FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Wolf's rain
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Wolf's rain   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
Autore Wolf's rain
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 23-05-2005 16:10  
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

forse non è il luogo adatto e andro fuori tema, ma forse mizy per questa volta mi perdonerà......

sono tornata, dopo settimane sono riuscita a sbarazzarmi della vecchia connessione.....

ora non avrò più problemi.....

in definitiva

I'M BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!

dunque.....cosa mi sono persa? velove riassuntino?

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
atomico

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 223
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-05-2005 01:35  
Nella puntata di oggi, abbiamo visto come tutti i protagonisti sono riusciti a entrare all'interno delle mura della citta.
Quindi nelle prossime puntate dovrebbero iniziare a esserci degli incontri-scontri ravvicinati tra tutti i nostri eroi.

Ora che ci penso, all'appuntamento manca solo Darcia. Pertanto non mi sorprenderei se sbucasse all'improvviso.

Da quanto ha detto Jagara, si evince che sua intenzione è quella di andare al Rakuem, accompagnato dal cucciolo Hige.

Posso ipotizzare dal fatto che Hige conoscesse la citta, dal fatto che aveva il collare col numero 23, dal fatto che non ricordava di essere stato in quella citta, dal fatto che aveva un mal di testa inspiegabile, dal fatto che i soldati non l'hanno ucciso, dal fatto che oltre a non averlo ucciso sapevano che aveva dei compagni , dal fatto che Jagara conoscesse lui (come numero 23), che lui sia stato concepito in quella citta, e in qualche modo condizionato mentalmente (ecco l'origine del mal di testa) per portare alla citta natia il lupo bianco (ecco perchè i soldati sapevano dei suoi compagni), e ora che ha assolto il suo compito, sempre a causa del suo ocndizionamento mentale, sarà costretto ad accompagnare Jagara al Rakuen.

Naturalmente la mia è un ipotesi avventata, ma è la prima che mi è venuta in mente.


[ Questo messaggio è stato modificato da: atomico il 25-05-2005 alle 01:38 ]

  Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 26-05-2005 11:03  
guarda, non saprei cosa risponderti,dato che la puntata di martedì non l'ho ancora vista, e non so nemmeno quando riuscirò a vederla....


  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 26-05-2005 12:41  
quote:
In data 2005-05-26 11:03, Lithium scrive:
guarda, non saprei cosa risponderti,dato che la puntata di martedì non l'ho ancora vista, e non so nemmeno quando riuscirò a vederla....





Ti ricordo la replica del sabato alle 14:30, ti consiglio di guardarla e/o registrarla perchè sono emersi molti dettagli importanti nella puntata che ti sei persa.

Riguardo a Jagara...ormai è palese quale sia il suo scopo, per ottenerlo ha fatto di tutto per uccidere o avere sotto il suo potere tutti i lupi ancora esistenti.

Sicuramente verrà fuori che sono stati i suoi uomini a sterminare la famiglia di Quent....ci scommetto per uccidere Blue, essendo mezza-lupa.

Che Hige sia da sempre una pedina inconsapevole nelle sue mani è ormai evidendte, come il fatto che il suo collare contenga un dispositivo di segnalazione, non per niente Jagare sapeva dell'arrivo in città del numero 23 prima che venisse individuato dai soldati.

Tutto dipenderà dalla reazione di Hige di fronte alla realtà, quando finalmente si renderà conto della sua situazione o si ricorderà del suo passato.

Io penso che sia stato MANDATO da Jagara stessa per sorvergliare Kiba, infatti è stato lui a rintracciarlo quando era stato catturato dalla polizzia e alla luce di quanto emerso il loro incontro potrebbe essere stato tutt'altro che casuale.

_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
atomico

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 223
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-05-2005 13:46  
PER ZAGOFRA

Trovo molto interessante la tua ipotesi su chi e perchè abbia sterminato la famiglia di Quent.

  Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
atomico

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 223
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-06-2005 00:43  
Oggi si è avuto la conferma che a uccidere la famiglia di Quent sono stati i soldati di Jagara.
E se Quent vide i lupi attorno alla sua abitazione in fiamme, non fu perchè furono loro a sterminare la sua famiglia, bensì perchè quella città era piena di lupi, e probabilmente essi erano li a piangere gli altri lupi uccisi.

Devo dire che questo cartone ha un grande appeal, ed è pieno di tensione e suggestione.
A mio parere ciò è dovuto a un motivo preciso. In pratica tutto ciò che avviene è così poco convenzionale (basti pensare al fatto che i protagonisti sono lupi che parlano e sembrano uomini, al fatto che gli esseri umani sono in pratica delle comparse, al fatto che a muovere tutto siano i cosidetti "nobili" che non si sa bene chi siano e quali poteri abbiano, al fatto che i loro moventi siano indecifrabili, al fatto che tutti i personaggi hanno personalità e storie enigmatiche) che gli spettatori in pratica non sanno mai cosa sta per avvenire nè quale sia il finale verso cui ogni puntata si dirige.
Questa atmosfera di stupore e sorpresa, è quindi il segreto di questo cartone, ed è ciò che tiene il fiato sospeso agli spettatori.





  Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-06-2005 09:16  
Diciamocelo, si è ripreso.
E' un peccato veramente per quel calo intorno alle puntate raffazzone...
Comunque, non avendo io visto la puntata della scorsa settimana (ce l'ho registrata, ma non ho tempo!) evito di commentare... magari alla prossima
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 01-06-2005 10:08  
Su Quent ci avevo quasi preso al 100% , mica male!

Ma secondo voi che cavolo usa Jagara per alimentare la sua fornace? La forza di volontà delle persone? Le anime dei lupi? I fiori della luna? Bho?!
Bella la citta artificiosa fino all'estremo piena di persone talmente prese da loro stesse da non rendersi conto che il mondo sta per finire....perfetta parodia della società moderna.
Non mi è chiara solo una cosa: ma Jagara Kiba lo vuole vivo o morto? Da quello che ha detto sembrerebbe che lo stia aspettando con impazienza, ma allora perchè farlo scontrare così duramente con i suoi uomini?
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-06-2005 11:29  
quote:
In data 2005-06-01 10:08, zagofra scrive:

Non mi è chiara solo una cosa: ma Jagara Kiba lo vuole vivo o morto? Da quello che ha detto sembrerebbe che lo stia aspettando con impazienza, ma allora perchè farlo scontrare così duramente con i suoi uomini?




Perchè fa figo? Perchè sono ulteriori prove? Perchè sennò Kiba si domanderebbe il perchè della strada spianata...?
Ho però l'impressione che semplicemente per i soldati di Jagara (che donna!) lui sia un semplice lupo da cacciare... e Jagara non si sia preoccupata di dir loro di lasciarlo passare, tanto sa che per Kiba queste sono piccolezze... e poi, tanto meglio: qualsiasi cosa voglia farne, così le arriva davanti completamente sfinito.

Che della fornace si sia sottolineato la misteriosità del combustibile sottintende che prima o poi ce lo diranno... e mi sa che ci farà schifo!



Mi ero dimenticata prima... Lity!!! a quando l'adsl, così sei sempre con noi?
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
draco9

Reg.: 11 Gen 2005
Messaggi: 107
Da: BOLOGNA (BO)
Inviato: 01-06-2005 12:22  
Secondo me, lo scontro tra il nostro lupo bianco e i soldati serve per essere sicuri che è davvero il prescelto: lui solo ce la può fare, mentre gli altri lupi no. E infatti sono finiti impagliati.

Si vede che sarà scritto nel libro, dove sta pure scritto - da quanto visto finora - che Cheza e Kiba sono le chiavi per aprire il Rakuen, e per questo Jagara ci tiene tanto. Poi, se crepano, je frega assai a lei. Come del resto anche per l'altro fenomeno, Darcia.
'Mazza che mondo

  Visualizza il profilo di draco9  Invia un messaggio privato a draco9  Vai al sito web di draco9    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 01-06-2005 21:25  

quote:
In data 2005-06-01 10:08, zagofra scrive:

Non mi è chiara solo una cosa: ma Jagara Kiba lo vuole vivo o morto? Da quello che ha detto sembrerebbe che lo stia aspettando con impazienza, ma allora perchè farlo scontrare così duramente con i suoi uomini?




secondo me sono delle prove, per vedere se kiba è davvero il lupo che sta cercando e per, come ha detto mizy, sfinirlo in modo da avere più facilmente la meglio su di lui...

un dubbio però mi sorge: come mai proprio Kiba? e che cosa ci vuole fare con lui?

quote:
In data 2005-06-01 11:29, Mizar81 scrive:

Mi ero dimenticata prima... Lity!!! a quando l'adsl, così sei sempre con noi?




da subito amoruccio....l'ho già messo!!!!!!!!



  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
draco9

Reg.: 11 Gen 2005
Messaggi: 107
Da: BOLOGNA (BO)
Inviato: 08-06-2005 08:46  
Splendida puntata: atmosfera mistica e drammatica, personaggi caratterizzati in modo preciso e intrigante, la musica è un sogno.
La trama si sviluppa e qualcosa si comincia a capire - non che sia indispensabile.
Belle le sequenze sulla doppia natura dei lupi, nella prigione. E quelle dell'arrivo di Darcia.

Ah, non mancavano pezzi all'episodio precedente, ricordavo male io, al solito. Scusate, sapete, l'età...


_________________
"come puoi vivere senza il tuo orgoglio?"
"ma se muori, l'orgoglio non serve, no?"

  Visualizza il profilo di draco9  Invia un messaggio privato a draco9  Vai al sito web di draco9    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 08-06-2005 09:25  
Che bello è tornato DARCIA!

Andesso voglio proprio vedere come se la cava quella perfida di Jagara! Mamma com'era arrabbiato e determinato!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 08-06-2005 10:21  
Non so se ve lo ricordate, ma quella di settimana prossima è la 26° puntata.....l'ultima.

Santo MTV fai il bravo e manda in onda anche il resto.

_________________
Voglio cambiare il mondo.
Cavalcare il vento, senza paura di nulla.
Raccolgo il mio coraggio e i pezzi del mio sorriso.
Voglio cambiare la mia mente.
Se noi afferiamo il futuro senza perdere la nostra passione potremo risplendere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 08-06-2005 alle 10:21 ]

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
draco9

Reg.: 11 Gen 2005
Messaggi: 107
Da: BOLOGNA (BO)
Inviato: 08-06-2005 11:20  
il 26° è l'ultimo?

In effetti sono andato a vedere sul sito MTV, e parlano solo degli episodi fino al 26.

Si potrebbe scrivere tutti a MTV - c'è la mail sul loro sito - in genere rispondono e si danno da fare. Certo che se il problema è commerciale c'è poco da fare, ma chissà?

Mah!

  Visualizza il profilo di draco9  Invia un messaggio privato a draco9  Vai al sito web di draco9    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
  
0.135715 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: