FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'affiatatone che vi sta più sulle scatole
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'affiatatone che vi sta più sulle scatole   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
L\'affiatatone che vi sta più sulle scatole
Anthares 1 2.8%
Mulaki 12 33.3%
Janet 7 19.4%
Joe Black 4 11.1%
Topper 1 2.8%
Lollina 2 5.6%
Tesspatton 0 0%
Lafenice 4 11.1%
Utopia 0 0%
Lilianglish 5 13.9%
Totale 36 100%

Autore L'affiatatone che vi sta più sulle scatole
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-07-2007 12:14  
quote:
In data 2007-07-29 02:38, Valparaiso scrive:
Come ti hanno già risposto, sono cose abbastanza normali su qualsiasi forum. Persino Wikipedia ha pagine che illustrano fenomeni di questo tipo, tipici delle comunità virtuali.
D'altra parte il tuo ingresso nel forum non lo si può definire dei più corretti, per quel che riesco a ricordare (se gli esempi che riportavi si riferivano anche al tuo caso specifico).
Alla fine si tratta sempre un po' di un gioco delle parti, dove non è ben chiaro chi sia la vittima e chi il carnefice.
Comunque prova a porti tu per primo in maniera corretta, e vedrai che via via troverai utenti con cui dialogare (tra l'altro mi pare già sia capitato varie volte, nonostante le tue opinioni su fatti, per esempio, di politica, siano palesemente irricevibili).


Quindi tu saresti Maresca dopo l'ennesimo riciclaggio? Anche tutto questo trasformismo, non sarà una tattica per cercare di accattivarsi le simpatie dei soliti noti attraverso una serie di tentativi magari falliti?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 29-07-2007 12:30  
quote:
In data 2007-07-29 11:48, Jerry88 scrive:

...invece di trovarmi semplicemente in un sito dove si parla di film, si leggono e si rilasciano commenti, si può portare avanti una discussione, etc, è stata una bella botta.



Come è già stato detto e ridetto parecchie volte, FilmUp non fa eccezione rispetto alle normali dinamiche "internettiane" relazionali. Voglio dire, il ricambio tra gli utenti e le simpatie che possono scaturire tra di loro sono cose assolutamente normali. Se vuoi parlare di film, ci sono le sezioni apposta. Ti sfido a cercare altri forum nella rete dove si parli solo ed esclusivamente di quel determinato argomento, tralasciando i rapporti interpersonali tra gli utenti.

Se vogliamo parlare di anzianità d'iscrizione, ora tu, Eltongion e altri, rappresentate i "nuovi utenti" e tra un anno o poco più, il novizio di turno aprirà un topic su quanto Jerry88 ed Eltongion siano diventati degli affiatatoni.

Posso portare l'esempio di Atipica, che si può considerare tra i "nuovi" utenti del forum. La trovo simpatica, la leggo volentieri e trovo che il suo approccio al forum sia stato fin ora sempre positivo. Infatti non ricordo un solo attacco che lei possa aver "subito" a causa della sua condizione di nuovo utente.

Concordo con ciò che dice Pensolo. Avete mai pensato a come voi vi ponete nei confronti degli altri? E se il problema dell'anzianità nel forum fosse solo vostro?
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 29-07-2007 12:51  
quote:
In data 2007-07-29 12:30, TesPatton scrive:
Ti sfido a cercare altri forum nella rete dove si parli solo ed esclusivamente di quel determinato argomento, tralasciando i rapporti interpersonali tra gli utenti.



Non l'immaginavo, si vede che navigo poco i forum.

quote:
In data 2007-07-29 12:30, TesPatton scrive:
Avete mai pensato a come voi vi ponete nei confronti degli altri? E se il problema dell'anzianità nel forum fosse solo vostro?



Questo è il problema, credevo non ci fosse bisogno di pensarci. Evidentemente io e il dialogo amichevole stiamo a chilometri di distanza, visto che anche in questo forum ad ogni risposta diretta che provo a dare mi viene risposto come se avessi detto con la voce da bambino chissà quali insulti da scuola elementare. Sarà una mia impressione, ma mi sembra come se parlassi un'altra lingua. È anche vero che certe cazzate, come tutti, le ho dette proprio con l'intenzione di dirle, tanto per dire qualcosa, mica no.

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 29-07-2007 13:10  
quote:
In data 2007-07-29 02:57, Janet13 scrive:
Beh, ti hanno risposto adeguatamente!

Sinceramente non mi aspettavo di finire nella lista, non che ci sia rimasta male, ma non mi son mai scagliata soprattutto contro i nuovi utenti...
Per quanto riguarda gli scambi di affetto sicuramente però non vado da loro (che non conosco) a scambiare cuoricini!

...e lo stesso discorso vale per buona parte della lista!




Infatti utenti che rispondono alle caratteristiche riportate da Eltonjohn esistono eccome, ma in quella lista ce ne saranno due al massimo.
E poi questo topic è una sorta di "Razzismo da forum" mascherato da sondaggio.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-07-2007 13:10  
quote:
In data 2007-07-29 02:18, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-07-28 12:44, eltonjohn scrive:

Che bel sondaggio profondo e stimolante..
Pubblicità Progresso
DIGLI DI SMETTERE!




e fu così che il bue diede del cornuto all'asino



Ravvedo in Sloberi un miscuglio di delusione-rancore per non essere stato compreso nella lista dei "bramini",se lo avessi saputo ti avrei messo al posto di Janet che sembra non aver gradito la cosa...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 29-07-2007 13:12  
quote:
In data 2007-07-29 03:23, Valparaiso scrive:
Comunque Valparaiso è figo, altrimenti non ci sarebbero tante città, canzoni, poesie con questo nome.
Il topic ad ogni modo parla d'altro.



Più che altro è ottimo l'avatar.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-07-2007 13:22  
quote:
In data 2007-07-29 13:10, eltonjohn scrive:

Ravvedo in Sloberi un miscuglio di delusione-rancore per non essere stato compreso nella lista dei "bramini",se lo avessi saputo ti avrei messo al posto di Janet che sembra non aver gradito la cosa...




infatti mi sto ancora chiedendo come abbia fatto a prendere sonno stanotte

comunque è evidente che tu abbia manie persecutorie, altrimenti un topic del genere non si spiega proprio, specialmente considerando il fatto che sarà un mese che sul forum non posti se non per deridere topic altrui o insultare utenti

ergo, spiegami per quale motivo qualcuno dovrebbe fare lo sforzo di "accettarti"
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-07-2007 13:25  
quote:
In data 2007-07-29 13:22, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-07-29 13:10, eltonjohn scrive:

Ravvedo in Sloberi un miscuglio di delusione-rancore per non essere stato compreso nella lista dei "bramini",se lo avessi saputo ti avrei messo al posto di Janet che sembra non aver gradito la cosa...




infatti mi sto ancora chiedendo come abbia fatto a prendere sonno stanotte

comunque è evidente che tu abbia manie persecutorie, altrimenti un topic del genere non si spiega proprio, specialmente considerando il fatto che sarà un mese che sul forum non posti se non per deridere topic altrui o insultare utenti

ergo, spiegami per quale motivo qualcuno dovrebbe fare lo sforzo di "accettarti"



Non ho capito....devo passare tutta la giornata davanti a questo monitor? Non credi che d'estate ci siano distrazioni più allettanti di questa?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-07-2007 13:28  
Utopia, Janet... ma dimmi Elton, la classifica l'hai fatta col culo?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-07-2007 13:30  
quote:
In data 2007-07-29 13:28, Lollina scrive:
Utopia, Janet... ma dimmi Elton, la classifica l'hai fatta col culo?



Sempre la solita "signora"
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-07-2007 14:02  
comunque sia affiatatone è il neologismo più brutto dai tempi di WYSIWIG
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-07-2007 14:05  
quote:
In data 2007-07-29 14:02, pkdick scrive:
comunque sia affiatatone è il neologismo più brutto dai tempi di WYSIWIG



Eccone un'altro...no..è un moderatore!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-07-2007 14:06  
quote:
In data 2007-07-29 13:25, eltonjohn scrive:
Non credi che d'estate ci siano distrazioni più allettanti di questa?


tipo aprire questo genere di sondaggi totalmente stupidi?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-07-2007 14:08  
quote:
In data 2007-07-29 13:28, Lollina scrive:
Utopia, Janet... ma dimmi Elton, la classifica l'hai fatta col culo?




A me comunque sembra che ultimamente tutte le opzioni dei sondaggi che riguardano gli utenti siano fatte con i piedi.
Evidentemente si mettono utenti a muzzo nei sondaggi tanto per fare volume.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-07-2007 14:08  
punto primo:
quote:
In data 2007-07-29 13:10, eltonjohn scrive:

Ravvedo in Sloberi un miscuglio di delusione-rancore per non essere stato compreso nella lista dei "bramini",se lo avessi saputo ti avrei messo al posto di Janet che sembra non aver gradito la cosa...




quote:
In data 2007-07-29 02:57, Janet13 scrive:

Sinceramente non mi aspettavo di finire nella lista, non che ci sia rimasta male




Punto secondo:
Probabilmente non hai mai interagito con gran parte degli utenti, perchè non ho mai visto un insulto (se non sotto provocazione) uscito da utopia, anthares, lollina e direi anche dagli altri.

Comunque il primissimo post di sloberi è il massimo del sarcasmo, non ricordavo fossi stato tu a fare quella battuta spiritosissima nel mio topic.

Domanda seria... dai una motivazione per ogni singolo nome, così magari possiamo renderci conto di cio' che pensi!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.129079 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: