FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'affiatatone che vi sta più sulle scatole
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'affiatatone che vi sta più sulle scatole   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
L\'affiatatone che vi sta più sulle scatole
Anthares 1 2.8%
Mulaki 12 33.3%
Janet 7 19.4%
Joe Black 4 11.1%
Topper 1 2.8%
Lollina 2 5.6%
Tesspatton 0 0%
Lafenice 4 11.1%
Utopia 0 0%
Lilianglish 5 13.9%
Totale 36 100%

Autore L'affiatatone che vi sta più sulle scatole
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-07-2007 14:34  
Qualcuno ha sguinzagliato la sua orda di fake per punire Mulaky...ops..mulaki... pardon.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-07-2007 14:35  
pivuttì, così non aumento troppo il mio contatore...

Comunque il post precedente è scritto coi piedi, ma non ho voglia di editarlo. Mi son limitata a cancellare il post quotato da Rich.

_________________
I am the grim reaper

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 29-07-2007 alle 14:37 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-07-2007 15:29  
marienbad,sloberi....e poi qualche altro
che adesso non ricordo...ma a dir la verità me ne frega poco....possono dire e fare quello che vogliono.....

_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

[ Questo messaggio è stato modificato da: pierzizou5 il 29-07-2007 alle 15:31 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: pierzizou5 il 29-07-2007 alle 15:57 ]

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-07-2007 16:04  
quote:
In data 2007-07-29 11:49, pensolo scrive:
A dire il vero io non ricordo un solo post di deep in cui afferma di conoscere o di aver letto anche per sbaglio un determinato utente.



Io ho proprio ricevuto l'impressione opposta. Mi pare uno che si dedica fin troppo ad elucubrazioni e pippe mentali nei riguardi degli utenti, e quest'impressione si è molto rafforzata leggendo i topic "la polemica più noiosa" e "l'utente che manca". Ma è solo la mia percezione, d'altra parte si sa che agli occhi degli altri siamo uno, nessuno e centomila.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-07-2007 16:06  
La logica che ho usato è la mia,poi ognuno ne userebbe una propria a seconda delle esperienze personali avute frequentando questo forum,stilando così la lista di affiatatoni che più gli aggrada,io nella lista ho messo sia quelli che reagiscono ignorando che quelli che reagiscono attaccando con veemenza (non raramente in branco).Mi sembra che l'unico che abbia afferrato minimamente il concetto sia Richmond.
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-07-2007 16:12  
quote:
In data 2007-07-29 12:14, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-07-29 02:38, Valparaiso scrive:
Come ti hanno già risposto, sono cose abbastanza normali su qualsiasi forum. Persino Wikipedia ha pagine che illustrano fenomeni di questo tipo, tipici delle comunità virtuali.
D'altra parte il tuo ingresso nel forum non lo si può definire dei più corretti, per quel che riesco a ricordare (se gli esempi che riportavi si riferivano anche al tuo caso specifico).
Alla fine si tratta sempre un po' di un gioco delle parti, dove non è ben chiaro chi sia la vittima e chi il carnefice.
Comunque prova a porti tu per primo in maniera corretta, e vedrai che via via troverai utenti con cui dialogare (tra l'altro mi pare già sia capitato varie volte, nonostante le tue opinioni su fatti, per esempio, di politica, siano palesemente irricevibili).


Quindi tu saresti Maresca dopo l'ennesimo riciclaggio? Anche tutto questo trasformismo, non sarà una tattica per cercare di accattivarsi le simpatie dei soliti noti attraverso una serie di tentativi magari falliti?



Se così fosse, avrei scelto una tattica davvero di merda...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-07-2007 16:15  
quote:
In data 2007-07-29 14:34, pensolo scrive:
Qualcuno ha sguinzagliato la sua orda di fake per punire Mulaky...ops..mulaki... pardon.



Io di mio due voti glieli ho dati, ma considerata la quantità di fake che si pronunciano in genere nei sondaggi, non credo di aver falsato la classifica più di tanto...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 29-07-2007 16:33  
quote:
In data 2007-07-29 00:51, eltonjohn scrive:
Riservato per lo più agli utenti che sono tali solo da poco.Per "affiatatoni" intendo di solito quel gruppo di utenti di vecchia data che si conoscono magari anche di persona da un pezzo,che si riempiono reciprocamente di lezzi e di moine post dopo post,che si lanciano come licaoni contro i "nuovi" che si azzardano a contraddire o attaccare direttamente uno dei loro,che non cagano i nuovi arrivati che non rispettano quelli che dovrebbero essere i loro "canoni" e che di solito impazzano prevalentemente su off topic e sondaggi.Quale di loro vi sta più sui didimi?



Io sono arrivato da pochi mesi e scrivo poco ma leggo molto. Permettimi di dirti che hai scritto una lista a cazzo che da quello che ho notato nessuno di quelli che hai citato offende i nuovi arrivati a parte forse Liliangish ma mi sembra che lo faccia solo con chi si tira gli insulti addosso. E spesso i nuovi arrivati si comportano in modo tale da meritarsi se non proprio gli insulti almeno una certa dose di presa in giro. Specialmente se dimostrano di non avere un briciolo di personalità ma inseguono come cagnolini quelli che pensano essere gli importanti del forum, cosa che si nota molto leggendo in giro certi utenti.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-07-2007 17:06  
quote:
In data 2007-07-29 16:33, andrea70 scrive:
quote:
In data 2007-07-29 00:51, eltonjohn scrive:
Riservato per lo più agli utenti che sono tali solo da poco.Per "affiatatoni" intendo di solito quel gruppo di utenti di vecchia data che si conoscono magari anche di persona da un pezzo,che si riempiono reciprocamente di lezzi e di moine post dopo post,che si lanciano come licaoni contro i "nuovi" che si azzardano a contraddire o attaccare direttamente uno dei loro,che non cagano i nuovi arrivati che non rispettano quelli che dovrebbero essere i loro "canoni" e che di solito impazzano prevalentemente su off topic e sondaggi.Quale di loro vi sta più sui didimi?



Io sono arrivato da pochi mesi e scrivo poco ma leggo molto. Permettimi di dirti che hai scritto una lista a cazzo che da quello che ho notato nessuno di quelli che hai citato offende i nuovi arrivati a parte forse Liliangish ma mi sembra che lo faccia solo con chi si tira gli insulti addosso. E spesso i nuovi arrivati si comportano in modo tale da meritarsi se non proprio gli insulti almeno una certa dose di presa in giro. Specialmente se dimostrano di non avere un briciolo di personalità ma inseguono come cagnolini quelli che pensano essere gli importanti del forum, cosa che si nota molto leggendo in giro certi utenti.



Come fai a dire che la lista è a cazzo se conosci gli utenti ancora meno di me? Chi ha parlato di "offese" in senso stretto? Fai finta di non capire o sei rinco di tuo?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-07-2007 17:10  
quote:
In data 2007-07-29 16:33, andrea70 scrive:
quote:
In data 2007-07-29 00:51, eltonjohn scrive:
Riservato per lo più agli utenti che sono tali solo da poco.Per "affiatatoni" intendo di solito quel gruppo di utenti di vecchia data che si conoscono magari anche di persona da un pezzo,che si riempiono reciprocamente di lezzi e di moine post dopo post,che si lanciano come licaoni contro i "nuovi" che si azzardano a contraddire o attaccare direttamente uno dei loro,che non cagano i nuovi arrivati che non rispettano quelli che dovrebbero essere i loro "canoni" e che di solito impazzano prevalentemente su off topic e sondaggi.Quale di loro vi sta più sui didimi?



Io sono arrivato da pochi mesi e scrivo poco ma leggo molto. Permettimi di dirti che hai scritto una lista a cazzo che da quello che ho notato nessuno di quelli che hai citato offende i nuovi arrivati a parte forse Liliangish ma mi sembra che lo faccia solo con chi si tira gli insulti addosso. E spesso i nuovi arrivati si comportano in modo tale da meritarsi se non proprio gli insulti almeno una certa dose di presa in giro. Specialmente se dimostrano di non avere un briciolo di personalità ma inseguono come cagnolini quelli che pensano essere gli importanti del forum, cosa che si nota molto leggendo in giro certi utenti.



tipo te?
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 29-07-2007 17:17  
quote:
In data 2007-07-29 17:06, eltonjohn scrive:

Come fai a dire che la lista è a cazzo se conosci gli utenti ancora meno di me? Chi ha parlato di "offese" in senso stretto? Fai finta di non capire o sei rinco di tuo?




Immagino che con 'si lanciano come licaoni contro i "nuovi" che si azzardano a contraddire o attaccare direttamente uno dei loro' volessi dire che si lanciano ad abbracciarli e baciarli, come hai fatto tu dandomi del rincoglionito insomma. Scusami tanto che avevo frainteso.

Ma hai frainteso anche tu, io non ho scritto che non li conosco ma che anche se scrivo poco leggo tanto quindi li conosco.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-07-2007 18:00  
quote:
In data 2007-07-29 14:08, Janet13 scrive:

Domanda seria... dai una motivazione per ogni singolo nome, così magari possiamo renderci conto di cio' che pensi!




quote:
In data 2007-07-29 16:06, eltonjohn scrive:
La logica che ho usato è la mia,poi ognuno ne userebbe una propria a seconda delle esperienze personali avute frequentando questo forum,stilando così la lista di affiatatoni che più gli aggrada,io nella lista ho messo sia quelli che reagiscono ignorando che quelli che reagiscono attaccando con veemenza (non raramente in branco).Mi sembra che l'unico che abbia afferrato minimamente il concetto sia Richmond.




Grazie per la risposta...Ecco perchè gli altri ti reputano tanto piccolo. Sono sempre un po' tarda, ma alla fine ci arrivo anche io...Perchè affermi che qualcuno ti ignori quando in realtà sei tu che non dai la minima considerazione.

Non conosci i personaggi citati, fino a quando tu mi hai incluso in questa lista io mi consideravo e venivo considerata "semi nuova" e solo ora sto iniziando a capire alcuni personaggi qui dentro. Ma evidentemente sei molto più sveglio di me come di gran parte degli altri utenti (probabilmente, non notando il sarcasmo, potresti anche confermare questa mia ipotesi) e ti arroghi il diritto di conoscere le intenzioni degli altri.

Non voglio mettermi a fare l'analisi di ogni singolo utente perchè verrebbe presa come sviolinata. Solo cerca di essere un tantino più interattivo senza insultare a destra e a manca, potresti aprire gli occhi! Ma so che preferisci rimanere nella tua superficialità...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-07-2007 18:09  
quote:
In data 2007-07-29 13:25, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-07-29 13:22, sloberi scrive:

comunque è evidente che tu abbia manie persecutorie, altrimenti un topic del genere non si spiega proprio, specialmente considerando il fatto che sarà un mese che sul forum non posti se non per deridere topic altrui o insultare utenti

ergo, spiegami per quale motivo qualcuno dovrebbe fare lo sforzo di "accettarti"



Non ho capito....devo passare tutta la giornata davanti a questo monitor? Non credi che d'estate ci siano distrazioni più allettanti di questa?




ma com'è possibile che non riesci mai a capire il senso di un post che sia uno?

te lo spiego un po' più semplicemente; non conta una sega il numero di post che uno scrive per essere mandato affanculo. Quello che conta è il contenuto di ciò che si posta e se tu ti dai da fare unicamente per insultare un po' di qua e un po' di là non puoi certo ritenerti meravigliato se gli affiatatoni (ma non solo in realtà) ti mandano a quel paese

comunque rientro ora dalla piscina ove ho appena consumato al bar una meravigliosa piadina con cipolla e peperoni e credo che più "affiatatone" di me ora non ci sia nessuno
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-07-2007 18:12  
quote:
In data 2007-07-29 16:33, andrea70 scrive:

E spesso i nuovi arrivati si comportano in modo tale da meritarsi se non proprio gli insulti almeno una certa dose di presa in giro.



quote:
In data 2007-07-29 18:09, sloberi scrive:

te lo spiego un po' più semplicemente; non conta una sega il numero di post che uno scrive per essere mandato affanculo. Quello che conta è il contenuto di ciò che si posta e se tu ti dai da fare unicamente per insultare un po' di qua e un po' di là non puoi certo ritenerti meravigliato se gli affiatatoni (ma non solo in realtà) ti mandano a quel paese




Una ola per questi post...

Comunque, il problema per me non è di esser inserita in un topic negativo, ma in questo! io forse mi sarei vista meglio in un topic del tipo: "chi è il più melenso" oppure "chi è più buonista" (non credo di esser buonista, ma vista dal di fuori credo di apparirlo, ci sarebbe stato meglio)

_________________
I am the grim reaper

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 29-07-2007 alle 18:20 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-07-2007 18:15  
quote:
In data 2007-07-29 12:14, eltonjohn scrive:

Quindi tu saresti Maresca dopo l'ennesimo riciclaggio? Anche tutto questo trasformismo, non sarà una tattica per cercare di accattivarsi le simpatie dei soliti noti attraverso una serie di tentativi magari falliti?




Avevo una gran voglia di rispondere a questo...Da me qualche parola in sua "difesa" suonerà alquanto strano, ma sicuramente a Maresca poco gli interessa di piacere per forza.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.128619 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: