FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - champions league 2011-2012
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > champions league 2011-2012   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore champions league 2011-2012
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-03-2012 03:15  
pensa se fossi stato tifoso dell'arsenal...

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-03-2012 23:42  
Porca miseria, certo che quest'Inter gioca proprio male... Speriamo bene per il secondo tempo, anche perché questi francesi non mi sembrano proprio niente di che.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-03-2012 23:48  
ma guarda,io invece spero si rimanga a sti livelli.voglio dire,dovessimo passare per inciampo,con che faccia potremmo giocare contro una delle due spagnole?ne uscirebbe un umiliazione di livelli epocali.meglio risparmiare energie per puntare al sesto posto
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-03-2012 00:50  
adesso me lo voglio godere il genio che se la ride in conferenza e si arrampica sugli specchi.usciamo contro la squadra più immonda mai arrivata a sto punto di champions
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-03-2012 01:17  
Ho fatto il tifo per l'Inter stasera (avevo anche giocato 2-0 come risultato esatto), però ammetto che dopo il gol di Brandao ho pensato "cazzo, onestamente non se lo meritavano di passare". Ovviamente mi riferivo all'Inter, sti franzosi fanno talmente schifo che valutate le loro "qualità" si può quasi dire che abbiano fatto un partitone.

Vabbè, almeno l'Inter ha il vantaggio che ora ha tutto il tempo per programmare la prossima stagione. Tra tutto il turbinio di nomi che si sta facendo per l'anno prossimo, mi piacerebbe che l'Inter avesse il coraggio di ripartire da un allenatore che sappia valorizzare i giovani che inevitabilmente l'Inter dovrà andarsi a prendere e valorizzare. Perché nessuno pensa a Zeman? Sarebbe una figata!

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-03-2012 01:29  
c'è anche di buono che ora credo non ci siano possibilità che resti ranieri,invece passando stasera e magari beccando l'apoel,c'era il rischio di ritrovarcelo pure il prossimo anno.di nomi ce ne sono una marea,io sono tra gli zemaniani convintissimi,tanto investimenti importanti moratti non ne farà più,se devo farmi ridere dietro giocando pure di merda con ranieri,allora preferisco perdere divertendomi con zdenek.poi boh,scarto di certo capello,ci sono il portoghese e blanc,che non mi dispiacciono ma manco mi fanno impazzire,poi boh,si dice montella,ma catania non fa testo,lì tutti sembrano fenomeni(semmai mi prenderei lo monaco).poi boh,pea e mandorlini pure mi piacerebbero come sfide,ma la nostra non è una piazza per queste scommesse.ma dopo leonardo-ranieri credo saremmo pronti a sopportare tutto,chi viene sarà ben accetto
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-03-2012 01:31  
ci tengo a ribadire che siamo usciti contro dei semidilettanti,gente che ha fatto abbastanza pena per 180 minuti,tirando forse 3 volte in tutto,senza idea dietro e poco concreta davanti(contro una squadra come l'inter un gol lo devi fare molto prima del recupero),che ha avuto dalla sua un buon culo.perchè noi non abbiamo fatto granchè per passare,ma loro forse han fatto addirittura meno.la doppia eliminazione era il risultato perfetto
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-03-2012 01:44  
Il problema è che se si vuole un allenatore come Capello si devono prendere almeno 3 o 4 top players, ma credo che ci siano più probabilità che Gigi D'Alessio diventi il nuovo frontman dei Queen.

A questo punto, se ci vogliono dei giovani, ci vuole il coraggio di ripartire con un progetto nuovo, spiegandolo in primis ad una piazza abituata a vincere tanto ultimamente e prendere un allenatore che sappia valorizzarli, abbia il coraggio di puntare su di loro togliendogli la pressione da "tutto e subito e al primo errore vai in panca".

Da questo punto di vista, per me Zeman è l'ideale. L'importante è prendere i giocatori che lui vuole e dargli fiducia. Alcuni giovani che già avete possono crescere molto con lui, penso a Ranocchia, Poli, Faraoni e, anche se so che gli interisti vogliono vederlo morto, anche Zarate può tornare molto utile. Ricordo un'intervista di Zeman in cui disse che Zarate sarebbe stato l'attaccante perfetto per lui.

Ci vuole coraggio. Per come la vedo io, meglio un paio d'anni con giovani di valore senza risultati immediati, che prendere giocatori più maturi ma di medio basso livello per una squadra come l'Inter. Tanto poi i risultati non arrivano lo stesso... Insomma, non avete bisogno di altri Palombo e almeno con Zeman di sicuro ci si diverte (anche se non so se vi divertite voi o gli altri).
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-03-2012 02:32  
quote:
In data 2012-03-14 01:17, Hamish scrive:
Ho fatto il tifo per l'Inter stasera



Io manco quando scommetto in favore dell'inter tifo inter; giusto col Barca lo avevo fatto. Mi spiace (ma neanche troppo) ammetterlo, ma vederli uscire così è qualcosa di meraviglioso.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-03-2012 02:35  
Per come la vedo io Zeman non può andare. Sa far giocare i suoi da dio ma se i suoi non sono campioni già arrivati, altrimenti non può chiedere ad uno Sneijder per dire di fare il lavoro che fa un Sansovini. Però senza campioni non si va da nessuna parte quindi è un cane che si morde la coda.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-03-2012 03:23  
Sì, ma la questione qui è diversa. Sneijder qui è l'ultimo dei problemi perchè uno come lui senza Champions e con un progetto di rinnovamento che punti sui giovani difficilmente lo trattieni. L'ho detto io per primo: se possono prendere campioni già affermati buon per loro, ma se non possono (e non possono per mille motivi) invece di vivacchiare con giocatori mediocri, meglio ripartire con giovani di valore. È chiaro che facendo così nell'immediato difficilmente vinci, ma tanto non vinci nemmeno se continui a prendere Palombo per Motta e Forlan per Eto'o. Il ridimensionamento è evidente e per me è continuare su questa strada che vuol dire fare come il cane che si morde la coda. Nell'Inter c'è bisogno di prendere atto di due cose: 1) che il ciclo d'oro è oramai finito; 2) che forse hanno vissuto economicamente per troppi anni al di sopra delle loro possibilità. Ed è chiaro che quando si vive per anni al di sopra delle proprie possibilità bisogna presto o tardi stringere la cinghia per un po'. Poi è chiaro che se Moratti se ne esce domani e dice che ha 60 o 70 milioni almeno da investire sul mercato il discorso cambia, ma se le cose stanno come pare che stiano io vedo poche alternative serie ad un rinnovamento che punti sui giovani. Affidare questo rinnovamento a Zeman, Villas Boas, Prandelli, Delio Rossi o chissà chi è questione di scelte e gusti personali. Per me Zeman può essere un'ottima soluzione e comunque il discorso che facevi tu vale un po' per tutti: nessuno vince senza campioni, non solo Zeman. Ma qua deve essere chiaro che si tratta di crescere e non di vincere, almeno nell'immediato.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-03-2012 10:04  
anche perchè diciamocelo,non si tratterebbe di dover vincere la premier,ma di provare a stare a stare nei primi tre in italia,dove vince facile una squadra con abate,mesbah,nocerino,robinho,muntari,o te la giochi fino alla fine pareggiando qualcosa come 14 partite.non si tratta di vincere negli anni 90 insomma.
quest'anno,fatto tutto senza allenatore,società e buoni acquisti,avremmo potuto fare facilmente almeno i quarti di champions e finire terzi o quarti.con uno minimamente capace in panca non penso sia impossibile rifarlo anche il prossimo anno.perchè certo moratti non vuole più spendere,ma anche quest'anno una trentina di milioni li ha tirati fuori,il guaio è che son stati buttati nel cesso o quasi.
su sneijder,boh,resto dell'idea che difficilmente andrà via.vero che è ancora giovane,ma viene da due stagioni umilianti,a meno che non tiri fuori un grande europeo,non credo possa trovare qualcuno che lo paghi più di 15 milioni,e soprattutto che ne dia sei netti all'anno a lui.più probabile che provi a rilanciarsi qua,con un progetto decente.
zarate invece credo sia finito,non è minimamente fatto per il gioco del calcio,e uno così incapace di sacrificio dubito potrebbe far bene con zeman.
obi,faraoni,lo stesso ranocchia forse,pazzini,sneijder,nagatomo,poli sono una discreta base per ripartire,magari guarin se vale la pena.c'è sto juan,che spero venga provato da qui alla fine,e peggio di lucio dubito possa essere,di portieri ne abbiamo a volontà,qualche giovane da lanciare lo si può provare,tipo stevanovic.poi un acquisto o due,che dipenderà da che allenatore avremo e cosa chiederà.è meno tragica del previsto la situazione secondo me,proprio perchè non dobbiamo competere con club mostruosi.però davvero basta allenatori di merda,fateci pure perdere ma almeno dandoci un senso.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-03-2012 12:36  
Secondo me finché resta Moratti i vostri discorsi sono frutto di illusioni sognanti. Ma davvero pensate che con sta dirigenza l'inter possa dare vita ad un progetto a lungo termine basato sui giovani come ipotizzate? L'inter di Moratti per vincere ha dovuto aspettare di avere un campionato tutto per sè e una squadra di fenomeni dall'età media di 30 anni, non è un caso. La dirigenza è molto ma molto scarsa, non per niente in un campionato ridicolo (ma con almeno una o due concorrenti) e con una rosa la cui base aveva appena vinto tutto è riuscita a farsi ridere dietro.

Non appena le cose volgono un minimo al peggio, via ogni ventata di nuovo e su un allenatore che si butti sulla vecchia guardia.

Non ci fosse Moratti pure io punterei su certi nomi e su certi progetti, ma finché c'è lui punterei a vivacchiare e non di più...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-03-2012 14:40  
eh ma te così mi butti ancora più,lasciami sperare che possiamo migliorare.a logica purtroppo hai ragione te,non è che uno di colpa inizi a capire dopo 20 anni tutti uguali.a gennaio c'era la possibilità di dare un senso alla stagione cacciando ranieri e provando a puntare al terzo posto e a passare il turno col marsiglia,due cose fattibilissime,invece non capisco perchè ci si è incaponiti con sto vecchio rimbambito che tiene dentro solo i vecchi come lui.
per giugno,non so,continuo a leggere di voci su corvino,o oriali,perchè pare che branca sia al capolinea(no,vogliamo parlare di guarin?pagato due milioni,lo curiamo gratis,gli diamo pure lo stipendo e giocherà forse ad aprile,prima di restituirlo guarito al porto?chi è il genio che lo ha preso così a scatola chiusa?).
ora vediamo come si finirà l'anno,e poi ci vorrà la forza di buttare via tutto e ripartire.non credo siano i tifosi il problema,pure i muri han capito come siamo e che problemi ci sono e non ci sono problemi a fare un anno senza successi,se è parte di un progetto.se tocca fare un anno come questo invece è ovvio che girino i coglioni,perchè non è finalizzato a nulla,solo a farci pigliare per il culo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-03-2012 15:17  
quote:
In data 2012-03-14 12:36, sloberi scrive:
Secondo me finché resta Moratti i vostri discorsi sono frutto di illusioni sognanti. Ma davvero pensate che con sta dirigenza l'inter possa dare vita ad un progetto a lungo termine basato sui giovani come ipotizzate? L'inter di Moratti per vincere ha dovuto aspettare di avere un campionato tutto per sè e una squadra di fenomeni dall'età media di 30 anni, non è un caso. La dirigenza è molto ma molto scarsa, non per niente in un campionato ridicolo (ma con almeno una o due concorrenti) e con una rosa la cui base aveva appena vinto tutto è riuscita a farsi ridere dietro.

Non appena le cose volgono un minimo al peggio, via ogni ventata di nuovo e su un allenatore che si butti sulla vecchia guardia.

Non ci fosse Moratti pure io punterei su certi nomi e su certi progetti, ma finché c'è lui punterei a vivacchiare e non di più...


Su questo concordo. Il rinnovamento deve partire anche e sopratutto dalla dirigenza. Moratti dovrebbe avere l'intelligenza di farsi un pò da parte e affidarsi a gente che ne sa senza mettere il becco nelle scelte di mercato. Lo Monaco, Corvino, Marino, sono solo alcuni dei nomi tra quelli più accessibili visto che li convinci facilmente ad andare all'Inter e sono 150 volte meglio di Marco Branca. In più sono tra quelli che hanno l'occhio più lungo sui giovani.

Rinnovando società e squadra, senza dover fare nemmeno grossi salti mortali, almeno per il terzo posto puoi lottare facilmente in Italia. Qualche giovane buono c'è già, qualcun altro lo devi prendere, i giocatori con esperienza abbondano, si tratta più che altro di ritrovare l'entusiasmo che non c'è più.

Bad, su Zarate ricordavo bene. Queste sono le parole di Zeman: http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=60985

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.131116 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: