FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quanto ce lo avete lungo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quanto ce lo avete lungo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Quanto ce lo avete lungo?
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-10-2002 16:32  
SINCERAMENTE NON L'HO MAI MISURATO E NON INTENDO FARLO, NON VORREI FARVI VENIRE TROPPI COMPLESSI D'INFERIORITA'.

P.S. CERTO CHE NON SI SA PIU' CHE POST INVENTARE !
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 31-10-2002 16:39  
ecco cosa dice Bizzare dei D12 in "rap game" l'ultima canzone del gruppo presente nella colonna sonora di 8 Mile:

"im too fuckin retarded
i dont give a fuck about my dick
thats why im dating Loraina Bobbet
my crew had an argument
who was the largest
now they all is dead
and im rolling as a solo artist"

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-10-2002 21:43  
quote:
In data 2002-10-31 15:09, JohnMilton scrive:
Non mi è chiara una cosa, scusate.Tutti ammettono di esserselo misurato (operazione,ammetterete, alquanto triste e sintomo di un interno disagio al riguardo) ma solo in tempi passati..."alle medie"..."da ragazzino"..."eh, che tempi..se ne facevano di cose stupide".Ecco, ammesso che non abbiato terminato le scuole dell'obbligo ieri mattina, mi chiedo se le misure che riferite sono quelle di allora (dotati per l'età che avevate, accidenti, complimenti !Se la media nazionale è 12...non si spiegherebbe se non con un'innaturale retrocessione delle dimensioni dell'attrezzo supearati i 14 anni...), o quelle di oggi, il che presuppone un nuova e più recente -e più triste- misurazione.Non è chiaro ,ecco. Illuminatemi.



John, non lo so per certo, ma ad occhio e croce Calogero mi sembra delle stesse dimensioni di 6-7 anni fa.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-11-2002 08:27  
avevo sbagliato. ora ce l'ho di 31.
chi mi batte?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 01-11-2002 10:36  

E mmò lo misuro:
allora lunghezza: 14 cm
larghezza: 3.5 cm
profondità: 2.0cm
peso: 90 grammi circa
si lo sò lo sò è grande, dovrei prenderne uno più piccolo e comodo.....è che ci sono affezionato e poi ha una buona ricezione!!!!




"I telefoni cellulari sono gli unici oggetti per i quali gli uomini discutono su chi ce l'abbia piu' piccolo".
Jon Mapes

_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrFridolin il 01-11-2002 alle 10:38 ]

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-11-2002 11:29  
stamane sono salito a 38 cm

un escalation senza fine!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 01-11-2002 11:38  
quote:
In data 2002-10-31 14:40, mattia scrive:
Le mie foto Leonardo!?




No Mattew, non ci avevo pensato!!!!!!!

e poi sei troppo vestito in quelle foto!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 01-11-2002 11:53  
ragazzi mi fate schiantare dalle risate, siete troppo dvertenti quando parlate di lunghezza!!!!!
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-11-2002 11:56  
già, noi almeno qualcosa di lungo lo vediamo..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 01-11-2002 12:35  
quote:
In data 2002-11-01 11:29, Crappy scrive:
stamane sono salito a 38 cm

un escalation senza fine!



Tra un po' il tuo cervello andrà in anossia per mancanza di sangue....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-11-2002 12:53  
quote:
In data 2002-11-01 12:35, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-11-01 11:29, Crappy scrive:
stamane sono salito a 38 cm

un escalation senza fine!



Tra un po' il tuo cervello andrà in anossia per mancanza di sangue....



sono già in embolia..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-11-2002 17:59  
quote:
In data 2002-10-29 22:04, dmrrgg scrive:

Chiedete a Mallory.
o era Denisuccia?
o forse MISS?
o Satine?

Vabbè, adesso non ricordo chi fosse ( le donne nude sono tutte uguali; due tette, una passerotta e una bocca vorace oltremisura) comunque, a giudicare da come "cantava", è rimasta moooooolto soddisfatta.


Io era quella INsoddifatta .... non fingere di NON ricordare
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 01-11-2002 19:08  
Riassumendo : lunghezza media dell' "attrezzo" -perdonate la volgarità- degli iscritti di Filmup : 17 cm. Le donne accorreranno,e dietro, a ruota, andrologi e urologi e studiosi del settore esterrefatti.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 01-11-2002 22:09  
quote:
In data 2002-11-01 19:08, JohnMilton scrive:
Riassumendo : lunghezza media dell' "attrezzo" -perdonate la volgarità- degli iscritti di Filmup : 17 cm. Le donne accorreranno,e dietro, a ruota, andrologi e urologi e studiosi del settore esterrefatti.




_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 02-11-2002 18:34  
ma è verooooo
sono 18
e,ripeto, c'è un utente di film up che può confermare!

e non è crappy

(crappyno ma se vuoi...fatti vivo...)

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127395 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: