FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La droga migliore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La droga migliore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
La droga migliore
Il buon vecchio caro e legale alcol (generico) 3 14.3%
La mariuana, il fumo, lo scitto, l'erba, la ganjia, la maria, l'ashish, thc, la porra insomma una canna 9 42.9%
L'ecstasy, la pastiglia, la pasta, la chicca, la cala 1 4.8%
L'acido, il cartone, il trip 0 0%
L'anfetamina 0 0%
La cocaina, la coca, la pizza 1 4.8%
L'eroina, la robba, la merda 1 4.8%
Mischioni vari 1 4.8%
Altro non incluso, quindi specificare 5 23.8%
Totale 21 100%

Autore La droga migliore
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-01-2003 13:17  
Allora...

Premettendo che non posso manco fumare a causa di allergie varie e asma...

Io ho provato (una prova durata 4 volte eheh) il narghilè (mi ha suggerito Demon il nome, non lo ricordavo)... rilassantissimo...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-01-2003 14:17  
quote:
In data 2003-01-15 12:52, DemonSeth scrive:
Ottimo Dubliner...ho giusto qui qualche foglia appena colta dal vaso che ho sul balcone di casa, coltura biologica...andiamo dietro la collina di filmtown?



oh perfetto, Denisuccia mi ha detto che ci presta il suo narghilé

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-01-2003 14:58  
quote:
In data 2003-01-15 14:17, Dubliner scrive:
oh perfetto, Denisuccia mi ha detto che ci presta il suo narghilé



Se riesci a strapparmelo dalle mani...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-01-2003 15:25  
Allora ragazze...si va dietro la collina o no?

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-01-2003 22:04  
quote:
In data 2003-01-15 15:25, DemonSeth scrive:
Allora ragazze...si va dietro la collina o no?



Noi a dire il vero ci siamo già andate...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-01-2003 00:13  
si ma Deni ogni tanto passamelo sto narghilè!

_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 16-01-2003 08:48  
A volte mi faccio una canna, nma veramente molto di rado. Ho provato l'assenzio. Non credo farò mai uso delle altre, perchè l'idea di perdere la lucidità mi fa venire una certa ansia. Anche con l'alcol, sempre per rimanere lucida, non ho mai(quasi) esagerato.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-01-2003 09:09  
quote:
[i]In data 2003-01-15 11:20, Dubliner scriveA parte che ci sarebbe da parlare all'infinito sulla differenza fra le cosiddette droghe, perché non si possono certo mettere sullo stesso piano l'erba e l'eroina.
Questo non è esatto la maria, e l'hasish (appurato da i medici) fanno male più delle sigarette normali che già fanno male parecchio, danneggiando anche celebrali. Inoltre la maria è allucinogena e dà una certa dipendenza.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-01-2003 09:57  
Certo fumare non fa bene, come non lo fa bere alcolici, se non ne si abusa sono convinta che non ci sia nessun danno cerebrale. E per abusare intendo uno che si fa perlomeno 10 canne al giorno da solo.
Uno che si fa una bottiglia di vodka al giorno è molto probabile che abbia problemi al fegato tanto per cominciare, come uno che si fuma 2 pacchetti di sigarette al giorno avrà senz'altro problemi respiratori.
Sulla dipendenza non saprei dato che fumo sporadicamente, dunque non ho alcun tipo di dipendenza. Molti dei miei amici fumano regolarmente e non hanno dipendenza alcuna, perché lo fanno per concedersi un piacere, come bersi una birra davanti alla tv la sera. Con un minimo di cervello funzionante si può fumare senza nessun problema, o almeno questa è la mia esperienza diretta.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 16-01-2003 10:47  
quote:
In data 2003-01-16 09:09, MissRigth scrive:
quote:
[i]In data 2003-01-15 11:20, Dubliner scriveA parte che ci sarebbe da parlare all'infinito sulla differenza fra le cosiddette droghe, perché non si possono certo mettere sullo stesso piano l'erba e l'eroina.
Questo non è esatto la maria, e l'hasish (appurato da i medici) fanno male più delle sigarette normali che già fanno male parecchio, danneggiando anche celebrali. Inoltre la maria è allucinogena e dà una certa dipendenza.



Che la maria sia allucinogena è tutto da vedere, io di allucinazioni nn ne ho mai avute.
Vorrei sapere proprio chi sono questi medici che hanno appurato che la maria danneggi le cellule neuronali e ne vorrei le prove.
Cmq detto questo anche l'alcool danneggia le cellule celebrali.
Nn parliamo poi delle onde elettromagnetiche.
E allora se devo farmi rimbecillire dal telefonino, preferisco farlo con una canna
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-01-2003 11:46  
Quello che ho detto te lo può confermare un qualsiasi tossicologo. Che la maria è allucinegena te lo confermo io, dato che a me le allucinazioni le ha date, e cmq te lo può confermare chinque l'abbia fumata, ovviamente più buona è, e meglio sortisce i suoi effetti.
Non capisco xchè vi scaldate tanto quello che dico è di dominio pubblico, a me sinceramente non me frega un tubo di che fate e di cosa prendete, ma dire che ci sono droghe buone e droghe poco buone è una cazzata: ci sono DROGHE punte e basta, alcune fanno meno male altre fanno più male, bene non lo fà nessuna a partire dalla caffeina nicotina, alcool, maria e andando avanti.
Siccome in questo forum vengono anche ragazini di 12- 13 anni ho creduto corretto fare informazione, perchè questo era il mio intento, poi ripeto x me potete fare quello che vi pare ame non interessa.

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-01-2003 11:49  
quote:
In data 2003-01-16 11:46, MissRigth scrive:
Quello che ho detto te lo può confermare un qualsiasi tossicologo. Che la maria è allucinegena te lo confermo io, dato che a me le allucinazioni le ha date, e cmq te lo può confermare chinque l'abbia fumata, ovviamente più buona è, e meglio sortisce i suoi effetti.
Non capisco xchè vi scaldate tanto quello che dico è di dominio pubblico, a me sinceramente non me frega un tubo di che fate e di cosa prendete, ma dire che ci sono droghe buone e droghe poco buone è una cazzata: ci sono DROGHE punte e basta, alcune fanno meno male altre fanno più male, bene non lo fà nessuna a partire dalla caffeina nicotina, alcool, maria e andando avanti.
Siccome in questo forum vengono anche ragazini di 12- 13 anni ho creduto corretto fare informazione, perchè questo era il mio intento, poi ripeto x me potete fare quello che vi pare ame non interessa.



Concordo con te alla grande
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 16-01-2003 12:28  
quote:
In data 2003-01-16 10:47, stilgar scrive:




Che la maria sia allucinogena è tutto da vedere, io di allucinazioni nn ne ho mai avute.


[/quote]

E' perchè non hai provato la paua-paua , sergente .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 16-01-2003 13:19  
Premessa : le droghe fanno male .
L'ottima ganja o il fantastico scitto fanno più male delle sigarette perchè il fumo inalato da un classico spinello è ad una temperatura decisamente più alta rispetto ad una tabaccata confenzionata normale a filtro industriale . Questo nel rapporto 1:1 . Per questo hanno inventato il narghilè...eh ? care le mie brucaliffe rivierasache ? e pure caro demone dell' isola principe della produzione italica ? . IL narghilè , geniale quanto semplice , raffredda il fumo con previa passata in sostanza liquida e refrigerante .Inoltre il thc ( il principio attivo dell' erbazzona responsabile dell' effetto psicotropo e che fa diventare l'organismo vegetale anche una droga ) non da dipendenze fisiche ma solo psicologiche . Non parliamo della dose letale , od overdose , che non esiste per questo tipo di sostanza ( con questo non voglio dire che non ci siano effetti collaterali negativi , per carità ) .
Ricerche mediche hanno dimostrato la terapeuticità della pianta , con risultati sorprendenti per esempio nel contrastare l' epilessia o per neutralizzare la nausea e la conseguente inappetenza di chi si è appena sottoposto a chemioterapia . Ovviamente , quando si parla di terapia , non si deve pensare "mi faccio un ciccione che mi fa bene " , che è un autopresa per il culo , ma mi riferisco a pillole , spray e quant' altro , il tutto sotto rigorosa prescrizione medica .
L' effetto ( lieve per la verità ) allucinogeno , da quel che so , è presente in alcune varietà : per me ben venga .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-01-2003 13:23  
quote:
In data 2003-01-16 12:28, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2003-01-16 10:47, stilgar scrive:




Che la maria sia allucinogena è tutto da vedere, io di allucinazioni nn ne ho mai avute.





E' perchè non hai provato la paua-paua , sergente .

[/quote]

Azz...Calamaro...questa mi manca...andiamo dietro la collina?

D.

PS E Denise...passalo sto narghilè...

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127687 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: