FilmUP.com > Forum > Off Topic - Filmup Awards 2007: I Nominati Ufficiali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Filmup Awards 2007: I Nominati Ufficiali   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
Autore Filmup Awards 2007: I Nominati Ufficiali
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 24-10-2007 10:46  
per la gat io tiro sempre fuori carta e penna, altro che excel et similia! Vabbè che non amo neanche la calcolatrice per dividere i conti della spesa...
piuttosto, chi si ricorda il prossimo anno di ricordare che l'organizzatore degli awards va scelto tramite sondaggino preliminare?
Un post-it per un anno appeso al pc non è proprio bello da vedere...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 24-10-2007 10:46  
quote:
In data 2007-10-24 10:13, Lunatika scrive:
...ma a voti skoperti probabilmente lo farei.



io l'anno scorso l'ho fatto e mi sono preso anche qualche insulto.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-10-2007 10:47  
quote:
In data 2007-10-24 10:36, AtIpIcA scrive:


..quella del nove è quella che mi riesce meglio:
9, 18, 27, 36, 45, 54, 63, 72, 81, 90


[ Questo messaggio è stato modificato da: AtIpIcA il 24-10-2007 alle 10:38 ]



sei una schiappa!
hai modificato perchè l'avevi sbagliata.. e hai dovuto pensarci su due minuti buoni.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 24-10-2007 10:58  
Infatti il messaggio originale era così:

quote:
In data 2007-10-24 10:36, AtIpIcA scrive:


..quella del nove è quella che mi riesce meglio:
9, 19, 33, 51, 79, 91, 312, 472, 765, 1024




  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-10-2007 11:00  
mi hai sgamata...
per fortuna la mia schiappaggine è venuta fuori dopo le nomination!
sono stata brava a nasconderla.. eh?
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 24-10-2007 11:00  
quote:
In data 2007-10-24 10:46, oronzocana scrive:
quote:
In data 2007-10-24 10:13, Lunatika scrive:
...ma a voti skoperti probabilmente lo farei.



io l'anno scorso l'ho fatto e mi sono preso anche qualche insulto.




Io sono già abbastanza antipatika, kattiva e rompikoglioni, quindi non ho nulla da perdere.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-10-2007 11:05  
quote:
In data 2007-10-24 09:45, GionUein scrive:
Ma perchè aggirate il problema?
SI apre un topic dedicato e ognuno digita i suoi bei votini?
O non vi piace agire alla luce del sole ?
Avete paura di tradire i vostri amichetti del cuore?
....sssssssssssubdoli.




sobillatore di merda!

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 24-10-2007 11:07  
e io la posto, sti cazzi
è quella delle nomination, ovviamente, non il voto finale, sennò ci si rovina la sorpresa
eccola qua:

1. Per la serie "Utente dell'anno":

Il migliore: malebolgia-schizobis-valparaiso
La migliore: anthares-janet13-liliangish

2. Per la serie "Sbattiamo la testa contro il muro":

Il peggiore
La peggiore

3. Per la serie "Fans in delirio":

Il più figo: gionuein-schizobis-valparaiso
La più figa: amantide-marienbad-remedios

4. Per la serie "Non ce la farà mai":

Il più schiappa
La più schiappa

5. Per la serie "Jerry Lewis":

Il più simpatico: midknight-nboidesign-pensolo
La più simpatica: follettina-janet-musika

6. Per la serie "Il sassolino nella scarpa":

Il più antipatico: 83alo83-marquez-petrus
La più antipatica:

7. Per la serie "Profumo di santità":

Il più buono: mario54-quentin84-solidsnake
La più buona: amantide-joey80-utopia

8. Per la serie "Peggio di Caino":

Il più cattivo: Historyx-13Abyss-tristam
La più cattiva: lunatika-zoraghost

9. Per la serie "Ma quante ne sai?!":

Il più preparato: Alzayd-Schizobis-Valparaiso
La più preparata: denisuccia-liliangish-marienbad

10. Per la serie "Il nostro anti-Ghezzi":

Il più ignorante
La più ignorante

11. Per la serie "Me, myself & I":

Il più egocentrico
La più egocentrica

12. Per la serie "Il cavatappi nel deserto":

Il più inutile
La più inutile

13. Per la serie "Barbiturici&Benzodiazepine":

Il più noioso
La più noiosa

14. Per la serie "Herpes genitale":

Il più rompicoglioni: Alzayd-Historyx
La più rompicoglioni: atipica-lafenice-mulaky

15. Per la serie "Ci manchi assai!":

Il grande assente: qua ho messo nancyboy, non mi veniva in mente nessun altro, ma volevo mettere schizobis
La grande assente: costruman

16. Per la serie "L'utente veste Prada":

L'avatar migliore: topper-denisuccia-alocin
L'avatar peggiore : midknight-richmond-superman18

17. Per la serie "Frasi interrotte":
2.
La firma migliore: mario54-mayapan-sloberi
La firma peggiore: joeblack-nuvola87-richmond

18. Per la serie "Che rivelazione!":

Utente rivelazione: Atipica

19. Per la serie “Iago mi fa una pippa”:
Categoria scelta a votazione dagli utenti, proposta dall'utente mulaky.


Il più subdolo
La più subdola

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 24-10-2007 11:12  
quote:
In data 2007-10-24 11:07, thetourist scrive:
Il più simpatico: midknight-nboidesign-pensolo




  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 24-10-2007 13:23  
Sinceramente l'esito di questi "awards" dei poveri, alle cui votazioni non ho nemmeno partecipato per assoluta indifferenza alla cosa non mi lasciano stupito neanche un pò, ognuno si diverte come crede. Del resto più di una persona mi ha sempre detto " Ma continui ancora a frequentare quello stupido forum di Filmup! Non vedi che da anni sono solo e sempre i soliti quattro gatti a farla da padroni e che quasi tutti, prima o poi, si stancano e mollano? " Il solito discorso degli "affiatatoni" che appropriatisi del forum in questione, impongono delle loro regole non scritte fondamentali per far parte del "club", chi tali regole non le accetta, chi non ama essere membro del gregge, se ne deve star fuori ( ed i modi per fartelo capire sono infiniti, come ad esempio contraddirti post dopo post anche sulle cose più ovvie ).
Si, credo in effetti di essere troppo superiore per tutto ciò, stavolta credo davvero che darò ragione a chi dice che questo forum è uno dei peggiori fra i tanti che ce ne sono.
Adieau!

P.S.
Londra è stupenda...in effetti!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 24-10-2007 13:25  
quote:
In data 2007-10-24 11:07, thetourist scrive:

7. Per la serie "Profumo di santità":


La più buona: amantide-joey80-utopia



sei un amore
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-10-2007 13:29  
quote:
In data 2007-10-24 13:23, eltonjohn scrive:
Del resto più di una persona mi ha sempre detto " Ma continui ancora a frequentare quello stupido forum di Filmup! Non vedi che da anni sono solo e sempre i soliti quattro gatti a farla da padroni e che quasi tutti, prima o poi, si stancano e mollano?


Ma Cherubino e Angelonero non se li fanno mai i cazzi loro?



[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 24-10-2007 alle 13:39 ]

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 24-10-2007 13:30  
quote:
In data 2007-10-24 11:07, thetourist scrive:
La più simpatica: follettina-janet-musika




grasssie

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-10-2007 13:45  
quote:
In data 2007-10-24 13:23, eltonjohn scrive:
Sinceramente l'esito di questi "awards" dei poveri, alle cui votazioni non ho nemmeno partecipato per assoluta indifferenza alla cosa non mi lasciano stupito neanche un pò, ognuno si diverte come crede. Del resto più di una persona mi ha sempre detto " Ma continui ancora a frequentare quello stupido forum di Filmup! Non vedi che da anni sono solo e sempre i soliti quattro gatti a farla da padroni e che quasi tutti, prima o poi, si stancano e mollano? " Il solito discorso degli "affiatatoni" che appropriatisi del forum in questione, impongono delle loro regole non scritte fondamentali per far parte del "club", chi tali regole non le accetta, chi non ama essere membro del gregge, se ne deve star fuori ( ed i modi per fartelo capire sono infiniti, come ad esempio contraddirti post dopo post anche sulle cose più ovvie ).
Si, credo in effetti di essere troppo superiore per tutto ciò, stavolta credo davvero che darò ragione a chi dice che questo forum è uno dei peggiori fra i tanti che ce ne sono.
Adieau!

P.S.
Londra è stupenda...in effetti!




Quindi te ne vai?
Ecco Elton, una cosa che non capisco di te è il motivo per cui continui a frequentare il forum.
Scommetto che durante i tuoi giorni londinesi il forum ti è mancato... eh ma allora che roba è?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-10-2007 13:47  
quote:
In data 2007-10-24 10:46, Mizar81 scrive:
per la gat io tiro sempre fuori carta e penna, altro che excel et similia! Vabbè che non amo neanche la calcolatrice per dividere i conti della spesa...
piuttosto, chi si ricorda il prossimo anno di ricordare che l'organizzatore degli awards va scelto tramite sondaggino preliminare?
Un post-it per un anno appeso al pc non è proprio bello da vedere...




Tanto dovremo già fare l'archivio per gli avatar, le firme e i post. Tanto vale aggiungere anche uno spazio per i candidati alla gestione.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
  
0.127674 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: