FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - nuovo gioco sulla musica---UNDICESIMO GRUPPO - PAGINA 32
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > nuovo gioco sulla musica---UNDICESIMO GRUPPO - PAGINA 32   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 Pagina successiva )
Autore nuovo gioco sulla musica---UNDICESIMO GRUPPO - PAGINA 32
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-02-2008 20:42  
in effetti non è correttissimo nei conronti di quelli a cui piace... tempo fa mi limitai a dire che i beatles non mi piacciono... senza usare termini pesanti (che avrei ugualmente trovato appropriati...)

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-02-2008 20:45  
quote:
In data 2008-02-18 20:42, AtIpIcA scrive:




Comunque io impazzisco per lei ... è stato amore al primissimo ascolto

Atipica, tra l'altro al prossimo concerto che faranno dovrò andare (pena ripudio dal mio ragazzo che è andato a quasi tutte le precedenti date)... quindi ci troveremo!!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-02-2008 20:50  
quote:
In data 2008-02-18 20:45, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-02-18 20:42, AtIpIcA scrive:




Comunque io impazzisco per lei ... è stato amore al primissimo ascolto

Atipica, tra l'altro al prossimo concerto che faranno dovrò andare (pena ripudio dal mio ragazzo che è andato a quasi tutte le precedenti date)... quindi ci troveremo!!




ah.. si, anche quella è assolutamente ottima.. e mi piace assai anche rosetta stoned da quell'album li.

dal vivo sono davvero una figata... mi hanno emozionata... non credevo davvero... invece dal vivo sono anche + bravi se possibile. il pubblico li carica di brutto!

se non costa un occhio della testa ci tornerò la prossima volta
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-02-2008 20:53  
quote:
In data 2008-02-18 20:42, AtIpIcA scrive:
in effetti non è correttissimo nei conronti di quelli a cui piace... tempo fa mi limitai a dire che i beatles non mi piacciono... senza usare termini pesanti (che avrei ugualmente trovato appropriati...)



Ma vuoi mettere il piacere di definire merda tutto ciò che non ci piace? Lasciati andare...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-02-2008 20:56  
che vuoi... sono una persona stupidamente e fottutamente leale..
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-02-2008 21:00  
quote:
In data 2008-02-18 20:56, AtIpIcA scrive:
che vuoi... sono una persona stupidamente e fottutamente leale..




Quindi se ti chiedessi perché ce l'hai coi Beatles mi risponderesti educatamente? In questo caso non farlo. Rispondi solo se decidi di abbandonarti alla spontaneità più sfrenata.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-02-2008 21:23  
in quel caso non si tratterebbe di educazione o meno ma di unsa semplice risposta schietta.

i beatles per me hanno un merito: hanno proposto degli schemi musicali che hanno permesso ai musicisti seguenti di trarne spunto per inventare nuovi stili. bravissimi. meno male che l'hanno fatto. ma i beatles sono grezzi e scialbi. e hanno fatto un mucchio di canzoncine orecchiabili che trasposte oggi avrebbero il valore dei tokio hotel o di robbie williams. però era un'epoca diversa, i ragazzi erano diversi ed era tutta roba nuova. ok figo.
sta di fatto che dopo è stato fatto molto di meglio.

facendo un paragone artistico, piero della francesca ha inventato la prospettiva... grandissimo. un genio. dopo di lui l'arte è stata diversa. ma non mi venite a dire che è meglio di michelangelo.

al che non capisco tutti quelli che osannano le canzoni dei beatles come prodotti meravigliosi fini a se stessi e non come semplici precursori della grande musica rock seguente. da questo è germogliato il mio odio profondo.

_________________
I don't wanna be a product of my environment, I want my environment to be a product of me. Frank Costello

[ Questo messaggio è stato modificato da: AtIpIcA il 18-02-2008 alle 21:31 ]

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 18-02-2008 21:38  
quote:
In data 2008-02-18 21:23, AtIpIcA scrive:

al che non capisco tutti quelli che osannano le canzoni dei beatles come prodotti meravigliosi fini a se stessi e non come semplici precursori della grande musica rock seguente.


Dipenderà dal fatto che in molti casi lo sono.
Scusa, come potresti definire brani come "In My Life", "Norwegian Wood", "Yesterday", "A Day in the Life", "Helter Skelter", , o "Come Together", fra le altre?

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 18-02-2008 21:39  
quote:
In data 2008-02-18 20:23, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-02-18 19:41, Valparaiso scrive:
Mi offro per organizzare il resto della gara, casomai Janet13 non avesse voglia.



Per me non ci son problemi...
Spero solo che ti offra per piacere personale e non perchè la prima turnata era una cagata.



No, lo dico perché mi va di farlo. Sempre che non preferisca continuare a farlo tu, comunque...
_________________

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-02-2008 21:45  
quote:
In data 2008-02-18 21:39, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-02-18 20:23, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-02-18 19:41, Valparaiso scrive:
Mi offro per organizzare il resto della gara, casomai Janet13 non avesse voglia.



Per me non ci son problemi...
Spero solo che ti offra per piacere personale e non perchè la prima turnata era una cagata.



No, lo dico perché mi va di farlo. Sempre che non preferisca continuare a farlo tu, comunque...




No no, ti cedo volentieri la palla...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 18-02-2008 22:14  
quote:
In data 2008-02-18 20:25, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-02-18 17:51, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-02-18 00:23, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2008-02-18 00:10, Janet13 scrive:
vicarious - tool



ma dai, il pezzo di eltonjohn era ottimo..



'nfatti
poi perdere contro una merda così...


:
ed infine
(odiavo l'uso sfrenato delle emoticon... ma son meritate!! )



ahahah mannò dai!
è solo un mio parere personale

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-02-2008 22:19  
quote:
In data 2008-02-18 21:23, AtIpIcA scrive:
in quel caso non si tratterebbe di educazione o meno ma di unsa semplice risposta schietta.

i beatles per me hanno un merito: hanno proposto degli schemi musicali che hanno permesso ai musicisti seguenti di trarne spunto per inventare nuovi stili. bravissimi. meno male che l'hanno fatto. ma i beatles sono grezzi e scialbi. e hanno fatto un mucchio di canzoncine orecchiabili che trasposte oggi avrebbero il valore dei tokio hotel o di robbie williams. però era un'epoca diversa, i ragazzi erano diversi ed era tutta roba nuova. ok figo.
sta di fatto che dopo è stato fatto molto di meglio.

facendo un paragone artistico, piero della francesca ha inventato la prospettiva... grandissimo. un genio. dopo di lui l'arte è stata diversa. ma non mi venite a dire che è meglio di michelangelo.

al che non capisco tutti quelli che osannano le canzoni dei beatles come prodotti meravigliosi fini a se stessi e non come semplici precursori della grande musica rock seguente. da questo è germogliato il mio odio profondo.




Ok, io sono del parere che tu stia sbagliando, ma credo sia inutile che ti esponga il mio punto di vista, dal momento che te l'avranno già esposto tante altre persone (dimmi se mi sbaglio) con le quali avrai di certo avuto modo di toccare la questione. Mi interessava comunque conoscere il tuo di punto di vista e ora è chiaro.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-02-2008 22:26  
quote:
In data 2008-02-18 22:14, thetourist scrive:

ahahah mannò dai!
è solo un mio parere personale




Ma sì...
Ma dare della merda ai Tool
beso a te

(argh... avevo disimparato a quotare)

_________________
Alla Bastiglia una gran folla si scaglia,
è la vigilia di una nuova battaglia,
lungo la Senna c'è già chi combatte,
il re tentenna ma la gente si batte

Versi sacri della poetessa Cristina D'Avena

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 18-02-2008 alle 22:27 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-02-2008 22:42  
quote:
In data 2008-02-18 22:19, Deeproad scrive:


Ok, io sono del parere che tu stia sbagliando, ma credo sia inutile che ti esponga il mio punto di vista, dal momento che te l'avranno già esposto tante altre persone (dimmi se mi sbaglio) con le quali avrai di certo avuto modo di toccare la questione. Mi interessava comunque conoscere il tuo di punto di vista e ora è chiaro.




probabilmente è anche colpa di quelli che si sono intestarditi a volermi far cambiare idea che mi hanno portato a far diventare un normale disinteresse verso determinate canzoni ad un vero e proprio odio profondo...
ed è ovvio che sia solo un fatto soggettivo.
per questo ho detto che a me non piacciono e non "che sono una merda". aggiungi il fatto che hanno 4 facce da schiaffi che mi fanno venire il nervoso ogni volta che li vedo da qualche parte... e il quadro è completo.


w i rolling stone.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-02-2008 22:46  
quote:
In data 2008-02-18 21:38, Valparaiso scrive:

Scusa, come potresti definire brani come "In My Life", "Norwegian Wood", "Yesterday", "A Day in the Life", "Helter Skelter", , o "Come Together", fra le altre?



ehm... devo proprio definirli o posso ritirarmi in un decoroso silenzio?
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 Pagina successiva )
  
0.127920 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: