FilmUP.com > Forum > Off Topic - Filmup Awards 2007: I Nominati Ufficiali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Filmup Awards 2007: I Nominati Ufficiali   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
Autore Filmup Awards 2007: I Nominati Ufficiali
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-10-2007 15:33  
c'è da dire che questi awards sono serviti a qualcosa: ci siamo liberati di quella merda di eltonjohn

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 24-10-2007 15:36  
quote:
In data 2007-10-24 11:07, thetourist scrive:
e io la posto, sti cazzi
è quella delle nomination, ovviamente, non il voto finale, sennò ci si rovina la sorpresa
eccola qua:

1. Per la serie "Utente dell'anno":

Il migliore: malebolgia-schizobis-valparaiso
La migliore: anthares-janet13-liliangish

2. Per la serie "Sbattiamo la testa contro il muro":

Il peggiore
La peggiore

3. Per la serie "Fans in delirio":

Il più figo: gionuein-schizobis-valparaiso
La più figa: amantide-marienbad-remedios

4. Per la serie "Non ce la farà mai":

Il più schiappa
La più schiappa

5. Per la serie "Jerry Lewis":

Il più simpatico: midknight-nboidesign-pensolo
La più simpatica: follettina-janet-musika

6. Per la serie "Il sassolino nella scarpa":

Il più antipatico: 83alo83-marquez-petrus
La più antipatica:

7. Per la serie "Profumo di santità":

Il più buono: mario54-quentin84-solidsnake
La più buona: amantide-joey80-utopia

8. Per la serie "Peggio di Caino":

Il più cattivo: Historyx-13Abyss-tristam
La più cattiva: lunatika-zoraghost

9. Per la serie "Ma quante ne sai?!":

Il più preparato: Alzayd-Schizobis-Valparaiso
La più preparata: denisuccia-liliangish-marienbad

10. Per la serie "Il nostro anti-Ghezzi":

Il più ignorante
La più ignorante

11. Per la serie "Me, myself & I":

Il più egocentrico
La più egocentrica

12. Per la serie "Il cavatappi nel deserto":

Il più inutile
La più inutile

13. Per la serie "Barbiturici&Benzodiazepine":

Il più noioso
La più noiosa

14. Per la serie "Herpes genitale":

Il più rompicoglioni: Alzayd-Historyx
La più rompicoglioni: atipica-lafenice-mulaky

15. Per la serie "Ci manchi assai!":

Il grande assente: qua ho messo nancyboy, non mi veniva in mente nessun altro, ma volevo mettere schizobis
La grande assente: costruman

16. Per la serie "L'utente veste Prada":

L'avatar migliore: topper-denisuccia-alocin
L'avatar peggiore : midknight-richmond-superman18

17. Per la serie "Frasi interrotte":
2.
La firma migliore: mario54-mayapan-sloberi
La firma peggiore: joeblack-nuvola87-richmond

18. Per la serie "Che rivelazione!":

Utente rivelazione: Atipica

19. Per la serie “Iago mi fa una pippa”:
Categoria scelta a votazione dagli utenti, proposta dall'utente mulaky.

Il più subdolo
La più subdola

Una perla rara in questo forum!

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-10-2007 15:36  
quote:
In data 2007-10-24 14:36, Chenoa scrive:
quote:
In data 2007-10-24 08:33, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-10-24 05:26, nboidesign scrive:
dolceamaro oggi.

Ahahah oddio è una cosa terribile! Tra l'altro mi sembrava Cicciolina, dalla voce.

sicura?
a me sembrava phylox81

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 24-10-2007 15:46  
quote:
In data 2007-10-24 14:13, Midknight scrive:
quote:
In data 2007-10-24 13:48, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-10-24 13:23, eltonjohn scrive:
per assoluta indifferenza alla cosa

assoluta indifferenza alla cosa, al punto che a causa dei risultati hai deciso di andartene.

Ecco,inizia ufficialmente la sfilata di quelli che devono dire che non gli importa un cazzo degli awards

A me non importa nulla di coloro che dicono che non gli importa nulla degli awards, perché, fondamentalmente, non mi importa nulla degli awards.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-10-2007 15:46  
votato
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 24-10-2007 15:48  
quote:
In data 2007-10-24 15:46, RICHMOND scrive:
A me non importa nulla di coloro che dicono che non gli importa nulla degli awards, perché, fondamentalmente, non mi importa nulla degli awards.

Allora levati dal cazzo

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 24-10-2007 15:51  
quote:
In data 2007-10-24 15:48, Midknight scrive:
quote:
In data 2007-10-24 15:46, RICHMOND scrive:

Allora levati dal cazzo

Ma non mi importa nemmeno nulla di coloro a cui importa degli awards, eh.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 24-10-2007 15:54  
quote:
In data 2007-10-24 13:23, eltonjohn scrive:
Sinceramente l'esito di questi "awards" dei poveri, alle cui votazioni non ho nemmeno partecipato per assoluta indifferenza alla cosa non mi lasciano stupito neanche un pò, ognuno si diverte come crede. Del resto più di una persona mi ha sempre detto " Ma continui ancora a frequentare quello stupido forum di Filmup! Non vedi che da anni sono solo e sempre i soliti quattro gatti a farla da padroni e che quasi tutti, prima o poi, si stancano e mollano? " Il solito discorso degli "affiatatoni" che appropriatisi del forum in questione, impongono delle loro regole non scritte fondamentali per far parte del "club", chi tali regole non le accetta, chi non ama essere membro del gregge, se ne deve star fuori ( ed i modi per fartelo capire sono infiniti, come ad esempio contraddirti post dopo post anche sulle cose più ovvie ).
Si, credo in effetti di essere troppo superiore per tutto ciò, stavolta credo davvero che darò ragione a chi dice che questo forum è uno dei peggiori fra i tanti che ce ne sono.
Adieau!

P.S.
Londra è stupenda...in effetti!

ciao.
ci tenevo comunque a dirti, per dovere di cronaca, che tutte le volte in cui ti ho contraddetto o anche un pò insultato erano perchè trovavo genuinamente insostenibile quello che andavi scrivendo, senza particolari dietrologie.
un saluto.

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-10-2007 15:56  
Ci sarebbe pure il figlio adottato da questi due qua sopra...
RICHion

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 24-10-2007 15:57  
Che babbo.

thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 24-10-2007 15:58  
quote:
In data 2007-10-24 15:56, Topper scrive:
RICHion

ahahahah

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 24-10-2007 15:58  
quote:
In data 2007-10-24 15:58, thetourist scrive:
quote:
RICHion

ahahahah

Che babba.

RICHMOND

Inviato: 24-10-2007 15:59  
quote:
In data 2007-10-24 15:58, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-10-24 15:58, thetourist scrive:
quote:
RICHion

ahahahah

Che babba.

quote:
In data 2007-10-24 15:57, RICHMOND scrive:
Che babbo.

Vi dichiaro marito e moglie, a patto che non prolifichiate.

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-10-2007 16:01  
Questo forum è un puttanaio !

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 24-10-2007 16:02  
anche perchè TheTouper non farebbe particolarmente ridere.

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )

0.121369 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: