FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'affiatatone che vi sta più sulle scatole
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'affiatatone che vi sta più sulle scatole   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
L\'affiatatone che vi sta più sulle scatole
Anthares 1 2.8%
Mulaki 12 33.3%
Janet 7 19.4%
Joe Black 4 11.1%
Topper 1 2.8%
Lollina 2 5.6%
Tesspatton 0 0%
Lafenice 4 11.1%
Utopia 0 0%
Lilianglish 5 13.9%
Totale 36 100%

Autore L'affiatatone che vi sta più sulle scatole
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-07-2007 18:35  
janet stai solo sprecando post se cerchi di interagire con elton...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-07-2007 18:44  
quote:
In data 2007-07-29 18:00, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-07-29 14:08, Janet13 scrive:

Domanda seria... dai una motivazione per ogni singolo nome, così magari possiamo renderci conto di cio' che pensi!




quote:
In data 2007-07-29 16:06, eltonjohn scrive:
La logica che ho usato è la mia,poi ognuno ne userebbe una propria a seconda delle esperienze personali avute frequentando questo forum,stilando così la lista di affiatatoni che più gli aggrada,io nella lista ho messo sia quelli che reagiscono ignorando che quelli che reagiscono attaccando con veemenza (non raramente in branco).Mi sembra che l'unico che abbia afferrato minimamente il concetto sia Richmond.




Grazie per la risposta...Ecco perchè gli altri ti reputano tanto piccolo. Sono sempre un po' tarda, ma alla fine ci arrivo anche io...Perchè affermi che qualcuno ti ignori quando in realtà sei tu che non dai la minima considerazione.

Non conosci i personaggi citati, fino a quando tu mi hai incluso in questa lista io mi consideravo e venivo considerata "semi nuova" e solo ora sto iniziando a capire alcuni personaggi qui dentro. Ma evidentemente sei molto più sveglio di me come di gran parte degli altri utenti (probabilmente, non notando il sarcasmo, potresti anche confermare questa mia ipotesi) e ti arroghi il diritto di conoscere le intenzioni degli altri.

Non voglio mettermi a fare l'analisi di ogni singolo utente perchè verrebbe presa come sviolinata. Solo cerca di essere un tantino più interattivo senza insultare a destra e a manca, potresti aprire gli occhi! Ma so che preferisci rimanere nella tua superficialità...



Tu SAI,alla faccia della modestia!!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-07-2007 18:50  
Ok, mi hai aperto totalmente gli occhi sulla tua mediocrità. Chiedevo una risposta e questo è tutto quello che sai dare.
Lo so che domandare è lecito e rispondere è cortesia, ma qui ci stai facendo l'ennesima figuraccia nel non considerare cio' che ti si chiede.
Adieu

_________________
I am the grim reaper

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 29-07-2007 alle 18:51 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-07-2007 18:54  
quote:
In data 2007-07-29 17:06, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-07-29 16:33, andrea70 scrive:
quote:
In data 2007-07-29 00:51, eltonjohn scrive:
Riservato per lo più agli utenti che sono tali solo da poco.Per "affiatatoni" intendo di solito quel gruppo di utenti di vecchia data che si conoscono magari anche di persona da un pezzo,che si riempiono reciprocamente di lezzi e di moine post dopo post,che si lanciano come licaoni contro i "nuovi" che si azzardano a contraddire o attaccare direttamente uno dei loro,che non cagano i nuovi arrivati che non rispettano quelli che dovrebbero essere i loro "canoni" e che di solito impazzano prevalentemente su off topic e sondaggi.Quale di loro vi sta più sui didimi?



Io sono arrivato da pochi mesi e scrivo poco ma leggo molto. Permettimi di dirti che hai scritto una lista a cazzo che da quello che ho notato nessuno di quelli che hai citato offende i nuovi arrivati a parte forse Liliangish ma mi sembra che lo faccia solo con chi si tira gli insulti addosso. E spesso i nuovi arrivati si comportano in modo tale da meritarsi se non proprio gli insulti almeno una certa dose di presa in giro. Specialmente se dimostrano di non avere un briciolo di personalità ma inseguono come cagnolini quelli che pensano essere gli importanti del forum, cosa che si nota molto leggendo in giro certi utenti.



Come fai a dire che la lista è a cazzo se conosci gli utenti ancora meno di me? Chi ha parlato di "offese" in senso stretto? Fai finta di non capire o sei rinco di tuo?



Scommetto che in futuro ti stupirai se Andrea70 non ti porterà in palmo di mano nelle vostre future interazioni sul forum, e lo imputerai al fatto che è un "solito noto"...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-07-2007 18:58  
l'unica cosa che dico è che elton poteva impostare meglio questo sondaggio,che poteva risultare anche "costruttivo"va...perchè comunque succede ciò che lui ha detto(gli affiatatoni)...però è stato presentato male e lui si è posto male....
questa è una mia impressione eh...
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-07-2007 19:02  
quote:
In data 2007-07-29 18:58, pierzizou5 scrive:
l'unica cosa che dico è che elton poteva impostare meglio questo sondaggio,che poteva risultare anche "costruttivo"va...perchè comunque succede ciò che lui ha detto(gli affiatatoni)...però è stato presentato male e lui si è posto male....
questa è una mia impressione eh...




Il problema è che evidentemente scrive un tantino prevenuto. Già dal suo primo post secondo me è stato particolarmente cafone, ma più proseguiva più dimostrava di non capire un cazzo degli utenti di questo forum e di come comunicare senza passare per un emerito pirla...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-07-2007 19:08  
quote:
In data 2007-07-29 19:02, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-07-29 18:58, pierzizou5 scrive:
l'unica cosa che dico è che elton poteva impostare meglio questo sondaggio,che poteva risultare anche "costruttivo"va...perchè comunque succede ciò che lui ha detto(gli affiatatoni)...però è stato presentato male e lui si è posto male....
questa è una mia impressione eh...




Il problema è che evidentemente scrive un tantino prevenuto. Già dal suo primo post secondo me è stato particolarmente cafone, ma più proseguiva più dimostrava di non capire un cazzo degli utenti di questo forum e di come comunicare senza passare per un emerito pirla...


chiaro preciso e conciso...(il discorso) .....brav

_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

[ Questo messaggio è stato modificato da: pierzizou5 il 29-07-2007 alle 19:12 ]

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-07-2007 19:17  
più che altro vorrei capire con chi sono affiatata.
brutto pezzo di merda che non sei altro.

_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-07-2007 19:43  
ma io invece vorrei vedere chi sono tutti questi che hanno votato.
io ho votato joe, come era prevedibile.
pensolo ha votato me
mescal mi ha onorato con ben 2 votazioni perchè mi venera
e janet ha votato qualcuno, immagino joe ma magari mi sbaglio.

gli altri?

_________________
Standing alone with no direction
How did I fall so far behind?
In my fear and flaws
I run till the silence splits me open
I run till it puts me underground
Till I have no breath
And no roads left to run

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 29-07-2007 alle 20:02 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-07-2007 19:58  
ah pardon, mi sono accorta che non si parla di me, ma di una certa lilianglish...


_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-07-2007 20:10  
Giusto...quella lilianglish non l'ho mai potuto sopportare...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-07-2007 20:11  
quote:
In data 2007-07-29 19:43, mulaky scrive:

e janet ha votato qualcuno, immagino joe ma magari mi sbaglio.




non sbagli! io ho 4 voti...in poco tempo! ora ti raggiungo

quote:
In data 2007-07-29 19:58, liliangish scrive:
ah pardon, mi sono accorta che non si parla di me, ma di una certa lilianglish...




Si si, tutte scuse! anche tu stai sulle balle come tutti noi! rimani in nostra buona compagnia!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-07-2007 20:19  
quote:
In data 2007-07-29 19:58, liliangish scrive:
ah pardon, mi sono accorta che non si parla di me, ma di una certa lilianglish...



non svicolare, affiatatona, lo sappiamo tutti che è il fake che usi quando scrivi dall'inghilterra
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-07-2007 20:25  
ahahahahah!!!

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-07-2007 20:42  
quote:
In data 2007-07-29 20:19, pkdick scrive:
quote:
In data 2007-07-29 19:58, liliangish scrive:
ah pardon, mi sono accorta che non si parla di me, ma di una certa lilianglish...



non svicolare, affiatatona, lo sappiamo tutti che è il fake che usi quando scrivi dall'inghilterra




cazzo, ci ho messo tre minuti a capirla. comincio a perdere colpi. dev'essere l'afflatamento...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.130211 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: