FilmUP.com > Forum > Sondaggi - forum praticante
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > forum praticante   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
forum praticante
si, tutte le settimane 1 3.7%
abbastanza spesso 2 7.4%
ogni tanto 5 18.5%
solo per le festività 4 14.8%
mah.. non ricordo l'ultima volta che ci ho messo piede 2 7.4%
solo per visitarle quando faccio il turista 12 44.4%
mai messo piede dentro ad una chiesa! 1 3.7%
Totale 27 100%

Autore forum praticante
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-02-2008 13:44  
ma la domenica è una festa comandata.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-02-2008 13:50  
quote:
In data 2008-02-26 13:44, sandrix81 scrive:
ma la domenica è una festa comandata.


non si nota l'ironia estrema del post, vero ?
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-02-2008 13:51  
è che con te non si sa mai
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 26-02-2008 14:13  
Ci entro solo per visitarle, come è ovvio, visto che non sono cattolico...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2008 15:06  
non credo nella Chiesa in quanto istituzione, ma come luogo di raccolta spirituale sì. Mi incute suggestione a l contempo mi aiuta anche a guardarmi dentro più di tanti luoghi o persone.
Quando mi sento ci vado, non capita spesso, ma quando capita non mi faccio problemi di sorta.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-02-2008 15:18  
Quali sono i problemi di sorta?

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-02-2008 15:23  
Di solito entro in chiesa attratta dalla forma artistica (ieri per esempio sono andata a vedere con mio padre 5 chiese di Genova)... alcune volte faccio una preghiera e spesso accendo una candela (è un rito che faccio ogni volta che entro in chiesa)... ma se prego lo faccio solo per me stessa; non seguo nè messe, nè cerimonie, nè messe per le festività.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-02-2008 15:57  
Perdonatemi,

ma questo guardare le chiese come arte mi equivale tanto a usare le pagine di un quotidiano come carta igienica.

Fate voi se è positivo o meno.....


_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 26-02-2008 16:03  
Non ci vado mai, nemmeno come turista.
Non capisco un cazzo di arte, potrebbero farmi passare uno scarabocchio di un marmocchio per un dipinto di chissà quale astrattista.
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-02-2008 16:14  
quote:
In data 2008-02-26 15:57, Fakuser scrive:
Perdonatemi,

ma questo guardare le chiese come arte mi equivale tanto a usare le pagine di un quotidiano come carta igienica.

Fate voi se è positivo o meno.....





il tuo paragone non va bene,
infatti a visitare le chiese non ti ritrovi il culo nero di inchiostro.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 26-02-2008 16:16  
Ci vado spesso per concerti o giri a_ccul_turati(raramente per cerimonie d'obbligo).


_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-02-2008 17:59  
quote:
In data 2008-02-26 15:57, Fakuser scrive:
Perdonatemi,

ma questo guardare le chiese come arte mi equivale tanto a usare le pagine di un quotidiano come carta igienica.

Fate voi se è positivo o meno.....




Ma questo perchè sei ignorante.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 26-02-2008 18:05  
mai, non è luogo per me. Solo per motivi turistici, come molti di voi hanno già scritto.

Solo rarissimamente vado al bar dell'oratorio, dato che mia nonna fa la perpetua e dà una mano anche lì, e mi faccio offrire qualcosa da bere
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 26-02-2008 18:09  
Fino a un anno fa ci andavo a Natale e a Pasqua.
Ora ho smesso.
Però sarebbe carino un kamikaze dentro una chiesa il giorno di Natale. Che strage di ipocriti, sarebbe speciale.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-02-2008 18:14  
e vabbè qui si tende ad esagerare da ambo i lati...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.118300 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: