FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quanto ce lo avete lungo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quanto ce lo avete lungo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Quanto ce lo avete lungo?
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 31-10-2002 00:58  
cazzo il nuovo 789 (seanma redivivo) posta interventi più lunghi dei miei.
mi sento umiliato....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-10-2002 08:29  
anch'io presi le misure ai tempi delle medie, ottenedo una misura compresa tra i 17 e i 18 cm.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 31-10-2002 08:50  
Viste le ultime dichiarazioni a questo punto non credo che nessuno di voi, per quanto "minorato" ammetterà di averlo più corto di 17centimetri.....
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-10-2002 08:54  
quote:
In data 2002-10-31 08:50, Satine scrive:
Viste le ultime dichiarazioni a questo punto non credo che nessuno di voi, per quanto "minorato" ammetterà di averlo più corto di 17centimetri.....



io sono sincero. giuro. se vuoi una prova ti mando una foto...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 31-10-2002 10:06  
tra i 18 e i 19
dipende in che modo me lo tirano su......
ma al di la della misura credo sia importante la "bellezza" dell'attributo.

io ne ho visti un bel po'....
e ce ne sono di belli anche se meno lunghi e di meno belli anche se lunghi.

il mio devo dire che è proprio BELLO!!!


no, però è vero, me lo dicono sempre, maschi e femmine
"CHE BEL ----- CHE HAI!!!!!!!!!!"

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 31-10-2002 10:49  
quote:
In data 2002-10-31 08:50, Satine scrive:
Viste le ultime dichiarazioni a questo punto non credo che nessuno di voi, per quanto "minorato" ammetterà di averlo più corto di 17centimetri.....




Infatti siamo già a 19....vuoi vedere che nessuno ammetterà più di averlo meno di 19?
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 31-10-2002 11:08  
[quote]In data 2002-10-31 10:49, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-10-31 08:50, Satine scrive:
Viste le ultime dichiarazioni a questo punto non credo che nessuno di voi, per quanto "minorato" ammetterà di averlo più corto di 17centimetri.....



Ma davvero vi siete messi a misurarlo?
Col righello o col metro da muratore?

Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-10-2002 12:25  
[quote]In data 2002-10-31 11:08, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-10-31 10:49, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-10-31 08:50, Satine scrive:
Viste le ultime dichiarazioni a questo punto non credo che nessuno di voi, per quanto "minorato" ammetterà di averlo più corto di 17centimetri.....



Ma davvero vi siete messi a misurarlo?
Col righello o col metro da muratore?

Ho detto.



col righello... quando si è giovani se ne fanno di cose strane...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 31-10-2002 13:41  
Come fa la media nazionale ad essere 12.5 se poi tutti dichiarano minimo 17 ?
Evidentemente le statistiche sono ribassate volutamente per tranquillizare il già labile equilibrio del maschione , o a già....forse qualcuno mente . Ma in fondo che cazzo ce ne fotte ?
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 31-10-2002 13:51  
Io ho provato una volta a misurarlo ma mi ci sono chiuso il metro (da muratore )sopra.
Cmq sarà 5-6 cm, così si spiega la media di 12
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 31-10-2002 13:59  
ma è vero!
che sono 19
guarda me lo sto misurando adesso per provartelo!

ecco
diciann...
diciot...
diciasse...
sedi..
quind.....

aaaaspettaa aspetta
devo andare sull'altro sito a rivedere quelle foto e poi ritorno.....................

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 188
Da: collina (es)
Inviato: 31-10-2002 14:06  
Io mi masturbo con le pinzette .
_________________
Corri e fottitene dell' orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio.

  Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 31-10-2002 14:40  
Le mie foto Leonardo!?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 31-10-2002 15:09  
Non mi è chiara una cosa, scusate.Tutti ammettono di esserselo misurato (operazione,ammetterete, alquanto triste e sintomo di un interno disagio al riguardo) ma solo in tempi passati..."alle medie"..."da ragazzino"..."eh, che tempi..se ne facevano di cose stupide".Ecco, ammesso che non abbiato terminato le scuole dell'obbligo ieri mattina, mi chiedo se le misure che riferite sono quelle di allora (dotati per l'età che avevate, accidenti, complimenti !Se la media nazionale è 12...non si spiegherebbe se non con un'innaturale retrocessione delle dimensioni dell'attrezzo supearati i 14 anni...), o quelle di oggi, il che presuppone un nuova e più recente -e più triste- misurazione.Non è chiaro ,ecco. Illuminatemi.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 31-10-2002 16:01  
quote:
In data 2002-10-31 13:41, DrCalamaro scrive:
Come fa la media nazionale ad essere 12.5 se poi tutti dichiarano minimo 17 ?
Evidentemente le statistiche sono ribassate volutamente per tranquillizare il già labile equilibrio del maschione , o a già....forse qualcuno mente .



o forse risponde solo chi ha da vantarsi della misura!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126849 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: