FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mercato invernale 2008/2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mercato invernale 2008/2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Mercato invernale 2008/2009
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-02-2009 10:31  
quote:
In data 2009-02-03 10:25, Hamish scrive:
quote:
In data 2009-02-03 09:58, Richmondo scrive:
quote:
In data 2009-02-03 09:53, sloberi scrive:

...così ora di danni alla sua squadra riesce a farne abbastanza pochi da permetterle di vincere.





Bah, io se fossi interista sarei abbastanza incazzato. Perché che un Cagliari, un Napoli, una Fiorentina, un Genoa o a volte perfino un'Atalanta o un Palermo (tutte squadre diverse fa loro, pr valore tecnico ecc..., ma mediamente tutte rose ben assortite, e organici perfettamente in grado di dire la loro....ma guardiamoci in faccia....per i quali la società non ha di certo speso i soldi di Moratti) vadano a dettar legge sui campi di calcio, mentre io sto lì ad arrancare per riuscire a segnare un golletto...non farebbe piacere.
L'Inter gioca e ha sempre giocato sulle individualità. Il contrario del calcio, in pratica. Se ingrana...se ingrana, se ingrana - si dice - diventa una macchina da guerra (ed è stravero, cazzo, è fortissima). Ma ogni quanto ingrana?


Beh, il Napoli ahimè fa vedere qualcosa di decente solo in casa. Comunque il tuo discorso fila, solo che è fisiologico che finchè si vince tutto va bene. Alla fine è vero che l'Inter non gioca, punta tutto sulle individualità (in particolare Ibra e Maicon), però finchè vinci come fai a lamentarti.

Questi sono tutti problemi che verranno fuori con le prime sconfitte, ma ora come ora...




Perdere tre a zero a Bergamo è una sconfitta di nome e di fatto.
Pareggiare col Toro è una sconfitta, quanto meno di nome.
Ma dico io....ma come si fa a mettere insieme una tale accozzaglia di giocatori? Prendere il meglio non significa ottenere il meglio. E' come se (anche se non sono un patito di moda) io mi comprassi decine di abiti firmati, badando alla griff, e poi li mettessi senza il minimo senso per l'estetica, per l'abbinamento, senza la minima coerenza.
Per allestire una squadra in questo modo, bisogna essere veramente ignoranti di calcio. Ed anche, ovviamente, ignoranti...in materia fiscale, per citare Totò (ed anzi, correggerei: gestionale, imprenditoriale, economica e quant'altro).
Bella senz'anima....

_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-02-2009 10:32  
Io sinceramente non faccio fatica a capire gli interisti. Quando la juve vinceva i campionati l'ho sempre (tolto il primo anno di lippi) vista vincere nello stesso modo in cui ora vince l'inter. E a dir la verità non mi dispiaceva affatto.

Se volevo vedere belle partite mi guardavo altre partite. Ma quando guardavo la juve mi bastava portasse a casa i 3 punti.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-02-2009 10:37  
quote:
In data 2009-02-03 10:32, sloberi scrive:
Io sinceramente non faccio fatica a capire gli interisti. Quando la juve vinceva i campionati l'ho sempre (tolto il primo anno di lippi) vista vincere nello stesso modo in cui ora vince l'inter. E a dir la verità non mi dispiaceva affatto.

Se volevo vedere belle partite mi guardavo altre partite. Ma quando guardavo la juve mi bastava portasse a casa i 3 punti.




Infatti l'Inter di adesso è facilmente assimilabile alla Juve di qualche anno fa. Stesso culo. Certo che a quel culo manca la copertura di un Moggi, questo va detto (anche se la sudditanza, a volte, non anca nei confronti dei nerazzurri, ma questa è un'altra storia più - purtroppo - comprensibile).

La Juve di adesso, tralasciando il momentaccio di adesso, è ben alta cosa. Pr questola ritengo più meritevole di vincere rispetto all'Inter.
Con un allenatore solo un pochettino meno "legato", la Juve farebbe faville e farebbe ancor piangere Moratti.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-02-2009 12:34  
comunque ci tengo a dire che pure per me moratti è un coglione,e il giorno che se ne andrà,se non si da una regolata,finiremo assai male.poi ovvio che vorrei pure vederli giocare bene,ma già vederli vincere non è male come base.e come dice slo,ha almeno il pregio di aver lasciato negli ultimi anni abbastanza la scena all'allenatore,assecondando molte se non tutte delle richieste di mancini e mourinho.che in fondo è quel che un presidente deve fare,assieme a una sana organizzazione societaria e di bilancio.poi se l'allenatore non fa giocare ben la squadra,alla fine non può essere colpa di moratti.
di cairo io contesto il troppo apparire,il parlare spesso a sproposito con quella lingua che si lecca sempre le labbra,e soprattutto il voler essere onnipresente(dai,dove si vede un mercato fatto senza direttore sportivo?).poi poveretto è pure buono e generoso e sicuramente legato alla squadra,ma resta,per me,un bel coglione
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-02-2009 12:42  
Ma a parte tutto credo che su Cairo ci troviamo più o meno tutti d'accordo. Insomma, offendere uno che è l'editore di Di più Tv e compagnia credo che sia come sparare sulla Croce Rossa.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-02-2009 13:51  
noooo! è lui cairo editore? non l'avevo mai collegato,pensavo fosse tipo un imprenditore o robe così.invece quel apcioccone di ghirardi del parma che lavoro fa?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-02-2009 14:00  
Ha un'azienda nel settore del marmo che, per quanto ne so io, non è che poi abbia sto clamoroso fatturato. Non ho ben capito dove tiri fuori i soldi che spende...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-02-2009 17:11  
No, ma credo che quello che dici tu sia un altro. Cairo del Torino è un editore.

A quanto vedo deve essere anche molto amico dello psiconano, il che non depone assolutamente a suo favore.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-02-2009 17:22  
Sì, proviene dalla Fininvest, poi ha cercato di modellare la sua carriera come una sorta di Berlusconi dei poveri, l'editoria, il calcio, se non sbaglio gestisce anche la raccolta pubblicitaria di La7... tutto ciò lo rende un personaggio ancora più ridicolo...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-02-2009 17:24  
quote:
In data 2009-02-03 17:11, Hamish scrive:
No, ma credo che quello che dici tu sia un altro. Cairo del Torino è un editore.



Ma dicevi a me? Lo so che Cairo è editore... io rispondevo a bad su ghirardi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-02-2009 17:32  
Ahahah, sorry.

Ghirardi credo che sia nel settore degli insaccati. Sembra un culatello.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-02-2009 20:25  
Non ho ben capito grazie a quale inghippo ma l'arsenal ha chiuso il mercato col botto Arshavin, prelevandolo un giorno dopo la chiusura ufficiale delle trattative. Bè, assenti i vari Fabregas, Rosicky e Walcott qualcuno serviva.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-02-2009 20:34  
no,nessun inghippo,lo avevano già ufficializzato stanotte.in pratica han chiuso il mercato alle 11 invece delle 7,per i disagi procurati dalla neve,e han fatto portare qua il piccoletto con jet privato.comunque si,gli serviva proprio,perchè è l'anno buono che finiscono quinti e si fan portar via metà squadra.e forse è anche meglio,perchè si vede che c'è chi gioca quasi controvoglia,come adebayor
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-02-2009 21:19  
Ah capito.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-02-2009 17:44  
E sempre dall'estero il fenomeno di una coppa Thiago Neves torna a casa dopo 6 mesi completamente anonimi passati ad Amburgo, a conferma del fatto che probabilmente non è poi sto gran giocatore.

Sti qua pensavano che per sostituire Van der Vaart bastava il primo mezzo fenomeno spuntato dal Brasile... tzè!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.129018 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: