FilmUP.com > Forum > Off Topic - Filmup Awards 2007: I Nominati Ufficiali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Filmup Awards 2007: I Nominati Ufficiali   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
Autore Filmup Awards 2007: I Nominati Ufficiali
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-10-2007 23:01  
Si possono benissimo rifare le votazioni, allora.
Si lascia l'urna a Viet e si rivota.
Io ci guadagno giusto in tempo.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 22-10-2007 23:02  
quote:
In data 2007-10-22 22:51, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-10-22 22:48, Valparaiso scrive:
nel merito non ho ancora guardato, ma il metodo secondo me è una merda.
andavano nominati tre utenti per categoria, e se ne doveva scegliere uno, senza tante menate.

in effetti, sì... il metodo ponderato va bene per cose più serie, ma con lo scazzo ci fa un po' a pugni.

cmq appena guardi nel merito sono sicura che ti girano le palle.

Insomma... Ci ho provato a leggere nel merito, ma ci sono troppe categorie, e troppi nominati per categoria.
Non credo che saprò mai come sono andate queste nomination.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 22-10-2007 23:02  
...swwwwiuuuuuussshhhh!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 22-10-2007 23:17  
quote:
In data 2007-10-22 23:02, liliangish scrive:
...swwwwiuuuuuussshhhh!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-10-2007 23:18  
quote:
In data 2007-10-22 23:01, denisuccia scrive:
Si possono benissimo rifare le votazioni, allora.

Ma che dite, va tutto bene così.
E poi mi son sudato la nomination come più egocentrico, oramai voglio vincere quella categoria.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 22-10-2007 23:31  
quote:
In data 2007-10-22 22:40, thetourist scrive:
comunque...
peggiore
antipatica
buona (ficcatevelo nel kiu)
inutile
noiosa
peggior firma
subdola

Comunque non preoccuparti particolarmente per i voti negativi. Intendo soprattutto quelli tipo "peggior utente"... in genere per quelle categorie non si sa mai chi votare, e i voti finiscono quasi sempre su utenti ancora nuovi, relativamente poco conosciuti o poco inseriti nelle "dinamiche"... probabilmente col tempo verrai valutata in maniera più equanime e obiettiva.
Personalmente anzi sarei proprio per eliminare la maggior parte delle categorie negative, tendendo a renderle più ironiche e divertenti, sul genere di quella di "più schiappa".

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
quote:
In data 2007-10-22 22:28, joey080 scrive:

LA PEGGIORE

- joey080 (8)

LA PIU' SCHIAPPA

- joey080 (10)

LA PIU' IGNORANTE

- joey080 (4)
LA PIU' INUTILE

- joey080 (7)
LA PIU' NOIOSA

- joey080 (3)

LA PIU' ROMPICOGLIONI

- joey080 (3)

ma joey, sei peggio del prezzemolo!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
cmq... grassssie per la più simpatica e per l'ignorante

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-10-2007 23:33  
Così come non credo che gli awards possano seriamente riflettere la realtà di un forum, non voglio neppure credere nel fatto che un utente possa essere talmente decerebrato e privo di carattere da dover cambiare i propri voti a seconda di chi sia lo scrutatore. Soprattutto in virtù del fatto che pubblicamente non mi pare sussistano questo genere di accortezze. Poi, non so, magari mi sbaglio. Ma se Viet volesse accettare l'incarico per quanto mi riguarda non ci sarebbe alcun problema.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 22-10-2007 23:35  

Antipatica 5
Noiosa 4
Rompicoglioni 2
Firma peggiore 2
Subdola 2

Fiiiiico.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 22-10-2007 23:48  
quote:
In data 2007-10-22 23:31, Valparaiso scrive:
Comunque non preoccuparti particolarmente per i voti negativi. Intendo soprattutto quelli tipo "peggior utente"... in genere per quelle categorie non si sa mai chi votare, e i voti finiscono quasi sempre su utenti ancora nuovi, relativamente poco conosciuti o poco inseriti nelle "dinamiche"... probabilmente col tempo verrai valutata in maniera più equanime e obiettiva.

Questo lo trovo complessivamente sensato. Come penso che il "degrado awardsiano" di pk (tanto per fare un esempio) non sia particolarmente indicativo. E' vero che è stato eletto tra i più subdoli, ma se ho ben capito ha ricevuto solo 3 voti (facilmente spiegabili in virtù di vecchie antipatie). Il fatto che non sia stato eletto tra i più buoni è altrettanto facilmente spiegabile tenendo presente che ultimamente partecipa molto poco alla vita sociale del forum. Si, ok, posta ancora, ma si fa notare di rado e quindi molti potrebbero non aver pensato a lui per quella specifica categoria (pur considerandolo buono). Insomma, mi pare che gli elementi che possono spingere a parlare di elezioni condizionate (per questo specifico esempio, come anche per altri) siano piuttosto deboli. Come anche è abbastanza ridicolo sostenere che PK sia davvero considerato subdolo. Resta in gara in virtù del regolamento, ma tre voti non sono davvero un cazzo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 22-10-2007 23:52  
quote:
In data 2007-10-22 22:48, joey080 scrive:
quote:
In data 2007-10-22 22:31, liliangish scrive:
ma povera Joey!!!

che gusto c'è ad accanirsi contro chi non si può difendere, non lo capirò mai...

E NON SONO SUBDOLA!!!!

Fidati Joey...nessuno l'ha mai pensato...se fossi stata subdola nessuno ti avrebbe votato come più schiappa o inutile.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 22-10-2007 23:52  
quote:
In data 2007-10-22 23:48, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-10-22 23:31, Valparaiso scrive:

Questo lo trovo complessivamente sensato. Come penso che il "degrado awardsiano" di pk (tanto per fare un esempio) non sia particolarmente indicativo. E' vero che è stato eletto tra i più subdoli, ma se ho ben capito ha ricevuto solo 3 voti (facilmente spiegabili in virtù di vecchie antipatie). Il fatto che non sia stato eletto tra i più buoni è altrettanto facilmente spiegabile tenendo presente che ultimamente partecipa molto poco alla vita sociale del forum. Si, ok, posta ancora, ma si fa notare di rado e quindi molti potrebbero non aver pensato a lui per quella specifica categoria (pur considerandolo buono). Insomma, mi pare che gli elementi che possono spingere a parlare di elezioni condizionate (per questo specifico esempio, come anche per altri) siano piuttosto deboli. Come anche è abbastanza ridicolo sostenere che PK sia davvero considerato subdolo. Resta in gara in virtù del regolamento, ma tre voti non sono davvero un cazzo.

Boh...

Deeproad

Inviato: 23-10-2007 00:02  
quote:
In data 2007-10-22 23:52, Valparaiso scrive:
Boh...

Ma si dai... a partire dai 4 o 5 voti in giù cosa vuoi che sia? Qualunque utente di questo forum sta antipatico almeno ad un numero equivalente di utenti. E' sufficiente che questi votino e altri no ed ecco che viene già a mancare un equilibrio effettivo ai fini di una qualche valutazione attendibile.

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-10-2007 00:12  
quote:
In data 2007-10-22 23:35, LaFenice scrive:

io adooooro quell'avatar

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )

0.118169 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: