Autore |
MILAN-inter |
misterx76
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 22-02-2004 02:00 |
|
quote: In data 2004-02-22 01:57, MATRIXFAN scrive:
Però se l'Inter avesse vinto per la Juve sarebbe stato meglio...
|
E' vero ma è più forte di me, non riuscirò mai a tifare Inter o Roma! LE ODIO
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
MATRIXFAN
 Reg.: 03 Giu 2003 Messaggi: 945 Da: VALENZANO (BA)
| Inviato: 22-02-2004 02:03 |
|
Vedo che andiamo moooooooooolto d'accordo...
Ma oltre che per la Roma e per l'Inter, io non riesco a tifare neanche per il Milan!
Preferirei il rogo , o qualsiasi altro tipo di tortura , ma tifare per quelle squadre MAIIIIIII!!!!!!!
_________________ "L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH) |
|
misterx76
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 22-02-2004 02:12 |
|
Bè del Milan mi da fastidio sopratutto il presidente e Galliani, mentre dell'Inter e della Roma tutto anche e sopratutto i tifosi.
P.S. Abito molto vicino a roma e anche se la maggior parte del mio paese tifa Juve la presenza Romanista è cmq molto forte. Troppo.
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
PaulSimon
 Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 22-02-2004 02:29 |
|
Direi vittoria meritata, tutto sommato abbiamo giocato meglio, nel primo tempo l'Inter è stata brava e ci ha lasciato pochi spazi, anche se i due gol sono stati piuttosto fortunosi (non che quello di Seedorf non lo sia stato). Nella ripresa siamo venuti fuori bene, abbiamo giocato meglio e dopo che Adriano si è mangiato quel gol incredibile (a proposito, mi sono sempre chiesto una cosa: ma è possibile che giocatori considerati tra i più forti del mondo non sappiano usare entrambi i piedi? Vedi Recoba...piuttosto che tirare con "l'altro" piede non tirano, e quando lo fanno, come qua Adriano, spesso sbagliano) abbiamo avuto quell'1-2 micidiale, seppur con la complicità della difesa e di Toldo (ma che gli è successo? ). Poi sinceramente mi è sembrato le squadre fossero contente del pareggio, ma Seedorf ha fatto una cosa pazzesca... guardate com'era sbilanciato al momento del tiro... fantastico... e dire che mentre stava tirando ero li' che urlavo "Che cazzo tir... GOOOOL!!!!"
E Kaka è un fenomeno. Un fenomeno. Non mi sarei mai e poi mai immaginato che avremmo preso un giocatore cosi intelligente, veloce, con un gran tiro e dribbling ad un'età cosi giovane... |
|
Aykroyd85
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 1529 Da: United States of America (es)
| Inviato: 22-02-2004 11:10 |
|
L'Inter fa pena.
Andrea,
your Ghostbuster
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 1072 Da: bari (BA)
| Inviato: 22-02-2004 11:13 |
|
Povera inter......
perdere in 45 minuti una partita che sembrava vinta....
ehmbe che bella squadretta COMPLIMENTONI......
questo milan quest`anno puo vincere tutto....e andiamo.....GRANDE MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN...... |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 22-02-2004 19:11 |
|
quote: In data 2004-02-22 01:41, mutaforme scrive:
[Inviterei i moderatori a far notare che scrivere maiuscolo oltre a dare fastidio equivale ad urlare.]
Purtroppo è l'ennesima stagione difficile. vorrei sapere però dove sono finiti quelli che davano tutte le colpe a Cuper, che non sarà stato un genio ma mi ha permesso per due anni di seguire le partite fino a maggio con qualche speranza di vittoria.
Adesso c'è solo l'Uefa, è chiaro comunque che anche Zaccheroni è bruciato. Lo so che è assurdo ma se venisse confermato rischieremmo un altro anno cosi, dopo il suo esonero a novembre...Mi dispiace per Zac.
A mio parere l'unico medico per questa Inter può essere Fabio Capello.
Da 0-2 a 3-2: spero che stavolta i giocatori paghino le loro colpe!
|
sono d'accordo con te amico mio, anch'io sono un povero interista circondato di juventini e milanisti millantatori e arroganti, ma da ieri sera nn ho piu la forza neanche di tirare un calcio al pallone...
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
RoyBatty82
 Reg.: 16 Feb 2004 Messaggi: 312 Da: Tyrell Corp. (es)
| Inviato: 23-02-2004 00:34 |
|
S.T.O. A.N.C.O.R.A. G.O.D.E.N.D.0
Ve la dico tipo pubblicità della Mastercard:
Viaggio alle Bahams: 5000 euro
Computer: 2000 euro
Metterla per l'ennesima volta in quel posto all'Inter: SENZA PREZZO! |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 23-02-2004 00:46 |
|
quote: In data 2004-02-23 00:34, RoyBatty82 scrive:
S.T.O. A.N.C.O.R.A. G.O.D.E.N.D.0
Ve la dico tipo pubblicità della Mastercard:
Viaggio alle Bahams: 5000 euro
Computer: 2000 euro
Metterla per l'ennesima volta in quel posto all'Inter: SENZA PREZZO!
|
Scusa ma devo farti notare che questa battuta l'ho già usata io (vero Stilgar)?
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
RoyBatty82
 Reg.: 16 Feb 2004 Messaggi: 312 Da: Tyrell Corp. (es)
| Inviato: 23-02-2004 01:15 |
|
IL COPYRIGHT C'è L'AVRà LA MASTERCARD MICA TU.. |
|
cavitt

Reg.: 20 Ott 2003 Messaggi: 56 Da: roma (RM)
| Inviato: 23-02-2004 16:02 |
|
[Inviterei i moderatori a far notare che scrivere maiuscolo oltre a dare fastidio equivale ad urlare.]DACCORDISSIMO!!!
Da 0-2 a 3-2: spero che stavolta i giocatori paghino le loro colpe!
[/quote]
sono d'accordo con te amico mio, anch'io sono un povero interista circondato di juventini e milanisti millantatori e arroganti, ma da ieri sera nn ho piu la forza neanche di tirare un calcio al pallone...
CORAGGIO RAGAZZI l'Inter é questa se Facchetti farà davvero il presidente senza interferenze di Moratti riusciremo presto a risalire la china! leggete i libre di Severgnini vi sentirete meno frustrati!
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 23-02-2004 16:15 |
|
FORZA MAGICO MILAN.......DISTRUGGIAMO TUTTI QUEST'ANNO... FA FREDDO A - 6? VERO GOBBI?
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 23-02-2004 16:18 |
|
CORAGGIO RAGAZZI l'Inter é questa se Facchetti farà davvero il presidente senza interferenze di Moratti riusciremo presto a risalire la china! leggete i libre di Severgnini vi sentirete meno frustrati!
[/quote]sono rossonero come si sarà capito xò hai ragione x qnt riguarda severgnini...ho letto solo poche pagine di quel libro ed è veramente spassoso... consiglierei di leggerlo a tutti...non solo agli interisti
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 23-02-2004 16:40 |
|
io ci andrei molto cauto.....è vero,abbiamo fatto molto bene ma si fa in fretta a perdere 6 punti.....già domenica la vedo molto dura mentre la juve gioca contro l'ancona.......e la juve non molla mai.....
cmq speriamo davvero...forza milan!!
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
Zanfo3
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 23-02-2004 16:42 |
|
Siamo una squadraccia, penso non sia possibile fare delle figure del genere!!!!
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|