FilmUP.com > Forum > Sondaggi - amici: come li viviamo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > amici: come li viviamo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
amici: come li viviamo
ho solo singoli amici che si conoscono appena tra di loro e va bene così 2 15.4%
ho un gruppone fichissimo! 2 15.4%
ho singoli amici ma mi sarebbe piaciuto avere un gruppo.. 1 7.7%
una volta avevo un gruppo ma mi sono rotto il cazzo e li ho mollati 1 7.7%
ho un gruppo che mi tira scemo 0 0%
ho singoli amici che mi tirano scemo 0 0%
non ho amici 5 38.5%
sia l'uno che l'altro, ma cago poco entrambi 2 15.4%
Totale 13 100%

Autore amici: come li viviamo
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 10:47  
stavo giusto riflettendo sul fatto che qui sul forum in quattro anni non sono stato capace di farmi neanche un amico ('farmi' nel senso buono del termine..)
beh, non mi meraviglia questa cosa, però un pò mi rattrista.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2008 10:51  
beh molto dipende dal come ci si (es)pone joe. se si sparano solo stronzate o se si parla di argomenti generali senza entrare mai nella sfera privata o quasi (via pvt o altro) è inevitabile non farsi degli amici nel vero senso della parola, ma direi che è soprattutto questione di scelte.
certo, il rischio di fidarsi di qualcuno online che si conosce appena parlando di se stessi è piuttosto alto e può portare a delle sofferenze, ma chi non risica non rosica.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 20-05-2008 11:03  
quote:
In data 2008-05-20 10:47, joeblack scrive:
stavo giusto riflettendo sul fatto che qui sul forum in quattro anni non sono stato capace di farmi neanche un amico ('farmi' nel senso buono del termine..)
beh, non mi meraviglia questa cosa, però un pò mi rattrista.

Ma questo è un disperato appello di un uomo che è triste...
Joe, mi candido io
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 11:08  
quote:
In data 2008-05-20 10:51, AtIpIcA scrive:
beh molto dipende dal come ci si (es)pone joe. se si sparano solo stronzate o se si parla di argomenti generali senza entrare mai nella sfera privata o quasi (via pvt o altro) è inevitabile non farsi degli amici nel vero senso della parola, ma direi che è soprattutto questione di scelte.
certo, il rischio di fidarsi di qualcuno online che si conosce appena parlando di se stessi è piuttosto alto e può portare a delle sofferenze, ma chi non risica non rosica.




si si, lo so, hai perfettamente ragione e ne sono consapevole...
è che io non riesco a prendere l'iniziativa con un altro uomo... nel reale è diverso però, anche se sparo stronzate pure lì ho cmq diversi amici.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 20-05-2008 11:08  
Comunque, a volte, l'amicizia vera è molto + forte della figa
Circa 5 anni fa il mio migliore amico ha iniziato ad uscire con la mia ex senza manco dirmelo (era "ex" da solo 1 settimana), e solo dopo 1 mese mi ha detto tutto.
Ovviamente ho reagito da cretino (con pugno in faccia e azzeramento della persona). Orgoglio del cazzo...
Dopo quasi un anno ci siamo trovati, abbiamo parlato, e abbiamo risolto tutto, anche se lui era sempre insieme alla mia ex.
Dopo un anno lei lo ha lasciato per un altro
Ma io il mio migliore amico non l'ho perso
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 20-05-2008 11:09  
quote:
In data 2008-05-20 11:03, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-05-20 10:47, joeblack scrive:
stavo giusto riflettendo sul fatto che qui sul forum in quattro anni non sono stato capace di farmi neanche un amico ('farmi' nel senso buono del termine..)
beh, non mi meraviglia questa cosa, però un pò mi rattrista.

Ma questo è un disperato appello di un uomo che è triste...
Joe, mi candido io


E non scherzo stavolta
PS: non fare la battuta "no sono io che non ti voglio come amico" perchè è scontata...
Almeno pensala migliore!

_________________
Corrotto dal Lato Oscuro, il giovane Skywalker è; la persona che cerchi più non esiste,
consumata da Darth Vader.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 20-05-2008 alle 11:10 ]

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 11:11  
quote:
In data 2008-05-20 11:03, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-05-20 10:47, joeblack scrive:
stavo giusto riflettendo sul fatto che qui sul forum in quattro anni non sono stato capace di farmi neanche un amico ('farmi' nel senso buono del termine..)
beh, non mi meraviglia questa cosa, però un pò mi rattrista.

Ma questo è un disperato appello di un uomo che è triste...
Joe, mi candido io




kubrick ti ringrazio per la disponibilità, ma potrei essere tuo padre... c'è un gap generazionale non indifferente tra noi due.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 20-05-2008 11:13  
Del tipo?
Cmq è una cazzata perchè di amici più grandi di me nella realtà ne ho molti
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2008 11:14  
quote:
In data 2008-05-20 11:11, joeblack scrive:

kubrick ti ringrazio per la disponibilità, ma potrei essere tuo padre... c'è un gap generazionale non indifferente tra noi due.



però quando si tratta di donne questi problemi non te li fai mica.. eh?
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 11:22  
quote:
In data 2008-05-20 11:13, Kubrick5 scrive:
Del tipo?
Cmq è una cazzata perchè di amici più grandi di me nella realtà ne ho molti




di sicuro almeno una decina d'anni di differenza ci sono... mi dici quindi come posso confidarti le mie cose, non dico che siano cose da grandi, però cmq tu le vedresti con un occhio ancora poco maturo, cioè non riusciresti a capire a fondo le mie ragioni... e non perchè sia un tuo limite, ma perchè è normale che sia così...
sarebbe un pò come se io decidessi di diventare amico di alzayd...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 11:24  
quote:
In data 2008-05-20 11:14, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2008-05-20 11:11, joeblack scrive:

kubrick ti ringrazio per la disponibilità, ma potrei essere tuo padre... c'è un gap generazionale non indifferente tra noi due.



però quando si tratta di donne questi problemi non te li fai mica.. eh?




perchè le donne è risaputo che crescono più in fretta degli uomini e non è raro che a 25 anni ragionino come una di 30.. quindi il gap si riduce.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 20-05-2008 11:24  
quote:
In data 2008-05-20 11:11, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-05-20 11:03, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-05-20 10:47, joeblack scrive:
stavo giusto riflettendo sul fatto che qui sul forum in quattro anni non sono stato capace di farmi neanche un amico ('farmi' nel senso buono del termine..)
beh, non mi meraviglia questa cosa, però un pò mi rattrista.

Ma questo è un disperato appello di un uomo che è triste...
Joe, mi candido io




kubrick ti ringrazio per la disponibilità, ma potrei essere tuo padre... c'è un gap generazionale non indifferente tra noi due.



Kubrick & Joe

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 20-05-2008 11:27  
quote:
In data 2008-05-20 11:22, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-05-20 11:13, Kubrick5 scrive:
Del tipo?
Cmq è una cazzata perchè di amici più grandi di me nella realtà ne ho molti




di sicuro almeno una decina d'anni di differenza ci sono... mi dici quindi come posso confidarti le mie cose, non dico che siano cose da grandi, però cmq tu le vedresti con un occhio ancora poco maturo, cioè non riusciresti a capire a fondo le mie ragioni... e non perchè sia un tuo limite, ma perchè è normale che sia così...
sarebbe un pò come se io decidessi di diventare amico di alzayd...

Può anche darsi, come può darsi di no... Potrei invece vedere le tue problematiche sotto un altro punto di vista, cosa molto importante, e lo stesso varrebbe x me.
Sta a te la scelta...

Mi sembra di essere a Uomini e Donne
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2008 11:28  
bah.. questo è effettivamente un ragionamento del cazzo joe.. a parte che man mano che si cresce la distanza "generazionale" si accorcia (soprattutto nel caso joe - alz), ma al di là di quello un punto di vista un po' + fresco e giovane a volte può essere utile a vivere determinate situazioni con più semplicità o con maggiore passione per certi versi (chessò, magari con uno + giovane è + facile andare a vedere un concerto dal vivo che non con propri coetanei che "non hanno + l'età" quando invece resta una cosa divertente da fare e basta). d'altro canto tu , dall'alto dei tuoi 35 e passa anni puoi dare consigli utili a un amico + giovane che ancora non si è trovato a dover affrontare altri aspetti della vita. insomma.. ci si può dare a vicenda anche con svariati anni di differenza!
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 11:31  
quote:
In data 2008-05-20 11:27, Kubrick5 scrive:
e lo stesso varrebbe x me.



ecco come prima cosa mi danno ai nervi quelli che mettono 'x' al posto di 'per' o '+' al posto di 'più'... cominciamo male.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.129821 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: