FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tesi: utilità o passione?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tesi: utilità o passione?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Tesi: utilità o passione?
Meglio una tesi utile 0 0%
Meglio una tesi appassionante 4 100%
Totale 4 100%

Autore Tesi: utilità o passione?
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-02-2010 20:36  
Detto ciò...
E' sempre un piacere leggere Deep che maltratta Joeblack.

E' sempre un piacere leggere Deep.

E' sempre un piacere Deep.

E' sempre Deep.

E' Deep.

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-02-2010 21:00  
quote:
In data 2010-02-20 20:26, Marienbad scrive:
quote:
In data 2010-02-19 22:19, joeblack scrive:
almeno però potevate accordarvi sull'interpretazione del famigerato post di marien, la tua è la terza che leggo e questo la dice lunga...





Urgerebbe un disegnino per farti capire come, dove e quando hai cominciato a toppare con le interpretazioni del mio post, compromettendo senza rimedio la tua posizione e ricoprendoti di ridicolo oltremodo, ma non ne ho voglia, non ho tempo, non ho pazienza...



.. e soprattutto non hai gli argomenti per farlo.
non solo, ma con questo tuo post dimostri pure di non saper leggere e non posso manco aiutarti con i disegnini perchè non son capace di farli... io ho semplicemente detto che il punto di vista di deep su JB è noto a tutti e probabilmente condiviso da tutti nel forum nonostante lui continui a ripetersi come un vecchio rincoglionito... ma è ovvio che io non sia dello stesso parere...
la mia opinione è ben diversa: JB è un bravo ragazzo, deep è un piacevole cazzone e marien è una ragazzina viziata tutto fumo e poca sostanza.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 20-02-2010 21:27  
è desolante vedere come joe riesca a simulare un senso compiuto nel suo spam addirittua a livello da far credere a dip e a marien di essere in grado di capire di che cazzo parla egli stesso, e che parli effettivamente di qualcosa
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-02-2010 21:30  
quote:
In data 2010-02-20 21:00, joeblack scrive:
io ho semplicemente detto che il punto di vista di deep su JB è noto a tutti e probabilmente condiviso da tutti nel forum nonostante lui continui a ripetersi come un vecchio rincoglionito... ma è ovvio che io non sia dello stesso parere...


Maddai! Ero davvero convinta che lo pensassi...
quote:
In data 2010-02-20 21:00, joeblack scrive:
la mia opinione è ben diversa: JB è un bravo ragazzo, deep è un piacevole cazzone e marien è una ragazzina viziata tutto fumo e poca sostanza.



Ecco bravo, hai già cominciato a seguire il mio consiglio.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-02-2010 21:31  
quote:
In data 2010-02-20 21:27, Jerry88 scrive:
è desolante vedere come joe riesca a simulare un senso compiuto nel suo spam addirittua a livello da far credere a dip e a marien di essere in grado di capire di che cazzo parla egli stesso, e che parli effettivamente di qualcosa


Ahahahahah!

Vabbè, ragazzi... Comunque ora basta. Pregherei i diretti interessati di continuare la diatriba in privato e di tornare in topic. O di continuare ad argomentare l'uno l'odio nei confronti dell'altro attenendosi alle tesi universitarie.
Oppure sintonizzatevi adesso su Rai Uno per sentire Emanuele Filiberto cantare a Sanremo, nel caso ve lo siate perso queste sere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 20-02-2010 alle 22:04 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-02-2010 21:34  
No ma infatti è colpa di Deep che, per quanto sia stato godereccio, poteva pure prendere di mira un cazzone meno stracciacazzi di Joeblack.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-02-2010 21:37  
quote:
In data 2010-02-20 21:27, Jerry88 scrive:
è desolante vedere come joe riesca a simulare un senso compiuto nel suo spam addirittua a livello da far credere a dip e a marien di essere in grado di capire di che cazzo parla egli stesso, e che parli effettivamente di qualcosa




Mo ora non esagerare, tralasci il fattore "passatempo".
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-02-2010 22:16  
Uto, abbi pazienza, sei tu il capo... ma in privato 'sto discorso non avrebbe avuto alcun senso, non mi sarebbe nemmeno venuto in mente di tirarlo fuori, sano o strafatto che fossi. Io non parlo per esprimere una mia opinione "a JB", ma per esprimerla "su JB". Il giorno che ritenessi JB capace di sostenere una qualsiasi conversazione, te lo giuro, mi rivolgerei direttamente a lui in privato, senza scassare il cazzo a tutti. Sappi comunque che, se bloccassi o cancellassi qualcosa, non ti odierei, anzi forse un po' mi ecciterei.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-02-2010 22:23  
quote:
In data 2010-02-20 22:16, Deeproad scrive:
Uto, abbi pazienza, sei tu il capo... ma in privato 'sto discorso non avrebbe avuto alcun senso, non mi sarebbe nemmeno venuto in mente di tirarlo fuori


Ma io infatti ho detto di continuare in privato.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-02-2010 22:40  
quote:
In data 2010-02-20 22:23, utopia scrive:
quote:
In data 2010-02-20 22:16, Deeproad scrive:
Uto, abbi pazienza, sei tu il capo... ma in privato 'sto discorso non avrebbe avuto alcun senso, non mi sarebbe nemmeno venuto in mente di tirarlo fuori


Ma io infatti ho detto di continuare in privato.



E' lo stesso. Ti pare che mo' mando un pvt a JB per continuare la discussione? Eddai...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-02-2010 22:48  
Utopia è Joeblack?

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-02-2010 23:08  
Oddio!!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-02-2010 23:29  
quote:
In data 2010-02-20 23:08, Hamish scrive:
Oddio!!




Mi sarei spaventato anch'io.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 21-02-2010 00:46  
Ué non insozzatemi il topic!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-02-2010 01:54  
quote:
In data 2010-02-21 00:46, Chenoa scrive:
Ué non insozzatemi il topic!

Hai ragione dai... Alla fine cosa hai scelto?

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126811 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: