FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La droga migliore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La droga migliore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
La droga migliore
Il buon vecchio caro e legale alcol (generico) 3 14.3%
La mariuana, il fumo, lo scitto, l'erba, la ganjia, la maria, l'ashish, thc, la porra insomma una canna 9 42.9%
L'ecstasy, la pastiglia, la pasta, la chicca, la cala 1 4.8%
L'acido, il cartone, il trip 0 0%
L'anfetamina 0 0%
La cocaina, la coca, la pizza 1 4.8%
L'eroina, la robba, la merda 1 4.8%
Mischioni vari 1 4.8%
Altro non incluso, quindi specificare 5 23.8%
Totale 21 100%

Autore La droga migliore
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2003 16:31  
Mattia, adesso che ci penso: non hai dimenticato le sigarette, nella lista?
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-01-2003 17:30  
quote:
In data 2003-01-05 01:03, missGordon scrive:
è ovvio...una sana canna...dicono che abbia anche poteri terapeutici!
e durante queste feste ahh quante me ne sarebbero servite!



Come sopra...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2003 20:01  
quote:
In data 2003-01-08 15:28, ReDwInE scrive:
Io non metterei l'alcool assieme al resto dell'elenco. E non ci metterei neanche le canne.
Insomma, l'alcool in un modo o nell'altro torna sempre. Niente alcolismo, sia chiaro. Ma gira e gira una sbornia la si prende spesso, così come la canna...al cinema, soprattutto; lo sballo rilassante della canna spesso ti fa cogliere particolari che ad una prima visione di un film non si coglierebbero.
Poi il resto; la coca l'ho provata, più volte; e tutte le volte sono andato a letto alle 10 della mattina dopo. Effetto indubbiamente piacevole, grande carica e grande voglia di fare tutto. Andare qua, girare la. Si perchè la coca non si può assumerla e guardare un film, o chiacchierare su una panchina. Con la coca devi girare, devi conoscere gente, devi bere!!! Insomma, una grande cazzata e un grande spreco di soldi per fare cosa? Per continuare a fare quello che fai di solito, solo con un po di carica in più e con gli occhi sballati. Spendere 100 euro solo per quello, e altre 100 per fare serata solo per sentirsi onnipotenti?? "Butta via", direbbe qualcuno...e certo, non è da buttare ma ne vale la pena? Svegliarsi il giorno dopo con lo stomaco a pezzi, la depressione pesante e i sensi di colpa, il portafoglio vuoto, le narici e la bocca puzzolenti ed impastate.
Certo in alcune occasioni è piacevole, ma al momento dell'atto provate a trovarvi il pistolino tutto raggomitolato nelle mutande...un'esperienza che non auguro a nessuno!!!
Tutte le altre droghe chimiche le ho sempre evitate, sinceramente mi fanno paura ma una volta, una soltanto, ho provato mezza pasta; è come se avessi mangiato un tic-tac. E a sentire gli altri era anche buona!!! Si, insomma...una gran inculata, pericolosa e costosa!!!
L'unica droga a cui bisogna attenersi sempre e comunque è la vita, ragazzi....anche se può sembrare una frase da baci perugina.




purtroppo e mio malgrado devo smentirti: l'alcool e' una droga.
e non lo dico io, ma chi lavora in questo ambito.
che fa' piu' vittime delle altre droghe con un rapporto di 1 a 10.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 08-01-2003 22:32  
IO dico che c'e' gente che fa' un abuso di emoticons.

Da parte mia, una canna, una volta, in compagnia, un'ultimo dell'anno, in montagna,
... bellissimo ...
... ma per la compagnia.
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 09-01-2003 23:23  
quote:
In data 2003-01-08 16:31, Alessandro scrive:
Mattia, adesso che ci penso: non hai dimenticato le sigarette, nella lista?




e la caffeina....
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-01-2003 23:29  
quote:
In data 2003-01-09 23:23, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2003-01-08 16:31, Alessandro scrive:
Mattia, adesso che ci penso: non hai dimenticato le sigarette, nella lista?




e la caffeina....



E LA PLAYSTATION?
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-01-2003 13:11  
, ce ne sono molte. A quanto pare...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-01-2003 14:14  
Credo che le droghe abbiano un retaggio generazionale...per cui consiedrata la mia età...la canna!
In passato ho anche abusato, adesso in buona compagnia...con una bella bottiglia di Vodka un pò di maria non fa mai male.
Una droga è tale quando altera la tua percezione o quando diventa "indispensabile"?
Non so...mmm...ho anche provato a respirare l'etere (cazzate che si fanno da giovani) ed ho dato un morso ad un peyote...le altre non le ho provate...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2003 12:37  
quote:
In data 2003-01-10 14:14, DemonSeth scrive:
Credo che le droghe abbiano un retaggio generazionale...per cui consiedrata la mia età...la canna!
In passato ho anche abusato, adesso in buona compagnia...con una bella bottiglia di Vodka un pò di maria non fa mai male.
Una droga è tale quando altera la tua percezione o quando diventa "indispensabile"?
Non so...mmm...ho anche provato a respirare l'etere (cazzate che si fanno da giovani) ed ho dato un morso ad un peyote...le altre non le ho provate...





una droga e' tale quando non ne puoi piu' fare a meno.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-01-2003 12:47  
Infatti anche chi ha problemi col cibo viene considerato come dipendente e quindi drogato
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Messaggi: 144
Da: genova (GE)
Inviato: 15-01-2003 01:39  
A questo punto io sarei drogatissima di cioccolata, se non la mangio sto male!
A parte questo ad una bella cannetta nn rinuncio mai!!!!
_________________
Ho visto caramelle dolci fuori e dentro amare come la morte...

  Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 140
Da: Modena (MO)
Inviato: 15-01-2003 03:05  
nessuna di quelle elencate, i soldi preferisco spenderli in qualche cosa di diverso ed in maniera MOLTO più intelligente ... poi che volete farci ... cocaina, eroina, ecstasy ... se ho un problema cerco di risolvermelo da me oppure con l'aiuto di qualcuno di cui mi fido.
Se invece ho voglia di divertirmi non sono tanto disperata da dovere ricorrere a quella roba, punto e basta
_________________
Nageki <3 Hire

  Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-01-2003 10:48  
quote:
In data 2003-01-15 03:05, nageki scrive:
nessuna di quelle elencate, i soldi preferisco spenderli in qualche cosa di diverso ed in maniera MOLTO più intelligente ... poi che volete farci ... cocaina, eroina, ecstasy ... se ho un problema cerco di risolvermelo da me oppure con l'aiuto di qualcuno di cui mi fido.
Se invece ho voglia di divertirmi non sono tanto disperata da dovere ricorrere a quella roba, punto e basta




Beh, se la marijuana te la pianti sul balcone di casa non spendi una lira...io personalmente non bevo o fumo per risolvere i miei problemi o perchè non riesco a divertirmi...quando si ha a disposizione un cervello funzionante si riesce a "controllare" le cose. Sono convinto che, nei limiti della propria coerenza, è lecito provare tutto e non è necessario essere disperati per farlo, anzi proprio il contrario altrimenti ti annoieresti e basta.

D.

_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-01-2003 11:20  
quote:
[i]In data 2003-01-15 10:48, DemonSeth scrive
Beh, se la marijuana te la pianti sul balcone di casa non spendi una lira...io personalmente non bevo o fumo per risolvere i miei problemi o perchè non riesco a divertirmi...quando si ha a disposizione un cervello funzionante si riesce a "controllare" le cose. Sono convinto che, nei limiti della propria coerenza, è lecito provare tutto e non è necessario essere disperati per farlo, anzi proprio il contrario altrimenti ti annoieresti e basta.

D.





Condivido le cose dette da Demon, non bisogna confondere l'abuso di droghe con l'uso sporadico. A parte che ci sarebbe da parlare all'infinito sulla differenza fra le cosiddette droghe, perché non si possono certo mettere sullo stesso piano l'erba e l'eroina. Personalmente ho timore di provare paste, acidi o simili ma non vedo niente di male nel fare uso di marijuana o hasish, che comunque almeno si trovano in natura e non sono prodotte chimicamente. E inoltre vengono usate da secoli in tutto il mondo un po' da tutte le popolazioni seppur in diverse varianti.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-01-2003 12:52  
quote:
In data 2003-01-15 11:20, Dubliner scrive:
quote:
[i]In data 2003-01-15 10:48, DemonSeth scrive
Beh, se la marijuana te la pianti sul balcone di casa non spendi una lira...io personalmente non bevo o fumo per risolvere i miei problemi o perchè non riesco a divertirmi...quando si ha a disposizione un cervello funzionante si riesce a "controllare" le cose. Sono convinto che, nei limiti della propria coerenza, è lecito provare tutto e non è necessario essere disperati per farlo, anzi proprio il contrario altrimenti ti annoieresti e basta.

D.





Condivido le cose dette da Demon, non bisogna confondere l'abuso di droghe con l'uso sporadico. A parte che ci sarebbe da parlare all'infinito sulla differenza fra le cosiddette droghe, perché non si possono certo mettere sullo stesso piano l'erba e l'eroina. Personalmente ho timore di provare paste, acidi o simili ma non vedo niente di male nel fare uso di marijuana o hasish, che comunque almeno si trovano in natura e non sono prodotte chimicamente. E inoltre vengono usate da secoli in tutto il mondo un po' da tutte le popolazioni seppur in diverse varianti.




Ottimo Dubliner...ho giusto qui qualche foglia appena colta dal vaso che ho sul balcone di casa, coltura biologica...andiamo dietro la collina di filmtown?

[ Questo messaggio è stato modificato da: DemonSeth il 15-01-2003 alle 12:54 ]

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.128525 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: