagliato in pratica tutti i palloni toccati e non ne ha tenuta su una manco per sbaglio. E alla fine con un colpo di tacco assurdo a momenti manda in porta il city...

A proposito di cambi azzeccati, complimenti a Mancini, si vedeva proprio che Tevez aveva voglia di cambiare la partita.

Un appunto a Mazzarri... sei italiano e in queste occasioni all'estero sei ambasciatore nel mondo del nostro stile e della nostra moda... ma cosa cazzo ti è venuto in mente di metterti quella giacca improponibile sopra la camicia bianca!

_________________
E' ok per me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 15-09-2011 alle 00:02 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-09-2011 00:19  
nel primo tempo ho visto diretta gol e nel secondo ho visto il napoli, quindi sull'inter non potrei parlare, ma qualcuno di voi sa come resistere dal dire "lo sapevo" e/o "l'avevo detto" quando ne ha ben donde?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-09-2011 21:57  
non smetterò mai il destino per aver fatto diventare mancini allenatore.anche stasera secondo tempo osceno e gestione dei cambi da ritira del patentino.e di certo gestendolo così tevez il prossimo mercato da 40 milioni di valutazione arriverà di certo a 50
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.129685 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: