FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tesi: utilità o passione?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tesi: utilità o passione?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Tesi: utilità o passione?
Meglio una tesi utile 0 0%
Meglio una tesi appassionante 4 100%
Totale 4 100%

Autore Tesi: utilità o passione?
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2010 10:23  
uè.. sono arrivati i rinforzi finalmente.. mastrolindo dal mondo dei sogni e l'altra ragazzina alla ricerca utopica dell'io perduto... certo avrei preferito personaggi più di rilievo, ma vabbè mi accontento...

cmq, giusto per dare un senso al post e forse pure alla vita di utopia, rimango in tema esprimendo la mia "tesi" sull'argomento e cioè: l' "utilità" di questo topic sta nell'aver dimostrato che c'è gente che ha fatto della sua "passione" per il proprio corso di laurea un investimento a fondo perduto per la pensione dei propri genitori.


  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 21-02-2010 10:58  
Ma quanto bellina è Uto che fa la moderatrice! *___*
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-02-2010 11:50  
quote:
In data 2010-02-21 10:23, joeblack scrive:
l'altra ragazzina alla ricerca utopica dell'io perduto...



quote:
In data 2010-02-21 10:23, joeblack scrive:
giusto per dare un senso al post e forse pure alla vita di utopia



Sei di una pochezza allucinante.
E con queste tue parole non fai che confermare quanto detto dagli altri.
Questo era giusto per sottolineare che il tuo intervento non m'è passato inosservato e che, anche se riesci a fare il provocatore, rimani robetta.
Sei bravo solo a tirare in ballo le cose altrui e a cadere nelle tue stesse contraddizioni; dici che come lavoro selezioni gente di un certo spessore e poi ti lasci scappare che consegni la posta e quando qualcuno te lo fa notare rispondi con un poco credibile "c'è crisi".
Mio caro JoeBlack,
forse non hai capito che se qui dentro tu puoi fare quello che ti pare non è perchè ci metti in difficoltà, non è perchè sei dalla parte del giusto e della ragione, non è perchè sei qualcuno che viene (minimamente) preso in considerazione.
Sei un ometto subdolo che gode dello sputtanamento altrui e delle altrui debolezze e che vuole a tutti i costi entrare nella vita privata delle persone sparando sentenze alla cazzo di cane.
La "ricerca del mio io perduto" (che so anche benissimo a cosa tu ti stia riferendo, mica sono scema) è, a mio modesto parere, motivo di vanto perchè almeno io uno scopo nella vita (tra tanti altri) ce l'ho.
Qui sul forum, bene o male, a me sai che piacciono i cartoni, a badlands che ama l'inter, a sandro la buona musica... Ma a te, fondamentalmente, cosa piace? In cosa puoi dire di dare contributo a questo forum?
Punzecchiando e tirando il sasso per nascondere la mano? Tu, fondamentalmente, qui dentro chi sei? Anzi no, ritiro la domanda perchè a me, come agli altri, poco fotte.

Tua affezionatisima (sempre e comunque)

Utopia.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 21-02-2010 12:01  
in tutti i luoghi in tutti i laghi!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2010 14:47  
quote:
In data 2010-02-21 11:50, utopia scrive:
Tu, fondamentalmente, qui dentro chi sei?



ahaha... sono la voce della tua coscienza, mia cara utopina, quella che dovresti ascoltare piuttosto che lasciarti fuorviare dal gatto e dalla volpe...

no, però dai, con te voglio scusarmi, sei troppo dolce e con te proprio non ce la faccio a tirar fuori il peggio di me... ed hai qualcosa di buono dentro che sicuramente (prima o poi.. ) porterà i suoi frutti... scusami se ti ho paragonato a lei, magari ora come ora lo riterrai anche un complimento, ma non lo è e sono sicuro che col tempo capirai.

ah, molto carino il tuo nuovo avatar.


  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-02-2010 23:55  
Quanto parli a vanvera...
Ognuno ha la sua opinione sulla questione (che, ripeto, non necessariamente combacia con la propria realtà quotidiana), tu invece hai solo opinioni distorte sulle altrui opinioni, arrivando a formulare deduzioni del tutto infondate solo per tirare un po' d'acqua putrida al tuo mulino, e questo perchè manchi di elasticità mentale ed empatia.
Sei un piccolo uomo munito di piccole capacità che l'unico merito che possiede è quello di sapersi accontentare.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-02-2010 23:59  
Siccome non c'ho voja di leggere... la questione è questa:
1- vuoi fare il dottorato? Allora devi fare la tesi più utile a tale scopo;
2- non ti interessa l'università? Allora fai quel che cazzo ti pare.

Punto.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-02-2010 02:16  
Oronzo, non andare off topic!

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-02-2010 10:28  
quote:
In data 2010-02-21 23:59, oronzocana scrive::
1- vuoi fare il dottorato?



anche solo per poter un giorno dire poichè detengo il dottorato

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-02-2010 11:33  
quote:
In data 2010-02-22 10:28, pkdick scrive:
quote:
In data 2010-02-21 23:59, oronzocana scrive::
1- vuoi fare il dottorato?



anche solo per poter un giorno dire poichè detengo il dottorato


Standing Ovation

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-02-2010 21:02  
ci dovrebbero essere anche degli altri episodi in giro...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-02-2010 21:48  
quote:
In data 2010-02-21 23:55, Marienbad scrive:
Sei un piccolo uomo munito di piccole capacità che l'unico merito che possiede è quello di sapersi accontentare.



ti faccio notare che stai formulando deduzioni del tutto infondate solo per tirare un po' d'acqua putrida al tuo mulino, e questo perchè manchi di elasticità mentale ed empatia.


  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-02-2010 22:13  
quote:
In data 2010-02-22 21:48, joeblack scrive:
ti faccio notare che stai formulando deduzioni del tutto infondate solo per tirare un po' d'acqua putrida al tuo mulino, e questo perchè manchi di elasticità mentale ed empatia.



"infondate" mi ha fatto ridere moltissimo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-02-2010 23:41  
E per l'ennesima volta si dimostra incapace di fare le distinzioni del caso...
Io mi baso sempre e solo su ciò che scrivi qui, per come lo scrivi, per i momenti sbagliati in cui scegli di scriverlo, per i modi e la poca profondità che usi nello scriverlo e, di riflesso, per la tua difficoltà a leggere gli altri e comprenderne le sfumature. Io giudico questa tua incapacità, in maniera del tutto fondata, perchè sempre e fastidiosamente manifesta sotto gli occhi di chiunque.

E magari potessi farmi opinioni di altro tipo sul tuo conto! Ma sei privo di idee e infatti, di queste, non scrivi mai. Sai, è proprio tipico degli uomini piccoli piccoli, e degli uomini dotati di convenzionalissima maturità, questo sì.

Ah ma non crucciarti eh, te lo dice una che fa la mantenuta perchè ha i genitori scemi e ha la cellulite perchè si vede da come scrive.
Ma li mortacci.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 22-02-2010 alle 23:48 ]

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-02-2010 23:54  
vabbè lo ammetto, quello gliel'avevo detto io.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.008192 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: