FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mercato invernale 2008/2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mercato invernale 2008/2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Mercato invernale 2008/2009
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-01-2009 21:04  
comunque prima su ioma (s)parlavo della questione kakà:

kakà non va da nessuna parte, il milan non ha un motivo valido che sia uno per venderlo, a meno che non abbiano già pronte tutte le carte per la liquidazione della società, in quel caso sì, sarebbe un buon affare.


ma infatti, a parte che non si sa manco quanto sarebbe sta cifra, visto che da 100 milioni sono diventati 120 e anche 150, a seconda del clima e del giornalista. infatti, dicevo, a parte che per berlusconi sono spiccioli, ma poi, mettiamo pure che il milan conclude la cessione per 120 milioni di euro: poi quanti ne deve investire, per dimostrare non dico di essere una società seria, ma almeno di tenere ancora almeno alla propria faccia? 150? e se i giocatori che prende poi falliscono? e quanto perde il milan, in prestigio - e quindi in soldini - vendendo kakà? diciamo almeno tutto quello che ha guadagnato prendendo dinho e beckham? e allora che sta a fa', l'arte del cacchio? siamo davvero sicuri che il milan faccia un affare a vendere kakà?
e quanto si svaluterebbe kakà andando al city (sia come atleta che come figura pubblica. robinho ad esempio mo chi se lo caca più?)? sì, guadagnerebbe di più in busta paga, ma gli extra? e dopo, a fine contratto?
e tutto questo indipendentemente dal fatto che nessun calciatore al mondo secondo me vale cifre del genere, dunque ci perderebbe, oltre al city, anche in generale tutto il mondo del calcio.

kakà dal milan al city per 100 milioni sarebbe un pessimo affare per tutti.

anzi dirò di più: a leggere certe uscite dei rappresentanti del milan, in un primo momento mi viene da pensare "ma allora ci stanno pensando sul serio"; poi, a freddo, rimetto insieme i pezzi e penso che, se davvero quest'offerta degli sceicchi c'è stata, i dirigenti rossoneri ci stanno solo giocando su come mossa pubblicitaria.

_________________
"There is a time when the operation of the machine becomes so odious, makes you so sick at heart, that you can't take part..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 16-01-2009 alle 21:05 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-01-2009 21:11  
son daccordo a metà.kak al city sarebbe tristissimo soprattutto perlui,al di la che possa diventare davvero una grade squadra,ma se l'offerta è vera il milan non credo sbaglierebbe ad accettare.120 miloni ci fai una squadra da sogno,e hai perso solo kaka(che,lo dico sottovoce,non è che venga da due campionati strepitosi,e con l'affollamento di fenomeni la davanti rischia quasi di rimetterci)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-01-2009 22:10  
quote:
In data 2009-01-16 20:41, Hamish scrive:
Oddio, poco non l'hanno pagato, però per lo meno è bravo.



Mah... sicuro?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-01-2009 22:13  
Ma stiamo scherzando? Se mi danno 120 milioni lo vendo ad occhi chiusi Kaka! Stiamo mica giocando a basket dove un giocatore può farti vincere un campionato da solo; nel calcio (tolto Maradona) nessuno può farlo. E con 120 milioni ti rifai la squadra, cosa che il milan in un reparto e mezzo deve sicuramente fare. E' proprio l'occasione d'oro del milan e se l'offerta è vera di sicuro non se la faranno scappare mi sa.

Potrai anche sbagliare un acquisto con 120 milioni, ma con quella cifra di giocatori te ne compri 6 o 7 e se li sbagli tutti sei proprio un fesso.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-01-2009 23:26  
Sfatiamo questo mito che Maradona vinceva i campionati da solo... Maradona sicuramente poteva vincere e vinceva qualche partita da solo, ma per vincere i campionati aveva bisogno comunque di una squadra fatta di ottimi elementi, non fenomeni ma ottimi elementi. Al primo anno con Diego a momenti andavamo in B.

Detto questo, capisco i tifosi del Milan perchè perdere quello che consideravano la futura bandiera è brutto, però per 120 milioni fossi in Galliani quanto meno gli avrei già organizzato il volo per Manchester con un jet privato e lo avrei accompagnato con la manina fino all'aeroporto...

Soprattutto nel caso del Milan che, diciamocelo, ha decisamente bisogno di rinforzare la squadra. Berlusconi non sembra voler cacciare i soldi come un tempo, quindi questa mi sa che è un'occasione più unica che rara da cogliere al volo. Non vorrei che poi se ne pentissero come a Barcellona con Ronaldinho. Con 120 milioni (o erano 150?) la squadra la fai da capo, ti sbizzarrisci come ti pare, anche se sti cazzo di arabi mi sa che porteranno con sè un bel pò di inflazione nel mondo del calcio insieme a qualche miliardo di euro.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-01-2009 23:34  
bo, vendendo Zidane la juve ha aperto un altro ciclo...


comunque anche secondo me è tutta una grossa bufala...però ammetto che sarebbe bello se il milan vendesse, per poi darsi alle spese pazze.

tipo: Drogba, Diego, Mexes, Agger, Palombo e un terzino.

cazzo, sembra football manager 2009.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-01-2009 01:23  
Ma gnari che cazzo state dicendo?? Se fa sta cazzata il Milan sprofonda... "Si rifà la squadra...." sono frasi del cazzo... Mexes te lo compri comunque senza vendere Kakà, e al suo posto chi prendi? Messi?? "Salve sono il Milan, vendete Messi per 100 milioni? "No" "E Ronaldo?" "No". La squadra il Milan se la rifà anche senza vendere il suo giocatore migliore. Bisogna rifare la difesa certo, ma Rio Ferdinand e Ramos non sono in vendita, anche se gli offri 100 milioni a testa. Nessuna squadra vende i suoi campioni, e il Milan non deve farlo. Che investa sui giovani cazzo. Fate giocare Antonini, comprate Mexes, vediamo questo Thiago Silva, e la difesa è apposto. A centrocampo abbiamo Pirlo, Flamini, rientrerà Gourcuff (si spera). Poi Kakà e per ultimi Pato e Borriello. Non serve vendere Smoking Bianco. Smettiamola con le cazzate "cosi si rifà la squadra"
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-01-2009 10:20  
il più coglione però è cobolli gigli: "se offrono 120 mln per del piero rifiuto".

ma vai a cagare...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-01-2009 10:45  
eh ma cobolli è uno dei motivi per cui oggi moratti si sente un filino meno idiota.

ovvio che i tifosi hanno il cuore spezzato,perchè è fortissimo e una brava persona,ma è pure abbastanza chiaro che lui viene da due campionati un po' così,e che berlusconi non ha troppa voglia di investire.da vendere al volo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-01-2009 13:01  
12.35 Berlusconi: "Difficile impedire l'addio di Kakà"

Sul trasferimento di Kaka' al Manchester City ''ancora non è deciso niente, ma è molto difficile fare restare uno che va a guadagnare certe cifre''. Lo ha detto il premier e patron del Milan Silvio Berlusconi, a margine di una visita Nuraghe Losa per la campagna elettorale sarda, a proposito della trattativa per la cessione dell'asso brasiliano. "Quelli del Manchester City- ha confidato il premier- gli hanno fatto una proposta da capogiro. Oltre 15 milioni di euro netti d'anno di ingaggio. Se non lo vendo mi saltano tutti gli equilibri della squadra. Rischio di perderlo senza neanche guadagnarci niente."

_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-01-2009 13:17  
quote:
In data 2009-01-16 23:26, Hamish scrive:
Sfatiamo questo mito che Maradona vinceva i campionati da solo...



Se vuoi si può dire che non le vinceva proprio tutte da solo, però certamente è stato il giocatore più decisivo di tutti i tempi. E se metti gli stessi 10 di fianco a chiunque altro dubito il Napoli avrebbe mai vinto qualcosa.

Questo per dire che Maradona poteva essere assolutamente incedibile, ma Kaka no a questi prezzi. Anche perché l'offerta è evidentemente fuori mercato e ti permetterebbe di comprare invece diversi giocatori a prezzi molto più concorrenziali.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-01-2009 13:25  
che poi basterebbe vedere che razza di squadretta erano gli altri 10 argentini dell'86,per spiegare quanto fosse dio in terra quell'uomo.e che pessato sia stato sempre a napoli
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-01-2009 15:00  
l'impressione è comunque che il milan difronte a quell'offertona non veda l'ora di mandare kakà a manchester, e che stiano facendo di tutto per far sì che i tifosi non si incazzino troppo, compreso far credere che lo stesso kakà non veda l'ora di andare in inghilterra per via di uno stipendio galattico.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-01-2009 16:21  
quote:
In data 2009-01-17 10:20, 83Alo83 scrive:
il più coglione però è cobolli gigli: "se offrono 120 mln per del piero rifiuto".

ma vai a cagare...



Son discorsi abbastanza distorti a mio avviso...
Del Piero è il giocatore-simbolo della Juve, Kakà è il Milan.
Già stasera con la Fiorentina secondo me saranno mazzet.
Evidentemente Berlusconi non ci crede poi tanto che la crisi economica sia soltanto un fatto psicologico...



  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-01-2009 20:31  
quote:
In data 2009-01-16 21:04, sandrix81 scrive:
comunque prima su ioma (s)parlavo della questione kakà:

kakà non va da nessuna parte, il milan non ha un motivo valido che sia uno per venderlo




Veramente di motivi ne avrebbe 150....


E comunque....tutt ciò mi disgusta. Queste cifr sono da galera, sia per chi le propone, che per chi le accetta...
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.130569 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: