FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - champions league 2011-2012
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > champions league 2011-2012   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore champions league 2011-2012
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-09-2011 21:13  
o di finire per due anni di fila a una trentina di punti dalla prima,o di uscire in modo indegno 4 volte su 4 dalla champions,o di fare dichiarazioni a fine partita dopo delle sconfitte mai lucide e posate,ma sempre puntando il dito verso altre cose che non siano le sue colpe.sicuramente a me di principio sta sulle palle,ma altrettanto sicuramente non ha fatto ancora nulla di significativo per meritarsi un mio apprezzamento.per carità ha vinto una coppa di lega inglese,ma il primo anno è stato capace di non centrare la champions già con una buonissima squadra,il secondo con una ottima è stato praticamente quasi sempre fuori dai giochi per il titolo ed è uscito agli ottavi o ai quarti in coppa uefa.ha ottenuto certamente meno di quello che la squadra può dare.quest'anno ha tutto per vincere cose serie,premier o semifinale di champions,vediamo come finirà.io penso non sia capace a gestire grosse tensioni e partite di un certo livello,non sa trasmettere soprattutto la giusta convinzione emotiva.poi ci mancherebbe,pure ho visto il city qualche volta quest'anno,e ha fatto sicuramente buonissime partite in premier,ma ha incontrato per ora solo gli spurs,poi tutte squadre di medio bassa classifica,lo attendo con le prime due per capire davvero il loro valore
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-09-2011 23:46  
quote:
In data 2011-09-29 21:13, badlands scrive:
per carità ha vinto una coppa di lega inglese



parlando un attimino di come l'ha vinta... agli ottavi a 10 dalla fine era fuori contro una squadra di serie c, poi ha passato il turno di culo contro una squadra di b e non si sa come sia passato in semifinale col manchester... e in finale non è che abbia trovato sto squadrone...

L'anno scorso il City giocava veramente male secondo me, puntando tutto sulle invenzioni dei tanti fenomeni che ha. Quest'anno come dice bad non ha incontrato ancora nessuno in pratica. E a proposito del discorso sulle partite importanti direi che la supercoppa di quest'anno con lo united è una bella cartina di tornasole.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-09-2011 01:53  
mancini mi pare per certi versi simile a ranieri, parla parla ma alla fine non sa un cazzo e ha il carisma di una saponetta quindi i giocatori fanno quello che vogliono, il che rende il city uno schiacciasassi contro le squadre meno dotate.


stasera invece guardavo la partita dei gunners, ci è andata bene a trovare il raddoppio in un momento in cui stavamo soffrendo come cani, poi è stata una gara a chi sbagliava di più, e in questo l'olympiakos attuale è pressoché imbattibile.

_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 30-09-2011 alle 01:54 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-11-2011 21:44  
io non ci voglio credere... perdo la scommessa perché avevo puntato l'under del porto...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-11-2011 20:45  
ma perchè la figc non ciede per l'italia l'esenzione dalla champions.al momento non capisco a cosa serva fare figure così imbarazzanti
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 02-11-2011 22:16  
Vabbè oh, l'Inter ha vinto, il Milan ha pareggiato (ma poteva e doveva vincere) e il Napoli ha perso contro una delle migliori squadre d'Europa riuscendo però a farli stare in apprensione nell'ultimo quarto d'ora. Non è che vedi tutto, tutto nero?

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-11-2011 22:22  
Eppoi ci sono le portoghesi che stanno tentando in tutti i modi di offuscare le nostre disfatte...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 02-11-2011 22:40  
ah bad, ma aggrappati alle palle, oh.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-11-2011 08:57  
Vabbè però c'è da dire che bad ha scritto all'intervallo, quindi col milan che aveva pareggiato contro una squadra di commercianti bielorussi e il napoli che stava rischiando di prenderne 14 dal bayern.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-11-2011 12:50  
il saggio slo ha ben capito,ho scritto subito dopo il terzo del bayern,quando c'era nell'aria il sapore di una batosta micidiale,con l'inter che annaspava con sti francesi impresentabili(e ancora non era entrato in scena milito)e col milan che aveva già dato.obiettivamente era un discreto sfacelo.poi alla fine noi ci siamo qualificati e pure come primi salvo disgrazie(e quest'anno è davvero importante finire davanti),il napoli ha comunque chiuso con dignità e il milan può sempre giocarsi il primo posto.resta il fatto che continuo a non accettare il livello cui siamo arrivati,anche se non è certo nato ieri il problema
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-11-2011 13:14  
sul salvataggio finale di de sanctis m'è venuto un moto di esultanza esagerato, anche se in effetti non c'era un cazzo da esultare.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-11-2011 14:15  
il solito simpaticissimo mazzarri intanto ha già messo le mani avanti perché non avendo pareggiato hanno dato la qualificazione al bayern che quindi contro il city non si impegnerà.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-11-2011 16:17  
Su Bad non avevo capito che avesse scritto nell'intervallo. Oramai l'orario di un post su questo forum è totalmente inaffidabile.

Per quanto riguarda Mazzarri c'è poco da mettere le mani avanti, ma mi pare chiaro che un pareggio avrebbe significato poco o nulla per noi, se non per tenere su il morale in vista del match di domenica. Saremmo stati comunque obbligati o quasi a vincere contro il City e stare uno o due punti indietro cambia poco.

La differenza maggiore poteva farla proprio il fatto di tenere il Bayern ancora in ballo per la lotta al primo posto nel girone. Personalmente sono convinto che una squadra del genere non ti regala la partita nemmeno se ha la certezza matematica di fare il primo posto, però tra lottare fino alla morte e non regalare la partita ci può stare una differenza. Tutto qui.

Inoltre, mettere le mani avanti in questo caso non ha senso perchè, tecnicamente parlando, il nostro destino è ancora nelle nostre mani anche se allo stato attuale sono pessimista. La squadra è in pessima forma fisica e il guaio è che in questo momento stanno soffrendo di più proprio i migliori. Domenica mi sa che è la volta buona che la Juve sfata il tabù del San Paolo dato che vanno a velocità doppia rispetto a noi.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-11-2011 18:34  
quote:
In data 2011-11-03 16:17, Hamish scrive:
Su Bad non avevo capito che avesse scritto nell'intervallo. Oramai l'orario di un post su questo forum è totalmente inaffidabile.




infatti,l'orologio di sto sito sarebbe un alibi inattaccabile per molti serial killer,sempre un'oretta circa di copertura per fare le proprie cose
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-12-2011 22:50  
che goduria le due di manchester sbattute fuori...

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.130089 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: