FilmUP.com > Forum > Sondaggi - amici: come li viviamo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > amici: come li viviamo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
amici: come li viviamo
ho solo singoli amici che si conoscono appena tra di loro e va bene così 2 15.4%
ho un gruppone fichissimo! 2 15.4%
ho singoli amici ma mi sarebbe piaciuto avere un gruppo.. 1 7.7%
una volta avevo un gruppo ma mi sono rotto il cazzo e li ho mollati 1 7.7%
ho un gruppo che mi tira scemo 0 0%
ho singoli amici che mi tirano scemo 0 0%
non ho amici 5 38.5%
sia l'uno che l'altro, ma cago poco entrambi 2 15.4%
Totale 13 100%

Autore amici: come li viviamo
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 20-05-2008 11:36  
è bello avere amici virtuali

joe, ma tu ce l'hai di che ti lamenti?
anzi, io credevo che fossi uno dei pochi che ha trovato un'amicizia vera e duratura qui dentro.
forse intendevi proprio un amico maschio?



_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 11:39  
quote:
In data 2008-05-20 11:28, AtIpIcA scrive:
...ma al di là di quello un punto di vista un po' + fresco e giovane a volte può essere utile a vivere determinate situazioni con più semplicità o con maggiore passione per certi versi (chessò, magari con uno + giovane è + facile andare a vedere un concerto dal vivo che non con propri coetanei che "non hanno + l'età" quando invece resta una cosa divertente da fare e basta). d'altro canto tu , dall'alto dei tuoi 35 e passa anni puoi dare consigli utili a un amico + giovane che ancora non si è trovato a dover affrontare altri aspetti della vita. insomma.. ci si può dare a vicenda anche con svariati anni di differenza!




ok, ma questo mi sembra più quello che secondo me dovrebbe essere un rapporto padre-figlio... e non un rapporto tra due amici.

in ogni caso, kubrick, ci possiamo pure provare ma devi riuscire a sbloccarmi, perchè io sono molto riservato, oltre che burbero e bisbetico.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 20-05-2008 11:39  
quote:
In data 2008-05-20 11:31, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-05-20 11:27, Kubrick5 scrive:
e lo stesso varrebbe x me.



ecco come prima cosa mi danno ai nervi quelli che mettono 'x' al posto di 'per' o '+' al posto di 'più'... cominciamo male.

No ma io dicevo proprio "ics"
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 20-05-2008 11:41  
quote:
In data 2008-05-20 11:39, joeblack scrive:
in ogni caso, kubrick, ci possiamo pure provare ma devi riuscire a sbloccarmi, perchè io sono molto riservato, oltre che burbero e bisbetico.

Ok, sono felice della tua decisione di buttarti..

PS: ma una donna che dica questa frase no??
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 11:42  
quote:
In data 2008-05-20 11:36, thetourist scrive:
forse intendevi proprio un amico maschio?




e certo.
anche perchè con una donna non parlerei di amicizia... cioè non proprio.. insomma più o meno.. vabbè non mi va di approfondire.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2008 11:42  
forse poteva essere un rapporto padre-figlio se avessi fatto un figli entro i 20 anni.
ma al giorno d'oggi questo evento si verifica talmente raramente che è normale "sopperire" a questa mancanza con un amico di un età diversa.. che poi 10 anni non sono neanche sto gap generazionale. ho due sorelle che hanno rispettivamente 11 e 12 anni + di me e andiamo perfettamente d'accordo e parliamo molto di noi stesse senza problemi.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 11:53  
quote:
In data 2008-05-20 11:42, AtIpIcA scrive:
ho due sorelle che hanno rispettivamente 11 e 12 anni + di me e andiamo perfettamente d'accordo e parliamo molto di noi stesse senza problemi.




e che c'entra? anche io ho un fratello quanto kubrick e vado molto d'accordo con lui e ci sentiamo spesso e mi chiede consigli e gli chiedo opinioni.. ma è diverso insomma. Un amico è colui a cui confidi quelle cose di cui non riesci a parlare con tuo fratello o con tuo padre.. proprio perchè non sono.. amici.
Non so se ho reso il concetto.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 20-05-2008 11:59  
comunque è difficile nel reale, figurati nel virtuale...
poi dipende sempre che livello di amicizia vuoi raggiungere, certo.

_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2008 12:09  
quote:
In data 2008-05-20 11:53, joeblack scrive:
Un amico è colui a cui confidi quelle cose di cui non riesci a parlare con tuo fratello o con tuo padre.. proprio perchè non sono.. amici.
Non so se ho reso il concetto.



questo tipo di rapporto non è facile da trovare in generale. non ne farei una questione di età o di parentela. conosco molti fratelli che si dicono veramente tutto. dipende solo da come sei cresciuto e da che tipo di rapporto hai con i parenti. al di là di questo, proprio perchè trovare un amico sincero e fidato è così difficile, non mi porrei dei paletti subito per questioni "convenzionali".
poi magari tu e kubrick non c'entrate un cazzo l'uno con l'altro per altri motivi, ma non credo che il problema fondamentale debba essere l'età. non chiudere le porte a chiave prima di averci guardato dentro
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 12:17  
quote:
In data 2008-05-20 12:09, AtIpIcA scrive:
non chiudere le porte a chiave prima di averci guardato dentro




ah no, questo non lo faccio mai.. e se ho tirato fuori il discorso dell'età non è per 'convenzione' ma per esperienza personale.. e kubrick, a parte gli scherzi, non credo sia un'eccezione alla norma.. almeno per quel che ho potuto sbirciare dal buco della serratura.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-05-2008 12:37  
fatemi un riassunto: è sbocciato l'amore fra joe e kubrick?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 12:38  
slo, tu quanti anni hai?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 20-05-2008 12:57  
Ecco cos'è successo in realtà

Io sono quello blu, Joe è la mamma alla fine
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 13:06  
C.V.D.

in realtà, a naso, direi che mi piacerebbe molto avere mescal come amico.. solo che lui è più burbero di me, difficilmente uno di noi farà il primo passo.
soprattutto ora che è quasi andato via.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2008 13:12  
quote:
In data 2008-05-20 13:06, joeblack scrive:
C.V.D.

in realtà, a naso, direi che mi piacerebbe molto avere mescal come amico.. solo che lui è più burbero di me, difficilmente uno di noi farà il primo passo.
soprattutto ora che è quasi andato via.



ma questo E' il primo passo!


che carini...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.128115 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: