FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Il film che vi ha coinvolto maggiormente..?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Il film che vi ha coinvolto maggiormente..?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il film che vi ha coinvolto maggiormente..?
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-03-2003 20:08  
The Ring
The Others
Signs
Le Verità Nascoste
Darkness
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 08-03-2003 20:49  
quote:
In data 2003-03-08 20:08, FlatEric scrive:
The Ring
The Others
Signs
Le Verità Nascoste
Darkness




hai cambiato avatar?molto carino!

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Denzel

Reg.: 26 Feb 2003
Messaggi: 53
Da: Zero Branco (TV)
Inviato: 08-03-2003 21:52  
1-il gladiatore
2-Era mio padre
3-Arancia meccanica
4-Matrix
5-Blade Runner

  Visualizza il profilo di Denzel  Invia un messaggio privato a Denzel    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-03-2003 21:55  
quote:
In data 2003-03-06 23:36, sloberi scrive:
Scarface... dopo averlo visto il mio sogno per due mesi è stato fare lo spacciatore!


La bamba? Il film?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-03-2003 21:56  
quote:
In data 2003-03-06 22:42, denisuccia scrive:


ahahahhahahahahahahahahah

ti giuro... mi hai fatto ridere!

Train spotting
e
Cruel intenzional...


...ahahahhahhahahahahaha...

meraviglioso...

c'è dubliner spiaccicata sul pavimento

scusa non voglio riderti in faccia però mi hai proprio fatto ridere!


Si...ma sarà stato un errore di tastiera. Spero. Diavolo... ho riso da solo!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-03-2003 21:57  
quote:
In data 2003-03-08 01:54, Bloodmoney scrive:
Per un maniaco dei motori come me tra i film più coinvolgenti resta "The Fast And The Furious". Ma anche "Matrix", "The Others" e "La Cosa".


Furioso!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 09-03-2003 12:29  
L'allenatore nel pallone...mi ha coninvolto parekkio ma quelli ke mi hanno fatto pensare per giorni sono sicuramente quelli di lynch
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-03-2003 12:46  
quote:
In data 2003-03-08 21:55, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-03-06 23:36, sloberi scrive:
Scarface... dopo averlo visto il mio sogno per due mesi è stato fare lo spacciatore!


La bamba? Il film?




Forse entrambe...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 09-03-2003 16:36  
quote:
In data 2003-03-08 20:08, FlatEric scrive:
The Ring
The Others
Signs
Le Verità Nascoste
Darkness




Giusto, anche Le Verità Nascoste!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Tommygirl

Reg.: 04 Apr 2003
Messaggi: 60
Da: Livorno (LI)
Inviato: 06-04-2003 00:19  
1 moulin rouge
2 tra cielo e terra
2 men in black(tutti)
3 patch adams

nn mi faccio impressionare facilmente


_________________
"Show me your face, and I'll cure all your ills"
"You have no idea who you're dealing with"
"I'm just a figment of your imagination"
Agent Kay

Kla xx

  Visualizza il profilo di Tommygirl  Invia un messaggio privato a Tommygirl  Email Tommygirl  Vai al sito web di Tommygirl  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 06-04-2003 11:50  
1. Trainspotting
2.Amadeus
3. le relazioni pericolose
4.Barry Lindon
5.Pulp Fiction
6.Sulle mie labbra...

Potrei andare avanti all'infinito...amando il Cinema, ogni film, in fondo, mi coinvolge...o quasi...
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen88

Reg.: 09 Apr 2003
Messaggi: 19
Da: Livorno (LI)
Inviato: 12-04-2003 23:34  
Matrix (il migliore), American History X, Trainspotting, L'altra metà dell'amore e Come te nessuno mai.
_________________
Ther's a difference between knowing the path... and walking the path.

  Visualizza il profilo di Arwen88  Invia un messaggio privato a Arwen88    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-04-2003 23:58  
Ne cito alcuni perchè uno che prevalga non riesco a individuarlo:Shining,Psycho,Il miglio verde,Edward mani di forbice e l'immancabile primo capitolo di Lord of the rings.Cito anche Titanic(ammazzatemi pure ma è così)...all'epoca rimasi incollato allo schermo,secondo me è girato magistralmente e possiede qualcosa di magico,al di la del contorno amoroso del plot.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-04-2003 00:35  
quote:
In data 2003-04-12 23:58, Marxetto scrive:
Ne cito alcuni perchè uno che prevalga non riesco a individuarlo:Shining,Psycho,Il miglio verde,Edward mani di forbice e l'immancabile primo capitolo di Lord of the rings.Cito anche Titanic(ammazzatemi pure ma è così)...all'epoca rimasi incollato allo schermo,secondo me è girato magistralmente e possiede qualcosa di magico,al di la del contorno amoroso del plot.


amen! 3 ave Maria
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-04-2003 00:56  
non posso non citare il Cane di Paglia!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116537 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: