FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - champions league 2011-2012
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > champions league 2011-2012   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore champions league 2011-2012
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-08-2011 18:58  
mappoooorc... ti pareva che non si beccava il borussia (mi riferivo più a questa, come stranezza, che al city in terza).
milanesi scandalose.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-08-2011 19:40  
almeno col borussia avete una seria possibilità di vincere la coppa,dopo aver fallito ieri sera l'accesso
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-08-2011 21:58  
quote:
In data 2011-08-24 13:45, sloberi scrive:
Ma veramente ne hanno una ammessa di diritto? Cioè tipo che il Belgio e la Scozia mi pare non ne abbiano una e invece loro sì?




vedi cosa continuano a fare celtic e rangers e capirai perchè.non che sia mai stato di primo livello,ma il calcio scozzese da qualche anno ha avuto un crollo disumano
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-08-2011 21:58  
quote:
In data 2011-08-24 13:45, sloberi scrive:
Ma veramente ne hanno una ammessa di diritto? Cioè tipo che il Belgio e la Scozia mi pare non ne abbiano una e invece loro sì?




vedi cosa continuano a fare celtic e rangers e capirai perchè.non che sia mai stato di primo livello,ma il calcio scozzese da qualche anno ha avuto un crollo disumano
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-08-2011 22:18  
quote:
In data 2011-08-25 18:24, Hamish scrive:
quote:
In data 2011-08-25 18:05, Hamish scrive:
quote:
In data 2011-08-25 18:03, sloberi scrive:
Anche se diciamoci la verità, i più sfigati sono quelli del Bayern perché essere teste di serie e trovarsi un girone del genere...



Ah beh, su questo non ci piove.


Riflettendoci, hanno avuto la sfiga di beccare la più forte dell'urna 3 e la più forte dell'urna 4, considerando che contro il Dortmund non ci potevano giocare. Se poi ci aggiungi che tra le migliori di urna 3 e 4 e le altre con cui potevano capitare c'è un abisso e non una piccola differenza, di certo non saranno felici...




Sì infatti mi riferivo più che altro a questo discorso. Al Napoli indiscutibilmente non è andata benissimo, ma il problema vero è "solo" quello relativo al City, perché comunque in prima e seconda fascia era ovvio che sarebbe saltate fuori due buone squadre. Diciamo che da 1 a 100 la difficoltà ora è 90 ma quanto meno 70 lo sarebbe stata comunque.

Il Bayern cacchio era al contrario quasi certo di pigliare una merdaccia di quarta fascia e una squadra abbordabile di terza... invece da una possibile difficoltà 10 sono volati a 90 pure loro...

Comunque io concordo abbastanza con bad, soprattutto a caldo fa incazzare come delle iene il sorteggio, ma speranze ce ne sono e paradossalmente perché le due di prima e seconda fascia non mi sembrano imbattibili. E Mancini è un coglione. Quindi con un minimo di culo... e soprattutto con un San Paolo ai limiti di legge...

_________________
E' ok per me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 25-08-2011 alle 22:20 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-08-2011 00:41  
No vabbè, passata la fase "incazzatura a caldo" si puó ragionare un attimo con calma. La sfiga grossa, ma grossa grossa, é il City. Con tutta la coglionaggine di Mancini (che poi mi pare siate un pó troppo cattivi col Mancio...) il City resta difficilissimo da battere. Il Bayern, pur restando una grande squadra, non c'è dubbio che non é né il Real, né il Barca, né lo United. Ci poteva andare meglio con Porto o Arsenal, ma ci poteva andare molto peggio con le altre. Diciamo che i tedeschi rappresentano la giusta via di mezzo.

Il Villarreal la vedo una squadra qualitativamente molto affine al Napoli, non c'è a mio avviso grossa differenza. Sostanzialmente quello che ci sfavorisce rispetto agli Spagnoli é l'esperienza in questa competizione che a mio avviso conterà tantissimo.

Alla fine non è che si partiva per vincerla la Champions, quindi magari il fatto di non avere niente da perdere e di partire da sfavoriti puó giocare a nostro vantaggio.

Personalmente, a meno di catastrofi, il City lo vedo già qualificato. Il miracolo dovremo giocarcelo con le altre due.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-08-2011 01:35  
http://www.transfermarkt.it/it/de-laurentiis-champions-messa-in-scena/news/anzeigen_70758.html
strano che non abbia detto anche "siete delle merde, voglio tornare a fare il cinema!"
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-08-2011 10:00  
quote:
In data 2011-08-26 00:41, Hamish scrive:
Con tutta la coglionaggine di Mancini (che poi mi pare siate un pó troppo cattivi col Mancio...) il City resta difficilissimo da battere.



Secondo me non si è mai abbastanza cattivi con lui. E' incapace e fa di tutto per dimostrarlo, se poi i presidenti non se ne accorgono mai tanto meglio per lui.

Tornando al Napoli io sarei addirittura fin contento del girone che è saltato fuori se fossi un tifoso, specie se fossi uno che va allo stadio. Sta coppa vincerla non la si vince di sicuro, quindi tanto vale che la squadra faccia esperienza con grandi squadre e che io mi possa gustare delle belle partite con dei gran bei giocatori.
Poi se non passi il turno amen, certo non partivi come favorita, ma se lo passi... davvero, sti qua si metterebbero una carica addosso che rischierebbero di andare parecchio avanti sul serio.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-08-2011 13:22  
Ma sì, alla fine sono d'accordo anche io. Meglio uscire in un girone così, che uscire nel girone G ad esempio. Alla fine in ogni caso non saremmo partiti favoriti, quindi amen. Di certo ce la giocheremo contro tanti campioni, poi tutto quello che verrà di positivo sarà tanto di guadagnato.

Quest'anno va già benissimo così, il solo fatto di partecipare è un'ottima cosa. Questo non vorrà dire che ci si sentirà battuti in partenza, alla fine sono convinto che ce la giocheremo contro tutti, sopratutto al San Paolo.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-08-2011 14:25  
quote:
In data 2011-08-26 01:35, sandrix81 scrive:
http://www.transfermarkt.it/it/de-laurentiis-champions-messa-in-scena/news/anzeigen_70758.html
strano che non abbia detto anche "siete delle merde, voglio tornare a fare il cinema!"


Se vuoi farti due risate, per le 18:00 ha annunciato una conferenza stampa. Non oso immaginare cosa potrà dire dopo questa storia dello sciopero.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-09-2011 01:01  
31 luglio

oggi

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-09-2011 19:16  
stasera imbarcata?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-09-2011 19:44  
Non darlo per scontato. Vedo le quote della Snai che danno la vittoria del Barça a 1,20 e non so se ridere o incazzarmi. Chiaro, sono favoriti, ma mi chiedo se col Milan la quota è 1,20 quanto sarà nelle altre partite del girone.

E dire che si presentano con Busquets e Mascherano a difesa... Sì, sono forti, ma qua pare che oramai tutti siano convinti che siano grosso modo come gli alieni di Space Jam. Non sono imbattibili e spero che il Milan lo dimostri stasera.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-09-2011 20:04  
hanno avuto anche la geniale idea di bancare a 2 il gol di entrambe,mi sa che mi faranno fare un bel finesettimana sti geni quotisti
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-09-2011 21:09  
eh però come dare torto a quotarli 1,20.se vogliono possono fare anche il 90 per cento di possesso,manco con le cinghiate gliela togli
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.128865 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: