Autore |
Chievo-Juventus |
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 18-03-2005 18:57 |
|
io per un momento ho anche pensato che potessi essere stato offensivo
adesso sono sicuro che il Drugo è un pirla
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 18-03-2005 19:05 |
|
quote: In data 2005-03-18 18:54, ironica scrive:
quote: In data 2005-03-18 18:44, Drugo80 scrive:
neanche ti rendi conto delle mie prese x il culo....
oh NOI VINCIAMO SEMPRE!!!
nemmeno gli emoticons servono a farti capire....
ti chiami IRONICA ma l ironia manco la sai cogliere( e manco la conosci.IRONIA=SERIETà )
nn riuscirei a pensar lento come te neanche volendo...
piccoletta...i ll keeping my eye on you...
|
Drugo, c'hai ragione.
Ti voglio già bene, lo sento.
E sento già che stasera che non mi connetterò mi mancherai e ti penserò tutta la sera.
Spero che la questione sia chiusa qui, almeno da parte mia è così.
A parte gli eventuali sfottò (attinenti solo a goliardia, s'intende) sulla Juve.
Bye!!
|
figurati.no problem
capisco l affetto sbocciato...
daltronde,nn riuscivo proprio a comprendere come una come te nn rimanesse affascinata da tanto STILE ed umiltà....
[ Questo messaggio è stato modificato da: Drugo80 il 18-03-2005 alle 19:08 ] |
|
SinCity
 Reg.: 10 Mar 2005 Messaggi: 23 Da: Havana (es)
| Inviato: 18-03-2005 19:19 |
|
Ma quale pirla,
Drugo è proprio un coglione.
Colgo poi l'occasione per dire a Stlgar che :
Negli armadietti della juve sono stati rivenuti oltre 180 tipologie di medicinali diverse.
Medicinali che venivano "regolarmente" somministrati ad atleti "sani".
Adesso puoi venire a dirmi che l'aspirina è legale.Ma prova a prendertene mezzo chilo con un litro di cola.
Gli stessi atleti hanno dichiarato che spesso ricevevano cure a base di flebo e che prima ( e nell'intervallo ) della finale di champions con l'ajax vevano ingerito delle non meglio specificate pillole colorate ( sarà stato Morpheus a fare un salto all'olimpico quella sera ? )
altro fatto strano , è che dale analisi oggetto di indagine è vero che non è stata ritrovata traccia di EPO.
C'è però da dire che sono state rilevate tracce eccessive di "sostanze" che hanno l'indubbio compito di abbattere ed eliminare quelle tracce.
E comunque, invece di prendervi in giro da soli, provate a dare un'occhiata alle motivazioni del giudice.
E finiamola anche con il solito ritornello " è slo una sentenza di primo grado".
Dietro questa sentenza ci sono SEI anni di lavoro di non so quante persone.
stop
|
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 18-03-2005 19:50 |
|
Sin lo so bene che nello sport esiste il doping, ma mi pare che nel caso della Juve (come avviene un po' nel ciclismo) si vada per capri espiatori.
Se devi condannare per doping è necessario farlo per vero doping non per apirina. Il fatto poi che venisse presa in grandi quantitativi per migliorare le prestazioni è indubbio ma tu credi che negli altri armadietti delle altre squadre non ne avrebbero trovati?!
CREDI DAVVERO CHE NON NE AVREBBERO TROVATI??
Se vogliamo fare la lotta al doping facciamola, sono il primo ad appoggiarla. Ma questa non è lotta al doping, è mania di protagonismo di un giudice.
Ma a te Daniel Bravo dice niente?
Il malessere di Ronaldo alla discesa dell'aereo te lo ricordi?
Mi sembra che abbiate la memoria corta.
IN OGNI CASO VE LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA: FATELA FINITA DI INSULTARVI SENNO' CANCELLO IL TOPIC.
DICO A TUTTI.

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 18-03-2005 20:43 |
|
L'epo non è un'anabolizzante e quindi non aiuta ad aumentare la massa muscolare.
I fisici di Vialli o Del Piero non mi sembrano niente di eccezionale o cmq niente che non si possa ottenere con allenamento, dieta e integrazione.
Del Piero è vero che ha fatto 3 anni da grande e poi non è più tornato a quei livelli ma la colpa la imputerei all'infortunio che ha avuto e non a presunti aiuti farmacologici.
Anche il Supradyn è una pastiglia colorata (giallo-arancio per la precisione) e pure sono solo vitamine.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
SinCity
 Reg.: 10 Mar 2005 Messaggi: 23 Da: Havana (es)
| Inviato: 18-03-2005 20:54 |
|
Continuate a fare orecchie da mercante e a contraddirvi in continuazione.
Prima dite che halla juve non si sono mai dopati salvo poi commentare che "lo fanno tutti".
Il processo è a carico della Juve.
Quindi stiamo commentanto un fatto certo.
Come la volontà di Agricola a perseguire un miglioramento delle prestazioni degli atleti mediante l'utilizzo di farmaci.
Stendu un pietoso velo sul fisico "normale" di DelPiero e Vialli, ottenibili con la frequentazione di un po di palestra.
AH!AH!
Se per un po di palestra intendi appena tre mesi .....
|
|
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 18-03-2005 20:58 |
|
quote: In data 2005-03-18 19:19, SinCity scrive:
Ma quale pirla,
Drugo è proprio un coglione.
Colgo poi l'occasione per dire a Stlgar che :
Negli armadietti della juve sono stati rivenuti oltre 180 tipologie di medicinali diverse.
Medicinali che venivano "regolarmente" somministrati ad atleti "sani".
Adesso puoi venire a dirmi che l'aspirina è legale.Ma prova a prendertene mezzo chilo con un litro di cola.
Gli stessi atleti hanno dichiarato che spesso ricevevano cure a base di flebo e che prima ( e nell'intervallo ) della finale di champions con l'ajax vevano ingerito delle non meglio specificate pillole colorate ( sarà stato Morpheus a fare un salto all'olimpico quella sera ? )
altro fatto strano , è che dale analisi oggetto di indagine è vero che non è stata ritrovata traccia di EPO.
C'è però da dire che sono state rilevate tracce eccessive di "sostanze" che hanno l'indubbio compito di abbattere ed eliminare quelle tracce.
E comunque, invece di prendervi in giro da soli, provate a dare un'occhiata alle motivazioni del giudice.
E finiamola anche con il solito ritornello " è slo una sentenza di primo grado".
Dietro questa sentenza ci sono SEI anni di lavoro di non so quante persone.
stop
|
TI RINGRAZIO CARO...
e quando il buon dio ti darà il coraggio di insultare nn solo da dietro un pc FAMMELO SAPERE...nel frattempo ricambio vivamente
e cmq vorrei ri-ricordare che è SOLO LA SENTENZA DI PRIMO GRADO
_________________ LA JUVE SIAMO NOI
FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 18-03-2005 21:02 |
|
quote: In data 2005-03-18 20:54, SinCity scrive:
Se per un po di palestra intendi appena tre mesi .....
|
Ma secondo te i calciatori professionisti sono persone normali?
E' gente che si allena da tantissimi anni, senza contare che per arrivare a quei livelli è necessario un bagaglio genetico superiore alla media, ma hai mai visto fisicesagerati?
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
stilgar
| Inviato: 18-03-2005 22:19 |
|
quote: In data 2005-03-18 19:50, stilgar scrive:
Se vogliamo fare la lotta al doping facciamola, sono il primo ad appoggiarla. Ma questa non è lotta al doping, è mania di protagonismo di un giudice.
| Mi quoto, non mi ha risposto nessuno ancora
 Reg.: 04 Nov 2004 Messaggi: 3185 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 19-03-2005 05:29 |
|
quote: In data 2005-03-18 22:19, stilgar scrive:
quote: In data 2005-03-18 19:50, stilgar scrive:
| Mi quoto, non mi ha risposto nessuno ancora
|
Ti rispondo io, e ti dico che hai perfettamente ragione.
Se anche alla Juve avessero fatto uso di doping, sarebbe solo la punta di un iceberg.
E la memoria corta è funzionale a chi vuole andar contro a qualcosa o qualcuno senza far muovere gli ingranaggi del proprio cervello.
Rage against Guariniello e la sua voglia di esser sempre in prima pagina.
_________________ "La morte fa male alla salute" |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 19-03-2005 10:07 |
|
Mah la teoria TUTTI COLPEVOLE NESSUN COLPEVOLE ha dei grossi difetti
1) viene casualmente invocata solo e soltanto quando fa comodo.
2) non è affatto provata: non potete essere certi che per esempio la ternana o il bologna abbiano una farmacia come quella Juventina
3)non capisco allora perchè perseguire per esempio il furto. Uno potrebbe dire: avete catturato tutti i ladri? No? E allora punendomi compireste un'ingiustizia perchè sarei solo io a pagare e molti altri no.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
nespola74
 Reg.: 17 Gen 2005 Messaggi: 1006 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 19-03-2005 11:36 |
|
Ma perchè non la smettete di rompere le ?
Sempre con i soliti discorsi... E BASTA!
Sembrate tutti un disco rotto!
Vorrei dire a tutti gli antijuventini, che come ben vedo in questo forum pullulano, di ricordarsi di questi avvenimenti:
1)FINALE JUVENTUS-REAL MADRID(1997): Goal in netto fuorigioco di Mjatovic.
2)JUVENTUS-GENOA(1995).Goal di Galante simile a quello di Pellissier(ed ovviamente lì tutti zitti)
3)JUVENTUS-REGGINA(2004): Goal regolare annulato a Kapò nel finale.
Ve ne sarebbero altri, ma non sto qui a dilungarmi, tanto spreco solo il fiato con voi.
x il SIGNOR PUPAZZ: I gobbi, come li chiami tu, non sono gli unici tifosi stronzi e dovresti saperlo....
Il Real lo avrebbe battuto chiunque?Certo lo vorrei tanto vedere....
_________________ Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore. |
|
stilgar
| Inviato: 19-03-2005 11:50 |
|
Iper hai ragione tu, lo ammetto.
Pantani era un drogato di merda. Armstrong vince correttamente.
E' giusto che sia morto quel furfante.
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 19-03-2005 13:26 |
|
quote: In data 2005-03-19 11:36, nespola74 scrive:
Vorrei dire a tutti gli antijuventini, che come ben vedo in questo forum pullulano, di ricordarsi di questi avvenimenti:
2)JUVENTUS-GENOA(1995).Goal di Galante simile a quello di Pellissier(ed ovviamente lì tutti zitti)
Ve ne sarebbero altri, ma non sto qui a dilungarmi, tanto spreco solo il fiato con voi.
x il SIGNOR PUPAZZ: I gobbi, come li chiami tu, non sono gli unici tifosi stronzi e dovresti saperlo....
|
Scusami Nespola..ma questo post te lo potevi risparmiare...sembra fatto apposta per essere deriso
Ti devo ricordare tutto l'elenco di ladrate del 98 culminato nella farsa Ceccarini-Ronaldo?
I gol di Bierhoff in Juve-Udinese e quello di Bianconi in Empoli-Juve dentro di mezzo metro che Cesari e Rodomonti non videro??
Ti devo fare l'elenco di tutt i favori che voi e il Milan avete avuto quest'anno? a fronte di un solo arbitraggio sfavorevole (nemmeno tanto perchè checchè ne dica tu il gol di Kapo era irregolare perchè in fuorigioco) ne avete avuto 10 a favore..contro il Bologna..contro l'Udinese..contro lo stesso Milan...contro il Siena...il Chievo..e chi più ne ha più ne metta
Scusami tanto..ma se volevi portare acqua al tuo mulino hai fatto cilecca..anzi..hai aggravato se possibile la situazione |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 19-03-2005 14:16 |
|
quote: In data 2005-03-19 13:26, pensolo scrive:
quote: In data 2005-03-19 11:36, nespola74 scrive:
|
Scusami Nespola..ma questo post te lo potevi risparmiare...sembra fatto apposta per essere deriso
Ti devo ricordare tutto l'elenco di ladrate del 98 culminato nella farsa Ceccarini-Ronaldo?
I gol di Bierhoff in Juve-Udinese e quello di Bianconi in Empoli-Juve dentro di mezzo metro che Cesari e Rodomonti non videro??
Ti devo fare l'elenco di tutt i favori che voi e il Milan avete avuto quest'anno? a fronte di un solo arbitraggio sfavorevole (nemmeno tanto perchè checchè ne dica tu il gol di Kapo era irregolare perchè in fuorigioco) ne avete avuto 10 a favore..contro il Bologna..contro l'Udinese..contro lo stesso Milan...contro il Siena...il Chievo..e chi più ne ha più ne metta
Scusami tanto..ma se volevi portare acqua al tuo mulino hai fatto cilecca..anzi..hai aggravato se possibile la situazione
|
il famoso brano "Ti amo campionato (perchè non sei falsato)" rende l'idea di quell'annata rubentina del 1998.
Se poi si pensa che la Juve quest'anno è ai primi posti per falli fatti e agli ultimi in quanto ad ammonizioni. Facile vincere le partite quando puoi fare i contrasti a centrocampo con tutta la violenza che vuoi mentre gli avversari alla prima scivolata vengono ammoniti.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|