Autore |
Wolf's rain |
zagofra
Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 28-06-2005 09:19 |
|
Come non darti ragione Lity!!!
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
draco9
Reg.: 11 Gen 2005 Messaggi: 107 Da: BOLOGNA (BO)
| Inviato: 28-06-2005 10:08 |
|
OK, dal sito MTV vedo la conferma definitiva, per il momento gli altri quattro episodi non li vediamo. Chi li vuole li cerchi là dove c'è tutto
E' stato bello, adesso proseguiamo.
Ciao tutti
|
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 28-06-2005 11:12 |
|
Non ci abbandonerai mica?!
Resta con noi! Non ci lasciar! (cit.)
Dai, trova un altro anime da seguire, un manga... come facciamo senza di te?
| Inviato: 28-06-2005 12:18 |
|
Intendevo ciao alle prossime puntate, seguo sempre ciò che MTV offre. Se no n'do vado?
E soprattutto, con chi ne parlo? Siete tutti insostituibili.
Vedo che partono due nuove serie su MTV; di Abenobashi ho già visto qualcosa, è roba da matti ma molto simpatica. Non credevo la trasmettessero, vedremo se la censurano o meno.
Dell'altro so niente, quindi da vedere.
Infine torna Cowboy Bepop, imperdibile.
Peccato per i lupi, col caldo che fa, il ghiaccio, la neve e l'atmosfera di Wolf's rain ci stavano bene.
A dopo...
|
|
atomico
Reg.: 11 Feb 2005 Messaggi: 223 Da: Milano (MI)
| Inviato: 28-06-2005 13:58 |
|
Io sono mezzo intenzionato a non seguire i nuovi cartoni su MTV il martedi.
Ma se secondo voi, sono belli e ne vale la pena, potrei cambiare idea.
Aspetto informazioni a riguardo.
|
|
Lithium
Reg.: 23 Ago 2004 Messaggi: 928 Da: giussano (MI)
| Inviato: 28-06-2005 16:26 |
|
allora...
cowboy beebop non mi ha mai entusiasmata molto, anche se ho seguito tutta la serie e ho anche visto il film...
le altre due...
boh...
non so neanche come si chiamano e non so di cosa parlano...
il mio consiglio?
guarda le prime due puntate almeno e poi se ti piacciono prosegui, altrimenti lascia perdere...
draco!!!
quando ho letto il tuo messaggio anche io come mizy pensavo ci lasciassi...
non abbandonarci!!!
|
|
draco9
| Inviato: 28-06-2005 17:52 |
|
Sono commosso dalle vostre manifestazioni di affetto, ma dove volete che vada senza di voi ? (Anche perchè poi qua non mi sta ad ascoltare nessuno. )
Se vi interessa, Abenobashi è molto ironico e strano, non sanno bene neanche loro che trama seguire, ma per me vale la pena, provate.
E' la storia di una coppia di ragazzi, adolescenti sull'orlo della maturità, che vengono trasportati da chissà cosa in mondi diversi secondo una logica da trovare (come un gioco di ruolo), dove faticano a distinguere la realtà dalla fantasia, e devono tornare a casa. Disegno buono, trama fuori di testa, strano, divertente e non banale.
Per Cindarella, ho capito cos'è, l'ho già visto non ricordo se su mtv o cosa: una coppia di investigatori lavorano assieme ma non si vedono mai, per un motivo che capirete poi. Tipo City Hunter, meno pathos, ma guardabile. Ha qualcosina -ina di Ranma.
Per Cowboy Bepop, bè, disegno, personaggi, trama e musica per me sono ottimi. Gran serie, mitica, un classico.
Chiaro che se uscite con l'amici e con 'sto caldo, fate bene, però registrateveli per i giorni di pioggia e temporali che stano per arrivare.
Ciao, alla prossima
|
|
Mizar81
| Inviato: 28-06-2005 18:06 |
|
Fiuuuuu... draco, mi avevi spaventata
Comunque, Cinderella boy non mi è mai piaciuto, Mtv lo ha usato spesso come tappabuchi e ho visto sicuro le prime 5 puntate, poi roba mista... già nella prima puntata succede il fattaccio, ma per il resto l'ho trovato palloso
Cowboy Beebop è un capolavoro assoluto, la colonna sonora è puro jezz, imperdibile... e poi, come hanno già detto, le firme sono illustri e note, per chi ha seguito tutto 'sto popò di topic su WR!
Ragazzi, qui ci si trasferisce, tutti fuori dal topic di WR e non ci si torna se non ci sono novità
Avanti coi prossimi, e già da stasera! (per me da sabato, stasera esco! )
Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 29-06-2005 09:12 |
|
Ho provveduto in merito.
Vi aspetto negl'altri topic per continuare a discutere come comandano i precetti del buon forum sulle serie attulmente in onda.
Ciao.
Ps.: Cinderella Boy lo snobbo alla grande per 3 motivi:
1. Non mi piace, dopo una partenza promettente la serie si affossa in un pantano di mediocrita e noia.
2. Mtv l'ha mandato in onda a mezzogiorno solo qualche mese fà, ed in ogni caso questa è la 3° volta che viene trasmesso (se non addirittura la 4°) e non se ne può proprio più!
3. E' la scopiazzatura di così tante serie famose da risultare una pacottiglia di spunti imbarazzante.
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
draco9
| Inviato: 17-01-2006 13:20 |
|
Ci risiamo, si ricomincia.
Chissà se stavolta MTV ci darà anche il secondo finale?
E chissà se rivedendolo da capo ci capiremo qualcosa di più (sempre che ci sia qualcosa da capire)
Approfitto per ricordare a tutti che sta per partire a Bologna il Future Film Festival, con proiezioni infinite di cinema di animazione dellla migliore qualità. Qui sta programma e altro:
http://www.futurefilmfestival.org/fff2006.html
Ciao!
(e possano i lupi correre liberi per sempre - almeno loro -) |
|
Mizar81
| Inviato: 17-01-2006 20:11 |
|
draco!
buone notizie ci porti... mi secca che io non potrò goderne, causa impegni universitari
porcazzozza, bologna mi fa voglia! niente, sarà per il prossimo anno...
buon wolf's rain a tutti! run, wolf warrior, run...
| Inviato: 17-01-2006 22:41 |
|
felice di rileggerti, Mizar (dell'orsa, suppongo).
Bè, la prima puntata è sempre la stessa, eppure appena iniziata si è riaccesa l'atmosfera magica. In qualche modo è diverso, ho notato tanti particolari che mi erano sfuggiti. E poi è stato bello ritrovare le musiche della Kanno.
Mah, sarà l'età...
E per Bologna, ogni anno si ripete, anzi è meglio.
Grazie e a presto. Buon studio."
[ Questo messaggio è stato modificato da: draco9 il 18-01-2006 alle 11:55 ] |
|
blodybones
Reg.: 18 Gen 2006 Messaggi: 583 Da: Rovigo (VE)
| Inviato: 18-01-2006 17:20 |
|
ciao ragazzi!
sono una new entry! mi interessano i vostri dicorsi sui cartoni, anche perchè sono er meglio in materia, almeno dalle mie parti. da quanto ho capito siete dei fan appassionati di wolf's rain. d'altronde come non esserlo. ha una grafica stupende, canzoni eccezzionali, trama favolosa e che altro personaggi da mozzare il fiato.vi guardate anche full metal panic o inuyasha? |
|
Mizar81
| Inviato: 18-01-2006 17:51 |
|
quote: In data 2006-01-18 17:20, blodybones scrive:
ciao ragazzi!
sono una new entry! mi interessano i vostri dicorsi sui cartoni, anche perchè sono er meglio in materia, almeno dalle mie parti. da quanto ho capito siete dei fan appassionati di wolf's rain. d'altronde come non esserlo. ha una grafica stupende, canzoni eccezionali, trama favolosa e che altro personaggi da mozzare il fiato.vi guardate anche full metal panic o inuyasha?
|
Benvenuto!
Attento a definirti er meglio in un forum... non sai mai cosa ti capita davanti (vabbè, era un commento un po' così... io sono nella media, diciamo).
Se peschi in elenco (il topic quassù, in alto) vedrai che sia Inu-chan che FMP sono presenti con topic belli cicciosi... per FMP poi le due serie finora uscite in italia hanno l'onore di avere ognuna il suo topic.
Spero che tu sia presente nel forum per portarci le tue conoscenze... e per leggere noi (riguardo a questo topic, qui si viene principalmente a leggere draco )
| Inviato: 19-01-2006 15:48 |
|
"qui si viene principalmente a leggere draco"
rivelazione shock!
troppo onore, e chi se l'immaginava?
Eh, il problema è che sono di gusti difficili, ma vedrò di fare un po' di giri in giro per gli altri topics - che comunque leggo, è solo che non ho molto da dire.
[ Questo messaggio è stato modificato da: draco9 il 19-01-2006 alle 15:56 ] |
|