FilmUP.com > Forum > Sondaggi - amici: come li viviamo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > amici: come li viviamo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
amici: come li viviamo
ho solo singoli amici che si conoscono appena tra di loro e va bene così 2 15.4%
ho un gruppone fichissimo! 2 15.4%
ho singoli amici ma mi sarebbe piaciuto avere un gruppo.. 1 7.7%
una volta avevo un gruppo ma mi sono rotto il cazzo e li ho mollati 1 7.7%
ho un gruppo che mi tira scemo 0 0%
ho singoli amici che mi tirano scemo 0 0%
non ho amici 5 38.5%
sia l'uno che l'altro, ma cago poco entrambi 2 15.4%
Totale 13 100%

Autore amici: come li viviamo
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 20-05-2008 13:12  
quote:
In data 2008-05-20 13:06, joeblack scrive:
C.V.D.

Si ma se non si prende il forum con allegria e spensieratezza...
Filmup se preso seriamente ti fa andare fuori di testa.
Una battuta. Semplicemente una battuta.
Forse fatta fuori luogo, ma fatta in base all'affermazione ironica di sloberi
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 13:17  
quote:
In data 2008-05-20 13:12, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2008-05-20 13:06, joeblack scrive:
C.V.D.

in realtà, a naso, direi che mi piacerebbe molto avere mescal come amico.. solo che lui è più burbero di me, difficilmente uno di noi farà il primo passo.
soprattutto ora che è quasi andato via.



ma questo E' il primo passo!


che carini...




sì, ma non è così semplice, capisci?
con una donna, bene o male, qualcosa da dire si trova sempre.. ma con un uomo, cazzo, proprio non saprei.. cioè ditemi voi, ammesso che ora lui legga e sia favorevole, cosa posso dirgli per intavolare una discussione, per stendere i pilastri di un rapporto duraturo.. cioè come attacco bottoni con lui?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2008 13:20  
secondo me la politica è un ottimo discorso...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 13:53  
quote:
In data 2008-05-20 13:20, AtIpIcA scrive:
secondo me la politica è un ottimo discorso...




la politica dici? e ma sarebbe poco credibile.. ti pare che uno che spara sempre stronzate si mette a parlare di politica ora?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2008 14:02  
magari servirebbe a prenderti + sul serio..
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 14:13  
quote:
In data 2008-05-20 14:02, AtIpIcA scrive:
magari servirebbe a prenderti + sul serio..




e va bene, ma non è che ora per trovarmi un amico devo scendere a compromessi.. un amico deve accettarmi per come sono.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-05-2008 14:17  
Mah, secondo me il problema dell'età non sussiste in ambito virtuale, dove ci si pone tutti allo stesso livello e dove è al massimo l'età mentale a limitare gli approcci e le conversazioni. Se Joeblack non è riuscito a instaurare un rapporto d'amicizia forse è perché è troppo concentrato a rapportarlo alla realtà, piuttosto che godersi una tranquilla chiaccherata virtuale senza pregiudizi di sorta.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 20-05-2008 14:22  
Per creare un rapporto di amicizia con un uomo bisogna discutere di qualcosa di personale...
La politica, lo sport e altre cose di cui parlano gli uomini sono discorsi belli ma inutili per instaurare un rapporto di amicizia.
Il mio migliore amico la pensa molto diversamente sulla politica o il calcio (è interista, 'stardo), ma se ho qualcosa di personale lui mi capisce dandomi un'occhiata, senza manco parlare; e la stessa cosa io con lui se ha dei problemi.
Un amico è una persona di cui ti fidi e sai che puoi parlare di determinati argomenti senza vergognartene.
Joeblack, il fatto che tu, come dici, non ti sia fatto amici sul forum mi sembra una cosa abbastanza normale, perchè è difficile già nella realtà, figuriamoci in un forum dove non vedi il tuo interlocutore
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2008 14:25  
ma la politica era solo un modo per attaccare bottone! mica si può parlare alla prima chiaccherata di cose personali! ma intanto ci si fa un'idea sul pensiero dell'altro e ci si scambia punti di vista. joe, mica è questione di scendere a compromessi, è solo un argomento. avrai delle idee in proposito no? di qualunque genere ma le avrai. o sei uno dei cosidetti apolitici?
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 14:29  
quote:
In data 2008-05-20 14:25, AtIpIcA scrive:
joe, mica è questione di scendere a compromessi, è solo un argomento. avrai delle idee in proposito no? di qualunque genere ma le avrai. o sei uno dei cosidetti apolitici?




ahah.. no, ma non erano quelli i compromessi di cui parlavo!!!
intendevo dire che non è che ora per parlare con mescal devo sembrare serio quando in realtà non lo sono...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2008 14:32  
non sei mai serio? allora mi sa che avete un'incompatibilità alla base..
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 14:32  
quote:
In data 2008-05-20 14:17, Chenoa scrive:
Se Joeblack non è riuscito a instaurare un rapporto d'amicizia forse è perché è troppo concentrato a rapportarlo alla realtà, piuttosto che godersi una tranquilla chiaccherata virtuale senza pregiudizi di sorta.



mah.. in realtà, non sono le tranquille chiacchierate che mi mancano...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-05-2008 14:34  
quote:
In data 2008-05-20 14:32, joeblack scrive:
mah.. in realtà, non sono le tranquille chiacchierate che mi mancano...


Eh, allora cosa ti manca dell'amicizia con un uomo? I rutti e le risse?

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 14:34  
quote:
In data 2008-05-20 14:32, AtIpIcA scrive:
non sei mai serio? allora mi sa che avete un'incompatibilità alla base..




eh, ma io sono geneticamente affascinato dai rapporti difficili...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 14:37  
quote:
In data 2008-05-20 14:34, Chenoa scrive:
quote:
In data 2008-05-20 14:32, joeblack scrive:
mah.. in realtà, non sono le tranquille chiacchierate che mi mancano...


Eh, allora cosa ti manca dell'amicizia con un uomo? I rutti e le risse?



ma perchè, scusa, solo le chiacchierate tra donne possono essere profonde e turbolente, solo le chiacchierate tra donne possono sconvolgerti l'anima, metterti in crisi o indurti ad una riflessione più spinta e meno superficiale del tuo io.. le chiacchierate tra uomini o sono tranquille o sono rutti e risse?

[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 20-05-2008 alle 14:46 ]

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.131185 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: