FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mercato invernale 2008/2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mercato invernale 2008/2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
Autore Mercato invernale 2008/2009
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-02-2009 18:42  
che pure van der vaart non è che faccia sfracelli al real in effetti,anche se c'è troppa confusione e rivalità la davanti.peccato perchè è davvero fortissimo.comunque gran bel campionato st'anno la bundesliga,davvero incerto,almeno fin'ora.ma ibisevic si è rotto o è stato ceduto?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 04-02-2009 19:34  
Si è rotto, se non sbaglio gli sono saltati i legamenti. In ogni caso ne avrà fino a fine stagione.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-02-2009 20:31  
Esatto, Ibisevic fuori tutta la stagione quindi addio record di gol. Peccato per lui. L'Hoffenheim l'ha sostituito pescando dal werder sanogo che già all'esordio fra l'altro l'ha messa. Perché Ibisevic o mica Ibisevic sti qua han fatto proprio una bella squadretta.

Van der Vaart secondo me rimane fortissimo, un talento assoluto. Certo in una squadra assurda come il real fa fatica ad esprimersi perché ha bisogno di giocare con e per la squadra, non ha certo lo spunto di un Robben o di un Messi che possono anche giocare da soli contro tutti. E' un giocatore diverso dal classico fantasista e forse proprio questo unico in europa.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-02-2009 20:47  
ecco,chiarisco che pure a me van der vaart fa impazzire(e la moglie non è da meno),era solo per dire che andando al real per ora non ha fatto il salto di qualità,nel senso che gioca poco o non dove dovrebbe.poi ha fatto già alcune giocate e gol pazzeschi,però potrebbe fare assai di più
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-04-2009 12:47  
http://tuttomercatoweb.com/?action=read&id=145917
certo che non sembra (ma anche sì) ma sta gestione ne butta di soldi eh.
peccato però, da quelle due partite che ha giocato, l'anno scorso, sto Andrade mi sembrava cazzuto.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-04-2009 13:21  
ma a livello fisico come sta?e perchè addirittura ha denunciato la juve?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-04-2009 14:10  
A livello fisico è sfasciato, pare non tornerà nemmeno a giocare.

La denuncia credo sia partita perché gli avrebbero accelerato troppo i tempi del recupero... considerando che si è fatto male in preparazione mi pare un po' forzata l'accusa, ma se non sbaglio infatti l'ha anche ritirata.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
  
0.019630 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: