FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Il film che vi ha coinvolto maggiormente..?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Il film che vi ha coinvolto maggiormente..?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il film che vi ha coinvolto maggiormente..?
manuel


Reg.: 05 Mar 2003
Messaggi: 9
Da: Ausonia (FR)
Inviato: 06-03-2003 22:08  
Salve ragazzi....
ce ne sono di film in giro...chi sponsorizzati in una maniera tale..quasi..da obbligarci a vederli e..chi meno conosciuti..ma che x caso riusciamo a vedere..!!!
Beh..cmq..ci sono dei film che ci hanno coinvolto maggiormente..che ci lasciano perplessi x diversi giorni..quasi a spronarci!!!
Beh..dite la vostra su qualche film che vi ha coinvolto maggiormente...
A me personalmente..
1 il gladiatore
2 train spotting
3 Cruel intenzional
4 L altra metà dell amore
5 pump of the volume

Ora dite la vostra...

  Visualizza il profilo di manuel  Invia un messaggio privato a manuel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 06-03-2003 22:40  
quote:
In data 2003-03-06 22:08, manuel scrive:


3 Cruel intenzional




forse volevi dire Cruel Intentions? O.o

Comunque tra i film che mi hanno coinvolto maggiormente negli ultimi anni ... il bellissimo In the Mood for Love e lo straordinaro Mulholland Drive ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-03-2003 22:41  
Sarebbero tantissimi, comunque ancora adesso sono profondamente legato a queste Pellicole, figlie sel Saturday Night Live.
Blues Brothers
Nation Lampoon Vacation
E ancora
Il Grande Freddo.
In Assoluto Pulp Fiction mi ha aiutato a crescere culturalmente nell'ambito artistico ad ampio raggio!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-03-2003 22:42  


ahahahhahahahahahahahahah

ti giuro... mi hai fatto ridere!

Train spotting
e
Cruel intenzional...


...ahahahhahhahahahahaha...

meraviglioso...

c'è dubliner spiaccicata sul pavimento

scusa non voglio riderti in faccia però mi hai proprio fatto ridere!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 06-03-2003 23:12  
Io puttana.







Non chiedetemi perkè.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 06-03-2003 23:29  
Per me Signs. Mi ha coinvolto talmente tanto che per i due giorni successivi guardavo il cielo preoccupata; e per una che non crede agli ufo è preoccupante.....
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-03-2003 23:36  
Scarface... dopo averlo visto il mio sogno per due mesi è stato fare lo spacciatore!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-03-2003 08:30  
quote:
In data 2003-03-06 23:36, sloberi scrive:
Scarface... dopo averlo visto il mio sogno per due mesi è stato fare lo spacciatore!


allora ti consiglio LO Spacciatore con la Sarandon e Defoe. Niente violenza.
Uno spacciatore sentimentale!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 07-03-2003 20:02  
The Ring
The Others
Giovanna D'Arco

X ora mi vengono in mente questi

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 07-03-2003 20:40  
"Nell"....un vecchio film di Jodie Foster...un film che mi ha veramente emozionato e coinvolto tanto e poi "Armageddon"...nn so ma quasi quasi la paura della fine del mondo la sentivo...
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 07-03-2003 20:40  
Dovrei citare almeno una ventina di film.

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bloodmoney

Reg.: 28 Feb 2003
Messaggi: 42
Da: roma (RM)
Inviato: 08-03-2003 01:54  
Per un maniaco dei motori come me tra i film più coinvolgenti resta "The Fast And The Furious". Ma anche "Matrix", "The Others" e "La Cosa".
_________________
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia.

  Visualizza il profilo di Bloodmoney  Invia un messaggio privato a Bloodmoney  Email Bloodmoney    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 08-03-2003 11:37  
matrix.

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 08-03-2003 19:19  
Aggiungo Matrix, grazie x avermelo fatto ricordare!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 08-03-2003 19:25  
matrix mi ha davvero preso,sono arrivata alla fine con il fiato sospeso..proprio nel momento in cui la mia suspance era alle stelle e morivo dalla voglia di vedere come finisse... ..tac, mica mi si incanta il dvd nel lettore?!? ..non vi dico il nervoso!

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.119915 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: