FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Wolf's rain
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Wolf's rain   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
Autore Wolf's rain
atomico

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-06-2005 14:02  
Come avevo già scritto, si erano riuniti tutti nella citta di Jagara : mancava solo Darcia, il cui arrivo avevo previsto.

Ma ciò su cui ora mi interessa porre la mia attenzione è la frase in cui Jagara dice : "Sta arrivando il mio innamorato".

Al principio credetti si riferisse a Kiba, visto che proprio Kiba si stava avvicinando a lei.
Ma quando Kiba raggiunse i suoi piedi, lei non disse :"Ecco il mio innamorato", ma "Ecco colui che il fiore ha scelto".
E poi durante il banchetto parlò di mettere nel forno il sangue ancora fresco del lupo (riferendosi probabilmente a Kiba).

Forse il suo innamorato è Darcia.
Forse lei sapeva che Darcia si stava avvicinando.

Perchè Jagara fece uccidere la donna che Darcia amava ?
Forse, come avevo ipotizzato in precedenza, Darcia preferì amare quella donna e non Jagara, e magari verrà fuori, che Jagara per vendetta la fece colpire dalla maledizione.

Può essere che io mi sbagli, ma è sempre divertente fare ipotesi.

Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
atomico

Inviato: 08-06-2005 14:13  
Mi piace questa storia dei demoni pantera, alias demoni gatto.

Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 08-06-2005 14:35  
A parte che riguardo alle pantere hai toppato di brutto topic.....

Riguardo al legame tra Darcia e Jagara non parlo, ho letto sul sito di Mtv il riassunto dell'ultima puntata, volevo vedere quanto mancava alla fine e non ho resistito alla tentazione. Così addio sorpresa, pazienza.

Diciamo che un campanellino mi era già suonato nella testa, lo so che sembra assurdo, ma mi aveva messo in guardia il rossetto viola di Jagara che aveva un'aria familiare, ma non mi ricordavi dove l'avevo già visto.....

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
draco9

Reg.: 11 Gen 2005
Da: BOLOGNA (BO)
Inviato: 08-06-2005 16:03  
Il colore del rossetto?
'mazza che occhi, praticamente CSI!
Complimenti, io manco avevo notato il rossetto.

Visualizza il profilo di draco9  Invia un messaggio privato a draco9  Vai al sito web di draco9    Rispondi riportando il messaggio originario
atomico

Inviato: 08-06-2005 19:59  
Posso fare previsioni sull'ultima puntata.
Non è particolarmente difficile : basta fare caso ai diversi gruppi che si sono formati, e al trovar eil modo più logico per farli riunire.

Blu che è rimasta sola, probabilmente incontrerà Quent, e gli dirà la verità su chi uccise la sua famiglia.

Hige che corre verso il castello, giungerà alle prigioni, dove riuscirà a liberare Tsume e Toboe, e l'ex investigatore.

Tutti assieme accorreranno da Kiba, e mentre i lupi porteranno Kiba e Cheza in salvo, l'ex investigatore salverà la sua bella.
Naturalmente saranno Quent e Blu a permettere loro di lasciare la citta.

Mentre per quel che riguarda Darcia e Jagara, in qualche modo, che non mi va di ipotizzare, si auto-distruggeranno tra loro.
E sarà nella confusione creata dal loro scontro, che i Lupi troveranno il modo di salvare Cheza e loro stessi.

zagofra

Inviato: 09-06-2005 09:07  
Atomico in parte ci hai azzaccato, ma in parte hai toppato di brutto, in ogni caso sei stato molto bravo ed intuitivo come sempre.

Per Draco: Csi non c'entra, l'hanno talmente esfatizzato nella puntata di martedì che era impossibile non notarlo, infatti hanno fatto vedere Jagara tutta contenta che si truccava (si metteva il rossetto, essendo le labbra l'unica cosa visibile del suo viso) e lì mi è proprio scattato l'allarme d'emmergenza.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 09-06-2005 13:13  
cavolo, leggendo le vostre ipotesi mi sono accorta che sono molto simili alle mie, solo che io facevo morire qualcuno, i miei sospetti sono
Hige
Blue
Quent
L'ex investigatore

io facevo morire uno di loro nel tentativo di fuga...

per rispondermi a sto punto vado sul sito di Mtv...
e pazienza per la sorpresa...

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
atomico

Inviato: 09-06-2005 14:15  
Mi sa che rispetto a voi sono avvantaggiato.
Ovvero non essendo per nulla curioso, non rischio di andare sul sito di mtv e perdermi la sorpresa finale.

P.S.
Molti dicono che la curiosità è sinonimo di intelligenza.
Io affermo che è sinonimo di emotività : più una persona è emotiva, più fatica a controllare le emozioni : compresa la voglia di sapere.
Con questo non affermo che la curiosità è negativa, anzi, spesso dà un ottimo impulso nell'apprendimento.

Lithium

Inviato: 12-06-2005 19:45  
allora io sono iperemotiva, perchè sono molto, ma molto curiosa...

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 13-06-2005 09:49  
E be io allora che so vita morte e miracoli di anime che non ho nemmeno visto perchè in Italia non sono nemmeno arrivati mentre in Giap. hanno avuto un successo incredibile che sono?

Non so se centra davvero l'emotività.....ma mi piace documentarmi più che posso se l'argomento m'interessa e mi appassiona.

Uma Thurman

Lithium

Inviato: 13-06-2005 20:11  
mi associo zago...
e che ci vuoi fare, saremo emotive...

atomico

Inviato: 15-06-2005 00:31  
Ma quella di oggi era l'ultima puntata ?
Non si è capito cosa succederà a Cheza, e se i lupi e Darsia raggiungeranno il rakuem.

Come immaginavo Jagara era innamorata di Darcia, ma non ho ben capito una cosa.
Sembra che lei fosse la gemella di Amon (colei che Darcia amava). E che mentre la gemella era il sole, lei Jagara era la notte.
Ma perchè allora Jagara, mostrando il volto a Darcia, gli dice che ha il viso somigliante a quello della figlia ?

Che Jagara e Amon, fossero le figlie di Darcia ? Ma in tal caso, non è che i nobili abbiano tendenze incestuose ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: atomico il 15-06-2005 alle 00:32 ]

zagofra

Inviato: 15-06-2005 11:47  
l'UTIMA PUNTATA IN UN CERTO SENSO!

In realtà mancano ancora 4 episodi, ma per il momento usciranno solo in dvd (2 dvd da 2 episodi l'uno!!!! LADRI INFAMI!!)

Non si sa se Mtv li manderà in onda, magari se lo farà accadra tra un bel pò, se abbiamo culo (molto MOLTISSIMISSIMO culo) ad Ottobre, ma io non ci conterei troppo, essendo così evidente la manovra commerciale delle Shin Vision da essere imbarazzante. Infatti con tutta probabilità interromperà momentaneamente la normale uscita dei dvd della serie per mettere immediatamente sul mercato gli episodi conclusivi....se non è una presa per i fondelli non so cosa possa essere!

Uma Thurman

zagofra

Inviato: 15-06-2005 11:54  
quote:
In data 2005-06-15 00:31, atomico scrive:
Come immaginavo Jagara era innamorata di Darcia, ma non ho ben capito una cosa.
Sembra che lei fosse la gemella di Amon (colei che Darcia amava). E che mentre la gemella era il sole, lei Jagara era la notte.
Ma perchè allora Jagara, mostrando il volto a Darcia, gli dice che ha il viso somigliante a quello della figlia ?

Che Jagara e Amon, fossero le figlie di Darcia ? Ma in tal caso, non è che i nobili abbiano tendenze incestuose ?

Io non ho sentito che era il volto di sua figlia....e non credo che lo fosse....cavolo sarebbe troppo contorta anche per i Giapp. una trama del genere!

Io non ho ben capito una cosa, il lupo che Jagara ha visto nel suo Raquem era Darcia (che per tanto sarebbe un lupo bianco pure lui) o Kiba?

Comunque ho saputo che ( SPOILER!!!!! ) alla fine muoiono TUTTI!! ma proprio tutti!!!!
Che tristezza!!!

Uma Thurman

draco9

Reg.: 11 Gen 2005
Da: BOLOGNA (BO)
Inviato: 15-06-2005 13:39  
Sicuri che finisce qui? Strano, di solito quando finisce un serie, MTV mostra gli annunci della nuova.

Ormai il finale lo conosciamo già, ma ribadisco che non è esattamente così (e ne discuteremo poi), e che lo svolgersi della trama ha una sua bellezza e va vista. Fin qua non era affatto male.
E che musiche!

Infine, non è forse vero che noi tutti guardiamo lo stesso il film la nostra vita, pur conoscendo già l'inevitabile finale? Solo che la trama non la sappiamo, e neppure quanto dura. (OK, vado a lavorare che è meglio)

Visualizza il profilo di draco9  Invia un messaggio privato a draco9  Vai al sito web di draco9    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )

0.053818 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.