FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - MILAN-inter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > MILAN-inter   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore MILAN-inter
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 22-02-2004 02:00  
quote:
In data 2004-02-22 01:57, MATRIXFAN scrive:
Però se l'Inter avesse vinto per la Juve sarebbe stato meglio...

E' vero ma è più forte di me, non riuscirò mai a tifare Inter o Roma! LE ODIO

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 22-02-2004 02:03  
Vedo che andiamo moooooooooolto d'accordo...

Ma oltre che per la Roma e per l'Inter, io non riesco a tifare neanche per il Milan!
Preferirei il rogo , o qualsiasi altro tipo di tortura , ma tifare per quelle squadre MAIIIIIII!!!!!!!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 22-02-2004 02:12  
Bè del Milan mi da fastidio sopratutto il presidente e Galliani, mentre dell'Inter e della Roma tutto anche e sopratutto i tifosi.

P.S. Abito molto vicino a roma e anche se la maggior parte del mio paese tifa Juve la presenza Romanista è cmq molto forte. Troppo.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 22-02-2004 02:29  
Direi vittoria meritata, tutto sommato abbiamo giocato meglio, nel primo tempo l'Inter è stata brava e ci ha lasciato pochi spazi, anche se i due gol sono stati piuttosto fortunosi (non che quello di Seedorf non lo sia stato). Nella ripresa siamo venuti fuori bene, abbiamo giocato meglio e dopo che Adriano si è mangiato quel gol incredibile (a proposito, mi sono sempre chiesto una cosa: ma è possibile che giocatori considerati tra i più forti del mondo non sappiano usare entrambi i piedi? Vedi Recoba...piuttosto che tirare con "l'altro" piede non tirano, e quando lo fanno, come qua Adriano, spesso sbagliano) abbiamo avuto quell'1-2 micidiale, seppur con la complicità della difesa e di Toldo (ma che gli è successo? ). Poi sinceramente mi è sembrato le squadre fossero contente del pareggio, ma Seedorf ha fatto una cosa pazzesca... guardate com'era sbilanciato al momento del tiro... fantastico... e dire che mentre stava tirando ero li' che urlavo "Che cazzo tir... GOOOOL!!!!"

E Kaka è un fenomeno. Un fenomeno. Non mi sarei mai e poi mai immaginato che avremmo preso un giocatore cosi intelligente, veloce, con un gran tiro e dribbling ad un'età cosi giovane...

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 11:10  
L'Inter fa pena.

Andrea,
your Ghostbuster

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 22-02-2004 11:13  
Povera inter......
perdere in 45 minuti una partita che sembrava vinta....

ehmbe che bella squadretta COMPLIMENTONI......

questo milan quest`anno puo vincere tutto....e andiamo.....GRANDE MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN......

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 22-02-2004 19:11  
quote:
In data 2004-02-22 01:41, mutaforme scrive:
[Inviterei i moderatori a far notare che scrivere maiuscolo oltre a dare fastidio equivale ad urlare.]

Purtroppo è l'ennesima stagione difficile. vorrei sapere però dove sono finiti quelli che davano tutte le colpe a Cuper, che non sarà stato un genio ma mi ha permesso per due anni di seguire le partite fino a maggio con qualche speranza di vittoria.
Adesso c'è solo l'Uefa, è chiaro comunque che anche Zaccheroni è bruciato. Lo so che è assurdo ma se venisse confermato rischieremmo un altro anno cosi, dopo il suo esonero a novembre...Mi dispiace per Zac.
A mio parere l'unico medico per questa Inter può essere Fabio Capello.

Da 0-2 a 3-2: spero che stavolta i giocatori paghino le loro colpe!

sono d'accordo con te amico mio, anch'io sono un povero interista circondato di juventini e milanisti millantatori e arroganti, ma da ieri sera nn ho piu la forza neanche di tirare un calcio al pallone...

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 23-02-2004 00:34  
S.T.O. A.N.C.O.R.A. G.O.D.E.N.D.0

Ve la dico tipo pubblicità della Mastercard:

Viaggio alle Bahams: 5000 euro
Computer: 2000 euro

Metterla per l'ennesima volta in quel posto all'Inter: SENZA PREZZO!

Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-02-2004 00:46  
quote:
In data 2004-02-23 00:34, RoyBatty82 scrive:
S.T.O. A.N.C.O.R.A. G.O.D.E.N.D.0

Ve la dico tipo pubblicità della Mastercard:

Viaggio alle Bahams: 5000 euro
Computer: 2000 euro

Metterla per l'ennesima volta in quel posto all'Inter: SENZA PREZZO!

Scusa ma devo farti notare che questa battuta l'ho già usata io (vero Stilgar)?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 23-02-2004 01:15  
IL COPYRIGHT C'è L'AVRà LA MASTERCARD MICA TU..

Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt

Reg.: 20 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-02-2004 16:02  
[Inviterei i moderatori a far notare che scrivere maiuscolo oltre a dare fastidio equivale ad urlare.]DACCORDISSIMO!!!

Da 0-2 a 3-2: spero che stavolta i giocatori paghino le loro colpe!

[/quote]
sono d'accordo con te amico mio, anch'io sono un povero interista circondato di juventini e milanisti millantatori e arroganti, ma da ieri sera nn ho piu la forza neanche di tirare un calcio al pallone...

CORAGGIO RAGAZZI l'Inter é questa se Facchetti farà davvero il presidente senza interferenze di Moratti riusciremo presto a risalire la china! leggete i libre di Severgnini vi sentirete meno frustrati!

Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 23-02-2004 16:15  
FORZA MAGICO MILAN.......DISTRUGGIAMO TUTTI QUEST'ANNO... FA FREDDO A - 6? VERO GOBBI?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 23-02-2004 16:18  

CORAGGIO RAGAZZI l'Inter é questa se Facchetti farà davvero il presidente senza interferenze di Moratti riusciremo presto a risalire la china! leggete i libre di Severgnini vi sentirete meno frustrati!

[/quote]sono rossonero come si sarà capito xò hai ragione x qnt riguarda severgnini...ho letto solo poche pagine di quel libro ed è veramente spassoso... consiglierei di leggerlo a tutti...non solo agli interisti

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 23-02-2004 16:40  
io ci andrei molto cauto.....è vero,abbiamo fatto molto bene ma si fa in fretta a perdere 6 punti.....già domenica la vedo molto dura mentre la juve gioca contro l'ancona.......e la juve non molla mai.....
cmq speriamo davvero...forza milan!!

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 23-02-2004 16:42  
Siamo una squadraccia, penso non sia possibile fare delle figure del genere!!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.124937 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd