FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - champions league 2011-2012
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > champions league 2011-2012   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore champions league 2011-2012
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-03-2012 15:54  
boh non so,ormai le sue occasioni zarate le ha avute,mi pare abbia proprio forti limiti di testa.magari idealmente ci sta pure bene in un tridente,ma ormai di allenatori ne ha provati parecchi senza convincere mai.
sul direttore sportivo,confrontato a branca,chi prendi prendi bene.di certo moratti metterà becco,ma i molti acquisti insensati di questi due anni sono opera di branca.boh vedremo,volendo cambiare c'è l'imbarazzo della scelta.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-03-2012 16:03  
comunque sia,visto che leggo in giro che la possibilità che ranieri resti anche in futuro c'è,vado ad aprire un gruppo su facebbok in favore di zeman all'inter,magari moratti si fa convincere se arriviamo a 15 iscritti
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-03-2012 16:10  
sebbene io sia tutt'ora molto scettico, allo stato attuale delle cose non posso che dire: giù le mani!

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-03-2012 16:29  
no cioè giusto per favorire... http://it.eurosport.yahoo.com/14032012/45/serie-moratti-acquisti-serve-l-esperienza.html

Comunque parlando dei DS citati io mi chiedo se il povero Pantaleo sia proprio giunto alla frutta o se semplicemente non ha più voglia di stare a Firenze. I miei amici fiorentini ormai lo odiano alla morte per quello che ha fatto in sto ultimo anno e mezzo.

Se vi serve uno bravo io ho il numero di Alessio Secco, ve lo straconsiglio!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-03-2012 16:41  
ma perché ha fatto giocare zarate all'andata? ogni tanto mi viene in mente sta domanda e mi viene da ridere tantissimo...

cioè ma davvero è la cosa più assurda che si potesse immaginare... l'ultimo elemento che chiunque al mondo avrebbe messo in campo in quella partita

è come se un allenatore di una squadra abulica e lenta come la juve di 2 o 3 stagioni fa non avesse fatto giocare giovinco che era l'unico capace di combinare qualcosa di decente per il primo iaquinta che passava per la strada...

ah cazzo pensa è lo stesso allenatore... bè ranieri è pietoso davvero eh
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-03-2012 16:43  
corvino mi pare un pò vittima dell'ambiente,ai della valle frega più nulla della società e lui s'è adeguato.
secco lo prenderei volentieri,a calci in culo.ma non è ancora invischiato con voi?o è del tutto libero?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-03-2012 16:45  
quote:
In data 2012-03-14 16:10, sandrix81 scrive:
sebbene io sia tutt'ora molto scettico, allo stato attuale delle cose non posso che dire: giù le mani!



no ma è solo un'idea nata così,moratti ha già detto più volte di non avere la minima intenzione di prenderlo,rimarrà con voi in serie a (grattati pure se vuoi)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-03-2012 16:46  
quote:
In data 2012-03-14 16:29, sloberi scrive:
no cioè giusto per favorire... http://it.eurosport.yahoo.com/14032012/45/serie-moratti-acquisti-serve-l-esperienza.html




Dichiarazioni della serie "nonostante tutto quello che è successo, continuo a non capirci un cazzo". Alla grande...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-03-2012 16:59  
quote:
In data 2012-03-14 16:41, sloberi scrive:
ma perché ha fatto giocare zarate all'andata? ogni tanto mi viene in mente sta domanda e mi viene da ridere tantissimo...

cioè ma davvero è la cosa più assurda che si potesse immaginare... l'ultimo elemento che chiunque al mondo avrebbe messo in campo in quella partita

è come se un allenatore di una squadra abulica e lenta come la juve di 2 o 3 stagioni fa non avesse fatto giocare giovinco che era l'unico capace di combinare qualcosa di decente per il primo iaquinta che passava per la strada...

ah cazzo pensa è lo stesso allenatore... bè ranieri è pietoso davvero eh




ah boh,è una delle mille idiozie di questo fenomeno,immagino gli serviva per pararsi il culo a fine partita e poter dire"eh ma io ho messo due punte,non giocavo mica per lo 0 a 0".per esempio il povero obi quanti spezzoni di partita grintosi dovrà fare prima di dimostrare che forse,forse,può essere più utile di questo zanetti?
son sempre i soliti discorsi,a me fa abbastanza paura che se ne parli solo dentro il bar dello sport di filmup,al di fuori di qua,ranieri gode di una stima e una intoccabilità inconcepibili.viene da due stagioni disastrose con due squadre comunque più che valide,fatto fuori in champions da shaktar e marsiglia,e ancora si sta qui a dire che lui non ha colpe.boh,sarà colpa di quella mignotta della mia vicina forse
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-03-2012 01:28  
non c'è niente da fare,ste cazzo di inglesi non muoiono mai.era meglio anzi che moriva un campagnaro
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-03-2012 01:47  
di matteo ha rotto il cazzo.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-03-2012 01:51  
per me è bravo,l'ha già fatto abbastanza vedere.anzi,spero possa fare una cosa alla grant,ma col lieto fine.
ora penso tiferò sicuramente per loro,squadra troppo sfigata in questa coppa,è un gruppo che merita sta soddisfazione
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-03-2012 01:57  
me ne vado a letto col pensiero di bartoletti "l'unica certezza è che il chelsea non andrà tanto lontano".vediamo se sarà preveggente come al suo solito
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 15-03-2012 02:11  
Mi serve una flebo.

Riassunto in due parole: il Chelsea ha meritato e l'esperienza e il carisma in più si sono visti tutti stasera. Resto convinto che con un pizzico di convinzione in più saremmo potuti passare tranquillamente. Il primo quarto d'ora aveva fatto ben sperare, poi ci siamo chiusi e addio... Dopo il loro secondo gol abbiamo ripreso a giocare senza arroccarci e puntualmente è arrivato il gol. Poi, invece di continuare a giocare, magari gestendo di più la palla, ci siamo chiusi di nuovo nella nostra trequarti e lì abbiamo perso la partita.

Ma perché prima di queste partite tutti dicono che bisogna andare a giocarsela a viso aperto, come se si ripartisse da 0-0 e poi non lo si fa mai? Se li avessimo attaccati di più e con più convinzione saremmo passati noi.

Drogba mostruoso stasera, dire che è stato determinante è dire poco.

Ora ovviamente come minimo spero che becchino il Barça, perché se acchiappano Apoel o Marsiglia mi incazzo sul serio.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-03-2012 10:04  
guarda che il marsiglia è forte eh....
comunque si,alla fine l'ha buttata il napoli più che vinta il chelesa,ha avuto una decina di contropiedi d'oro,con occasioni concretissime,loro come venivano minimamente attaccati andavano in crisi,bastava farlo con continuità come nei primi minuti e non c'era storia,anche perchè si,avranno pure messo grinta,ma di fatto han segnato su quattro palle ferme grazie a una difesa incommentabile vostra
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.130717 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: