FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mercato invernale 2008/2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mercato invernale 2008/2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Mercato invernale 2008/2009
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-01-2009 20:56  
Il Palermo cede Capuano al Catania e acquista Savini (?!?) dal Napoli.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-01-2009 21:16  
E kutuzov (ormai definitivamente chiuso anche da vantaggiato) invece va al bari che aveva già preso pure edusei. Direi che ci credono ancora parecchio al ritorno in A.

Oltre a kutuzov il parma ha ceduto pure paponi (in prestito) e si è preso il capocannoniere vantaggiato.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 20-01-2009 23:08  
quote:
In data 2009-01-20 12:55, 83Alo83 scrive:
qualcuno propone di dare la fascia di capitano a kaka.

ma non possono farlo, a luglio va al real.



ma fanculo alooooo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-01-2009 00:53  
ma thiago silva perché non lo danno in prestito visto che non può giocare?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-01-2009 09:32  
quote:
In data 2009-01-22 00:53, sandrix81 scrive:
ma thiago silva perché non lo danno in prestito visto che non può giocare?




Mah... l'idea di darlo al genoa per avere in cambio il prestito di biava non mi sembrava tanto scema per esempio.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-01-2009 10:08  
Solo che non si capisce bene che vantaggio ne avrebbe il Genoa a dare un difensore già pronto, rodato e inserito per prendersene uno in prestito, farlo ambientare e inserirlo nel campionato italiano per poi vederlo partire a giugno senza guadagnarci una fava.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-01-2009 11:54  
Ma la campagna acquisti del Genoa, salvo (brutte) sorprese, non concederà colpi eclatanti.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-01-2009 14:39  
In Napoli dovrebbe ufficializzare a breve l'acquisto di Dàtolo, centrocampista di fascia sinistra del Boca Juniors. Almeno questo è quello che riportano tutti i siti locali e tuttomercatoweb.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-01-2009 14:42  
Ah, in più Marino sta cercando di convicere la Reggina a privarsi di Barreto in cambio di Dalla Bona più soldi. L'ha confermato il direttore sportivo della Reggina.

Dàtolo non ho la più pallida idea di chi sia, l'ho solo sentito nominare ma non l'ho mai visto giocare mentre Barreto mi piacerebbe.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-01-2009 14:47  
quote:
In data 2009-01-27 14:42, Hamish scrive:
Ah, in più Marino sta cercando di convicere la Reggina a privarsi di Barreto in cambio di Dalla Bona più soldi. L'ha confermato il direttore sportivo della Reggina.

Dàtolo non ho la più pallida idea di chi sia, l'ho solo sentito nominare ma non l'ho mai visto giocare mentre Barreto mi piacerebbe.




mi fido di Marino.

_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-01-2009 17:35  
Eh dunque Datolo è una bella aletta, tutta mancina. Fra l'altro avreste finalmente qualcuno che batte le punizioni in modo decente dato che Gargano non ne piglia mai una. E' molto offensivo e un po' driblomane... il classico giocatore di fascia all'antica, come ce ne sono pochi. Certo che nel modulo di Reja non so dove andrebbe a mettersi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-01-2009 17:44  
intanto si dice che il palermo abbia preso Sosa dal bayern...
tutti a dire che è un fenomeno...ma intanto il palermo non gioca con ali offensive, quindi non capisco.
bah.
finisce che il prossimo anno lo prestiamo al Genoa.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-01-2009 17:59  
quote:
In data 2009-01-27 17:44, 83Alo83 scrive:
intanto si dice che il palermo abbia preso Sosa dal bayern...
tutti a dire che è un fenomeno...



Ma chi sono sti pazzi? Io al Bayern l'ho visto sbagliare gol assurdi a coronamento di partitacce improponibili.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-01-2009 18:18  
mi associo,manco a me,quelle poche volte che l'ho visto,mi è parso un fenomeno.invece slo,tu che bazzichi,dimaria è al benfica?che combina li?
noi invece,grazie a una sapiente campagna stipendi,non riusciamo a dar via manco dacourt.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-01-2009 18:26  
Ah il mio amato Benfica!
A Lisbona nel giro di 3 mesi era diventato un idolo. E stava facendo un campionato pazzesco... io sinceramente pensavo in una mezza bufala visto che fisicamente è la metà di messi, invece mi sono dovuto ricredere.

_________________
E' ok per me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 27-01-2009 alle 20:54 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.125188 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: